NBA 2013-2014

Aperto da Splash, 29 Giu 2013, 10:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
OKC - Memphis è tosto per i Thunder

cmq mai come quest'anno, Beat the Heat!
se non dovessero (ri)vincere, assisteremo ad una diaspora

per me Indiana passa solo questo turno
se si dovessero incontrare Heat e Nets, me la voglio proprio gustare, miami li ha sofferti terribilmente in regular season.

Memphis è squadra tosta e Marc Gasol è diventato giocatore celestiale...
Ma non hanno panchina.
Nella visione più ottimistica prevedo un 4-2 OKC...
Più realisticamente 4-1...

E conta che io gufo OKC...

Per quanto riguarda gli Heat...
Occhio a Lebron.

I playoff dipenderanno da Lebron.
Se si sposta più sottocanestro sono guai per tutti...

Prevedo OKC campione, anche se il tutto passerà tra le mani di Westbrook e i Percy Jackson & co.
Il primo deve dimostrare di essere maturato nei momenti importanti.
I secondi devono dimostrare che anche nei playoff possono dare il fritto...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
La diaspora di Miami ci sara` qualunque sia il risultato

Citazione di: Zoppo il 18 Apr 2014, 08:51
Prevedo OKC campione, anche se il tutto passerà tra le mani di Westbrook e i Percy Jackson & co
E chi e`, qualche nuovo pirata interpretato da Johnny Depp? :DD

Sledgehammer

Visitatore

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Splash21 il 18 Apr 2014, 08:54
La diaspora di Miami ci sara` qualunque sia il risultato
E chi e`, qualche nuovo pirata interpretato da Johnny Depp? :DD

:lol: :lol: :lol:

Ma che caxxo ho scritto...

:lol: :lol: :lol:

Naturalmente volevo dire Reggie....
Che tra l'altro è nato a Pordenone.

E prendi stà cittadinanza!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

Visitatore

Chicago Strong!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
I Nets stanno demolendo Toronto, 25-13 e stiamo ancora nel primo quarto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
La partita si chiude 94-87, con i Nets quasi sempre in controllo. I Raptors come prevedibile hanno pagato l'inesperienza, scegliendo spesso il jumpshot difficile e fermando la palla , facendo il gioco che volevano i vecchi di Brooklyn. DeRozan inguardabile, osceno nella fase offensiva e asfaltato in difesa. I Nets hanno vinto di squadra, con qualche canestro pesante di KG (non quello di LN :DD ) e Pierce alla fine. Salta subito quindi il fattore campo.

Tra poco inizia Clippers-Warriors, con i padroni di casa favoriti assoluti.

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Raptors vs Dinosauri. beh...
Se i playoffs sono il momento della verità allora The Truth entra in gioco.
Le statistiche non spiegano tutto.
DeMar, bimbo, mangiato dalla pressione. Preferivo un altro risultato.
Pace, si tratta di game 1, ma il segnale sembra forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Citazione di: Splash21 il 19 Apr 2014, 21:33
Tra poco inizia Clippers-Warriors, con i padroni di casa favoriti assoluti.

Bella serie questa, il fattore Rivers è l'arma in più dei Clips quest'anno, ma mai sottovalutare GSW nei Playoffs!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
I Clippers hanno uno dei roster più profondi della Lega (la panca migliore IMHO) , un grande allenatore, il miglior playmaker, uno dei centri migliori e Blake Griffin, direi che stanno messi bene.
I Warriors hanno due dei migliori tiratori della Lega, uno dei migliori difensori e basta. Con l'infortunio di Bogut (e con l'altro sophomore infortunato pure lui) perdono moltissimo sopratutto in difesa dove David Lee è da sempre un buco nero.
Non vedo come GSW possa vincere al meglio delle 7 partite.

Edit: Iniziato 12-3

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Non ce n'era bisogno, ma ancora una volta è stato dimostrato quanto ci capisca di basket e di pronostici, modestamente parlando. :DD

Bellissimo ultimo quarto (gli altri li ho visti a spezzoni), Griffin e Iggy hanno giocato meno di 20min in tutto per problemi di falli, un magnifico Chris Paul ha preso per mano la squadra portandola in vantaggio dal -11, poi la giocata della partita secondo me : Paul in transizione stoppato da Harrison Barnes che dall'altra parte segnava la tripla del +2. Da li' in poi tanti liberi sbagliati (addirittura 2 su 2 per CP3) con Thompson (1 su 2) che portava i visitors a +4 a qualche secondo dalla fine.
Gran bella partita, i PO sono magnifici.
(potrei parlare pure di una chiamata controversa su possesso clippers negli ultimi minuti ma non lo faccio per non togliere l'attenzione dalla partita stessa)
2 partite giocate con il sixth seed che ha avuto la meglio sullo third seed fuori casa. Ora tutti a giocarvi l'opposto dei miei altri pronostici (anche se su Brooklyn ci avevo preso, questo concedetemelo)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Aldridge mostruoso, Belinelli paga il ritmo PO.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
SuperMemphis! Ma Durant ha fatto una cosa insensata nella rimonta del quarto quarto...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: chuck6 il 22 Apr 2014, 07:00
SuperMemphis! Ma Durant ha fatto una cosa insensata nella rimonta del quarto quarto...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
un fenomeno, peccato che OKC non vincerà nemmeno quest'anno, la sensazione è che KD debba cambiare aria.
Cmq direi 2 parole: Blake Griffin  :o

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Brutti indiana e San antonio. Ma il turno lo passano. Problemi per il dopo.
Clippers +40 e via, come se niente fosse stato.
Washington ha la possibilità di eliminare l'equivoco bulls, cosa non scontata alla vigilia, ma la strada è lunga.
OKC subisce lo scherzetto da Memphis, ci stava, e se lo meritavano, solo un "tiro" impossibile di KD ha allungato la broda all'OT. ma i tuoni andranno avanti lo stesso.
Altra spallata di Aldridge (fortissimo) agli psicolabili di Houston, paradossalmente il primo quarto da record di Howard è stato deleterio per gli equilibri. Barba in pieno marasma. niente derby texano alle semis, imho.

Spettacolo.
Peccato che il League pass mi funzioni a pen di segugio.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Mi sa che ho sbagliato tutti i pronostici :DD Da dove escono sti risultati ? Non dico niente per non spoilerare perche` so che molti di voi vedrano le partite registrate (io non c`ho tempo  :s ) , cmq i PO sono sempre fantastici.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Abbiamo dei playoff splendidi, la mia vita sociale da qui a giugno è a serio rischio  :D

Discussione precedente - Discussione successiva