S. S Lazio 1900 vs Torino [TOPIC PARTITA]

Aperto da bravia, 19 Apr 2014, 14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Citazione di: eandiamo il 19 Apr 2014, 17:02
segnalato

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

per quale motivo sentiamo? Complimenti, io se vengo bannato me ne faccio una ragione, parlerò di Lazio con gli amici, tu invece spia ci rimani a vita

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JSV23 il 19 Apr 2014, 17:02
Si capisce comunque che i problemi sono strutturali.
Petkovic o Reja prendiamo una marea di gol, non abbiamo un gioco e andiamo a sprazzi.
Rosa costruita male.
abbiamo i problemi soprattutto in difesa per me.
ora finiamo questo campionato cosi poi dalla prossima stagione dovrebbero rifondare quasi totalmente la difesa che non va per niente è troppo fragile.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: biancoblu77 il 19 Apr 2014, 17:04
per quale motivo sentiamo? Complimenti, io se vengo bannato me ne faccio una ragione, parlerò di Lazio con gli amici, tu invece spia ci rimani a vita
Il disaccordo ci può stare, ma non puoi mandare a fare in culo gli altri utenti.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: eandiamo il 19 Apr 2014, 17:02
segnalato

Come lotito che in conferenza stampa chiede di identificare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.957
Citazione di: laziAle82 il 19 Apr 2014, 16:59
Io, e chi mi conosce lo sa bene quanto sia difficile, non riesco ad esultare a questo gol. Non si può vedere lo scempio di oggi. Non si può.
Come non essere d'accordo con te ...

Buona Pasqua a tutti!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Parken il 19 Apr 2014, 17:12
Come lotito che in conferenza stampa chiede di identificare...

Ma lo sapete cosa è il rispetto o pensate vi sia consentito tutto?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Palo il 19 Apr 2014, 17:13
Come non essere d'accordo con te ...

Buona Pasqua a tutti!

Buona pasqua Silvio, e che si porti via questa lieve tristezza!

Hicks

*
Lazionetter
* 10.082
Oggi difensivamente abbiamo toccato l'assurdo..

Giocatori avversari che durante i nostri corner arrivano coi piedi dove noi non arriviamo con la testa, difensori che guardano con comodo mentre un pallone letale viene messo al centro con conseguente goal..

Male, molto male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Citazione di: eandiamo il 19 Apr 2014, 17:11
Il disaccordo ci può stare, ma non puoi mandare a fare in culo gli altri utenti.

se dobbiamo essere giudicati per le reazioni dopo un goal subito che ci decretava fuori da tutto, allora dovremmo bannare mezzo forum. Qui le parolacce piovono a catinelle, i nostri calciatori derisi ed insultati continuamente, ed io vengo "segnalato" perchè mando simpaticamente affanculo le tabelline degli utenti quando si è in vantaggio nel primo tempo.
Ma dai, almeno dopo un goal subito non mettete censure, altrimenti che servono questi topic di partita in tempo reale? Se fossimo stati tutti a casa di qualcuno a vederla, avrei gridato quello che ho scritto

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: eandiamo il 19 Apr 2014, 17:13
Ma lo sapete cosa è il rispetto o pensate vi sia consentito tutto?

Io non ho offeso nessuno... Non trovo elegante il segnalare o identificare, o spiare o ergersi censore di cio' che e' consentito

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Bel movimento di postiga sul gol di candreva......

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Hicks

*
Lazionetter
* 10.082
Citazione di: Parken il 19 Apr 2014, 17:17
Io non ho offeso nessuno... Non trovo elegante il segnalare o identificare, o spiare o ergersi censore di cio' che e' consentito

Sarà elegante mandare affanculo gli altri, invece.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Se per te mandare a fare in culo gli altri è normale, non puoi stare su un forum

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.143
Citazione di: Pomata il 19 Apr 2014, 17:02
ma quale speranza? quale? siamo in ritardo negli scontri diretti col toro e anche col milan (diff reti incolmabile)
dovremmo vincerne 4, co ste pippe? queste?
Ma che t'hanno rubato l'account? :)

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Per ora la Lazio è questa e io un gol in 10 al 90' contro il Torino, lo festeggio così come festeggio tutti i santi gol della Lazio e che Dio me ne mandi sempre di più.

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Citazione di: eandiamo il 19 Apr 2014, 17:23
Se per te mandare a fare in culo gli altri è normale, non puoi stare su un forum

stiamo a Roma dove il vaffanculo si usa in compagnia , per di più dentro un topic "sfogatoio" del match.
Se vuoi fare il precisino, segnalami pure. A questo punto però dovresti farlo anche quando si mandano a quel paese i giocatori e dirigenza, perchè non sono esseri umani loro?

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: eandiamo il 19 Apr 2014, 17:23

A riga' in amicizia... io non ho mandato affanbagno nessuno... abbaiate alla luna sbagliata o forse non bisognerebbe abbaiare, segnalare, spiare, etc etc.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... se vuoi un consiglio non parlare dei pasticcieri: diventano belve e te bannano! Io , dopo aver visto all' opera pereirinha e postiga penso che, dopo Lulic che non ci serve perchè corre soltanto, metterei in vendita anche Keita e Candreva (non la passano mai, tipo Zarate) magari tutti e tre alla juve e ci facciamo dare giovinco, peluso e quagliarella più una decina di mln così è contento pure bilancio (non gioca mai però ha un sacco di tifosi). La colpa del pareggio di oggi è, ovviamente, dei tifosi e credo fermamente nell' immancabile vittoria (andremo il EL sicuramente) e dovremo ringraziare soltanto il nostro grandissimo, intelligentissimo, tifosissimo e vicinissimo a Dio, presidente che la plebaglia lobotomizzata, faxista, raxxista, demagoga e populista (si mormora che molti frequentatori della Curva Nord siano diventati ADDIRITTURA Grillini) non apprezza. Viva, Viva sempre Viva la Santissima Trinità!  :) :) :) :) :) :ssl p.s.: che fate, me RIBANNATE?  :=)) :ssl

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 19 Apr 2014, 17:22
Bel movimento di postiga sul gol di candreva......

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

:lol: :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Hicks

*
Lazionetter
* 10.082
Citazione di: Parken il 19 Apr 2014, 17:27
A riga' in amicizia... io non ho mandato affanbagno nessuno... abbaiate alla luna sbagliata o forse non bisognerebbe abbaiare, segnalare, spiare, etc etc.

Tu no, il tizio che difendi si.

Discussione precedente - Discussione successiva