Mah, che vi devo dire.
Sono uno di quegli incurabili che ancora va allo stadio.
Spoiler: accetto discussioni, anche accese, solo con quelli che erano allo stadio ad avvelenarsi la pasqua, se eravate davanti alla tv e non siete d'accordo con quello che scrivo, ignoratemi.
La stagione appare finita, temo che lo sarà ufficialmente dopo la prossima domenica, non so se devo augurarmelo, perché la prospettiva di tornare allo stadio col verona e di essere di nuovo preso in giro da un atteggiamento da "un puntarello è sempre bono" dar minestra e da una squadra piena di inguardabili mi fa venire il bruciore di stomaco.
E invece, dopo lo schifo visto oggi, almeno in gran parte, perché dopo il 2-3 sono uscito di corsa dallo stadio per evitare brutte figure con le persone che conosco, volevo sbollire la rabbia da solo, ma non mi rammarico di essermi perso il pareggio, tanto cambia praticamente zero, insomma, dopo tutto ciò, adesso mi devo ritrovare un'altra volta a fare calcoli, tabelle, vedere tutto il calendario e tutti gli incroci, come uno scemo, perché razionalmente so bene che è inutile, che il milan di merda sta già in EL in carrozza (pure oggi, arbitraggio oltre l'incredibile, abate andava espulso ed era0-0), ma io non ce la faccio, è più forte di me. Io non so cosa augurarmi domenica prossima, almeno se va male smetto di soffrire INUTILMENTE.