Lazio - torino i commenti

Aperto da Ro, 19 Apr 2014, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Torino nonostante le molte assenze molto meglio del Parma, detto questo comunque,il livello del campionato è di una mediocrità da cadere le braccia.
Basterebbe comprare dei giocatori decenti, manco campioni, decenti, per vivere di rendita per anni, invece facciamo pena come tutte queste armate Brancaleone che vediamo ogni domenica.
Che rodimento, anni veramente buttati quando basterebbe un briciolo di volontà per fare molto meglio.
Addio ,campionato.
Ci si rivede a Settembre, eventualmente.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Pensavo che stavi a scherzà, allora usi un linguaggio senza senZo, oggi è finita la stagione e tu mi parli di sensazioni e cactus sotto al culo

Il cactus oggi l'avemo preso dentro al culo, altro che sensazioni

AVANTI LAZIO
Ma la Lazio è passione mica è una squadra di calcio, che nun ce lo sai?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Pensavo si parlasse della partita (di merda) che abbiamo fatto, invece state a litiga' per un post strappalacrime che non c'entra niente con il commento tecnico del match (di merda) che abbiamo giocato.
Una squadra messa in campo senza senso, che dopo dieci minuti perde qualsiasi distanza tra i reparti, giocatori che vagavano in campo alla ricerca di una fetta di campo dove fare la bella statuina. Partita figlia di una rosa costruita senza senso, di una squadra messa in campo senza logica, devi vincere in casa e giochi senza punte, bah.
Un allenatore che fa il cambio in dieci con logica, ma senza dare spazio all'imprevedibilita' togliendo l'unico in campo dei nostri che ogni volta che toccava palla provava a fare qualcosa.
La cosa che mette tristezza e' che all'orizzonte non vedo nulla di buono, come dice zoppo pensare di giocare il prossimo anno davanti con gli stessi piu' djordjevic fa cascare le palle. Pensare che la minestra la continua a riscaldare il vecchio saggio mette malinconia. Questa squadra ha bisogno di tanti rinforzi, almeno due dietro, due in mezzo e due davanti, quindi impossibile per il gatto e la volpe, oltre le loro possibilita'.
Rimane lo spettacolo triste offerto oggi dai nostri, al limite del ridicolo, ma come avete detto questo e' il livello della serie a, dove una squadra come la nostra e' ancora in corsa per andare a giocare in europa.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.308
Sono uno di quegli incurabili che ancora va allo stadio.
Spoiler: accetto discussioni, anche accese, solo con quelli che erano allo stadio ad avvelenarsi la pasqua, se eravate davanti alla tv e non siete d'accordo con quello che scrivo, ignoratemi.
La stagione appare finita, temo che lo sarà ufficialmente dopo la prossima domenica, non so se devo augurarmelo, perché la prospettiva di tornare allo stadio col verona e di essere di nuovo preso in giro da un atteggiamento da "un  puntarello è sempre bono" dar minestra e da una squadra piena di inguardabili mi fa venire il bruciore di stomaco.
E invece, dopo lo schifo visto oggi, almeno in gran parte, perché dopo il 2-3 sono uscito di corsa dallo stadio per evitare brutte figure con le persone che conosco, volevo sbollire la rabbia da solo, ma non mi rammarico di essermi perso il pareggio, tanto cambia praticamente zero, insomma, dopo tutto ciò, adesso mi devo ritrovare un'altra volta a fare calcoli, tabelle, vedere tutto il calendario e tutti gli incroci, come uno scemo, perché razionalmente so bene che è inutile, che il milan di merda sta già in EL in carrozza (pure oggi, arbitraggio oltre l'incredibile, abate andava espulso ed era0-0), ma io non ce la faccio, è più forte di me. Io non so cosa augurarmi domenica prossima, almeno se va male smetto di soffrire INUTILMENTE.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Condivido il pensiero di WBB anche se io prima non me ne vado mai  :)
Speravo di metterci una pietra sopra come te, invece sta squadra ci fara' incazzare ancora stanne certo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
dai manca poco alla fine, poi vi incazzarete con l'Italia ai Mondiali  :p

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Beata te, te fai un giro in gondola e manco ce pensi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ellamadò non è morto nessuno.. eddai mò manco si può fare una battuta.. eh vabbè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Io ho esultato come se avessimo vinto. A me un gol della Lazio mi fa quest'effetto da 47 anni!

