La "polveriera" Lazio: questa guerra deve finire!!

Aperto da Fabio70rm, 11 Apr 2014, 17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 19 Apr 2014, 23:23
protestare civilmente fuori dallo stadio e civilmente nel pre-gara?
e perché devo continuare a dare soldi a qualcuno che (ripeto lo penso io perché sono cretino e lobotomizzato) me li ruba?
non mi sembra una genialata

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Apr 2014, 23:26
e perché devo continuare a dare soldi a qualcuno che (ripeto lo penso io perché sono cretino e lobotomizzato) me li ruba?
protestare civilmente FUORI come porta soldi?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.559

Non voglio essere né frainteso né polemico: ma quando mai una contestazione civile (che poi come la definisci tu non sembra neanche una contestazione) ha portato a un risultato?

Volendo rigirare la frittata, io ti dico che in questo momento la parte "sana" e determinata a riprendersi la Lazio eliminandone escrescenze e derive ultras, avrebbe un'occasione d'oro per mettere all'angolo i violenti prezzolati che vogliono il male della Lazio.
Ma a quanto sembra, ciò non accade: che siano anche loro poco convinti che il vero e unico male della Lazio sia la cornice marcia?

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
..portando i soldi a lotito: non dimenticare questo particolare perchè se non si portano i soldi a lui si fa il male della Lazio! Vedo la luce in fondo al tunnel (come ci ripetono in altri campi fino alla polverizzazione dei "cosiddetti") e come x altre situazioni non credo che sia la fine del tunnel ma un treno che ci arriva addosso ad una velocità "cosmica"! Avanti fino alla catastrofe!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: robylele il 19 Apr 2014, 22:25
E cosa c'é in fondo al vicolo cieco? Cosa succederebbe?
roby, provo a risponderti senza saccenza e con un po' di timore.
sai ad esempio la prima cosa che puo' accadere quale e' ?
che le aspettative in termini di mercato e la rabbia siano cosi' alte da non essere minimamente attenuate e cosi'potresti ritrovarti il 31 agosto con 1000 abbonamenti fatti, perche' ormai la gente si aspetta i pezzi grossi e il rinnovamento quasi totale.
e se disgraziatamente parti male in campionato..hai piu' o meno la mia eta', credo, inutile prefigurare scenari, ci arrivi da solo.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Orsi; Calisti, Podavini, Spinozzi, Vianello, Batista, Manfredonia, Torrisi, D'Amico, Giordano, Laudrup + Filisetti, Storgato, Vinazzani, Garlini e Dell'Anno; a ben guardare non era tanto inferiore a quella attuale. Sapete come arrivò in campionato? State sereni e magnate tranquilli: ce pensa lui!  :ssl

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: SATOR 58 il 19 Apr 2014, 23:42
Orsi; Calisti, Podavini, Spinozzi, Vianello, Batista, Manfredonia, Torrisi, D'Amico, Giordano, Laudrup + Filisetti, Storgato, Vinazzani, Garlini e Dell'Anno; a ben guardare non era tanto inferiore a quella attuale. Sapete come arrivò in campionato? State sereni e magnate tranquilli: ce pensa lui!  :ssl

Secondo me questa formazione è più forte di quella attuale, ma è passato troppo tempo, sono cambiate troppe cose in serie A e nel calcio per poter fare un paragone calzante al 100%.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pantarei il 19 Apr 2014, 23:33
che le aspettative in termini di mercato e la rabbia siano cosi' alte da non essere minimamente attenuate e cosi'potresti ritrovarti il 31 agosto con 1000 abbonamenti fatti, perche' ormai la gente si aspetta i pezzi grossi e il rinnovamento quasi totale.
e se disgraziatamente parti male in campionato..hai piu' o meno la mia eta', credo, inutile prefigurare scenari, ci arrivi da solo.

non credo sia questa la situazione.
Io sento e leggo che NESSUNO si aspetta pezzi grossi, nè un particolare rinnovamento.
Non c'é alcuna fiducia quindi la rabbia grossomodo rimarrà la solita.

L'anno scorso siamo partiti con una vittoria sulla famosa Udinese e con la coccarda della coppa nazionale sulla maglia, ma già l'atmosfera era già funerea per via della batosta in supercoppa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: robylele il 19 Apr 2014, 23:47
Io sento e leggo che NESSUNO si aspetta pezzi grossi, nè un particolare rinnovamento.

L'anno scorso siamo partiti con una vittoria sulla famosa Udinese e con la coccarda della coppa nazionale sulla maglia, ma già l'atmosfera era già funerea per via della batosta in supercoppa.
la rabbia rimarrà la solita ma gli abbonati saranno 5000. In questo  caso consiglierei a Lotito di far giocare la Lazio a Formello per le partite con le piccole. Risparmierebbe i soldi degli stewards.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: romolo il 19 Apr 2014, 23:52
la rabbia rimarrà la solita ma gli abbonati saranno 5000. In questo  caso consiglierei a Lotito di far giocare la Lazio a Formello per le partite con le piccole. Risparmierebbe i soldi degli stewards.

mannaje na meil.     :lol:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 19 Apr 2014, 23:27
protestare civilmente FUORI come porta soldi?
tun non hai detto, protestare civilmente fuori, tu hai scritto anche nel pregara, quinti intendi che devo fare l'abbonamento... sai quanto do (anzi  STo davo) io alla lazio ogni anno tra sky, monte mario , magliette tute e orologi marchiati lazio per ragalo ai 3 nipoti tra natali e compleanni? quasi 2000 euro..... permetti che me so rotto er cazzo se penso che quei soldi non servano per la lazio ma per ingrassare qualcuno?
tu lo sai che io ho 50anni sono uno stimato professionista, ho la responsabilità di 40 posti letto e di 60 persone che ci lavorano, insegno, ho 3 figlie di cui una poco più piccola di te ... MI CI VEDI A PROTESTARE DAVANTI AI CANCELLI DELL'OLIMPICO e poi tornarmene a casa?
cosa devo fa allora se penso che quei quasi 2000 euro non vadano per il bene della lazio ma ad un pancione avido, grossolano, cafone ed ignorante che oltrettutto credo si faccia beffe di quelli come me perché pensa che per amore puo' fregarmi ? cosa posso fare se non madarlo a quel paese e non dargli piu' nulla?

Carlo68

*
Lazionetter
* 48
Ma  oramai siamo mediocri anche sui nomi dei giocatori che vorremmo.
C'è chi auspica la partenza di Marchetti e Lulic per Quagliarella....
Lotito ha fatto il suo tempo. Non può competere neanche più col Torino e Verona
in sede di Calcio Mercato, quindi si faccia da parte, lui e le sue ditte.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
erano due 2 alternative gaizka, non volevo dire che devi fare entrambe.. e fuori dallo stadio non voleva dire nel senso stretto del termine, e di domenica mentre c'è la partita :=))

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: robylele il 19 Apr 2014, 23:47

aspe', roby..lo scorso anno aspettavamo da tempo difensore e centravanti. arrivano novaretti e perea dopo la telenovela ylmaz..gia' eravamo gonfi..poi lo svejone in coppa e le voci di altissima tensione petkovic-lotito.
comunque abbiamo percezioni differenti, io in giro sento laziali che hanno alte aspettative o meglio dicono che o arriva gente forte o si scende in guerra.
quelli che sento rassegnati hanno gia' mollato. si schiereranno col gruppone.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: pantarei il 19 Apr 2014, 23:33
Io non credo esistano degli sprovveduti che si aspettano da Lotito, i pezzi grossi e il rinnovamento quasi totale.
Ci si accontenterebbe di giocatori bravi, con un curriculum che ne attesti qualità e affidabilità. Ma il messaggio più importante sarebbe dotare la Lazio di un Direttore Generale e un Direttore Sportivo, capaci e di esperienza, gente che sa come muoversi e lavorare nel mondo del calcio, senza la pretesa d'inventarsi cose astruse o dimostrare teorie idiote.
Il rischio è il definitivo ridimensionamento della Lazio, che la porterebbe a competere per il centro-bassa classifica e in una posizione di secondo piano rispetto alla rivale cittadina.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 19 Apr 2014, 23:57
erano due 2 alternative gaizka, non volevo dire che devi fare entrambe..
ti ripeto, mi ci vedi andare a protestare davanti ai cancelli dell'olimpico e poi tornarmene a casa?  :)
l'unica alternativa che ho è non mollargli più un centesimo cara silvia..... non ne ho altre....

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: robylele il 19 Apr 2014, 23:54
mannaje na meil.     :lol:
non ce ne sarà bisogno, quando si troverà solo con Tare circondato da stewards senza lavoro da svolgere, se ne renderà conto da solo......

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.559
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Apr 2014, 23:58
ti ripeto, mi ci vedi andare a protestare davanti ai cancelli dell'olimpico e poi tornarmene a casa?  :)

Mena Gaizka! :D

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
leggi sopra.. mica ci devi andare il giorno della gara o proprio davanti l'Olimpico  :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.559
Citazione di: silvia84 il 20 Apr 2014, 00:00
leggi sopra.. mica ci devi andare il giorno della gara o proprio davanti l'Olimpico  :=))

Vabbè allora pure io contesto; ogni giorno insulto i politici davanti alla tv con discorsi duri e ficcanti.
Poi esco per strada e se li incontro li saluto cordialmente, perché la contestazione civile non prevede che io li insulti o li prenda di petto di persona!

:pp :=))

Discussione precedente - Discussione successiva