Cialtron_Heston

Visitatore
Alla fine non si era nemmeno capito se fosse regolare o no il pareggio,l' ho chiesto a uno su ponte duca d' Aosta, tanto mi era indifferente la cosa.
Uno dei momenti più belli, lo ammetto, è stato il lpdm urlato da tutto lo stadio un minuto prima del pareggio.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Sai quando butti soldi, tempo, affetti per andare dietro alla tua squadra del cuore e vieni ripagato con prestazioni ridicole te rode er culo.
Almeno a me.

MagoMerlino

Visitatore
Partita molto al di sotto delle aspettative, il cambio Pereirinha per Keita, nel nome dell'equilibrio tattico, è la fotografia non solo della partita ma della stagione.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
pure a me ma fa parte del gioco del calcio perdere, non è che se vai allo stadio sei sicuro che hai vinto la partita.. no? purtroppo il rischio è questo

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Possiamo parlare e litigare quanto volete, l'unica cosa che contava oggi era vincere e non ci siamo riusciti! Solito approccio sbagliato e solito primo tempo regalato per paurda di prenderle!
Certe partite andrebbero vinte prima di scendere in campo, altro che caxxi!!

Per come ragiono io perdere o pareggiare oggi è quasi la stessa cosa: mi rode il qulo e basta!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Oggi per la prima volta - nemmeno a Catania mi era successo - ho smadonnato nei confronti di Reja.
Non assistevo a tale scempio tattico perpetruato dai tempi del derby perso con Zac.
E se oggi ci fosse stata una squadra più cinica, o lo stesso Toro con Cerci, ci avrebbero fatti a fettine.
Dopo i progressi visti nelle settimane scorse, e sempre al netto di una rosa costruita da uno schizofrenico, oggi si è caduti nel burrone.
Blow ha già detto tutto, ma l'errore non è tanto aver schierato quella squadra in quel modo, ma perserverare fino al doppio cambio, con il quale Reja si incarta perché poi viene espulso Novaretti e deve far uscire Keita.
Buchi così in difesa non ci sono nemmeno quando ci si improvvisa uno schieramento a calciotto.
Nemmeno le posizioni tenevano.
La Lazio oggi riusciva a portare pochi giocatori in attacco e al contempo rimanere scoperta in difesa.
Un capolavoro di incompetenza.
Ma senza motivo poi.
Giochi a tre con centrale il tuo difensore peggiore.
Riporti Lulic sulla fascia dopo che aveva fatto bene in mediana.
A destra ci metti Cavanda che è il tuo terzino peggiore.
In mezzo, porelli, Biglia e Ledesma li mettevano sempre in mezzo e non potevano né fare gli incontristi né fare i registi.
Quattro-cinque linee slegate, passaggi obbligatori di lunga gittata in orizzontale.
Ventura lo capisce un po' in ritardo e mette tachitdis e lì andiamo ancora più in crisi.
Tachidis. E se giocava Junior?
La chicca è giocare una partita importante senza punte e con la difesa esposta al contropiede. Contro chi? contro il Toro che fa del contropiede la sua arma.
Un mago in panchina oggi Reja.
Vabbè che dici: metti l'attaccanti. Chi?
Vabbè che dici: metto i difensori? Chi?
Ma al di là della rosa scarsa, oggi la colpa è completamente del mister.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: cosmo il 19 Apr 2014, 19:34

La Lazio oggi riusciva a portare pochi giocatori in attacco e al contempo rimanere scoperta in difesa.
Un capolavoro di incompetenza.

Quoto tutto,soprattutto questo.
Dissento solo su Reja,artefice principale oggi ma con qualche giocatore di calcio ,invece di alcuni che han giocato, avrebbe forse fatto meglio.Forse.
Intanto il campo dice che ha toppato pure in questa "finale".

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
anche se non centra niente, goal di pogba  :=)).
il problema è che non so dove scriverlo, non riesco a trovare il topic che parla della giornata di campionato. :)

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: telegraph road il 19 Apr 2014, 19:25
Io ho esultato come se avessimo vinto. A me un gol della Lazio mi fa quest'effetto da 47 anni!

(per me gli hanni sono un po' di meno ma quoto il resto  :))

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Molte assenze e messi male in campo, senza attaccanti.

Ripeto quello che scrivo da tempo: se il prossimo anno non avverrà una rifondazione si lotterà per la parte destra della classifica.

Discussione precedente - Discussione successiva