Citazione di: silvia84 il 19 Apr 2014, 23:27
protestare civilmente FUORI come porta soldi?
tun non hai detto, protestare civilmente fuori, tu hai scritto anche nel pregara, quinti intendi che devo fare l'abbonamento... sai quanto do (anzi STo davo) io alla lazio ogni anno tra sky, monte mario , magliette tute e orologi marchiati lazio per ragalo ai 3 nipoti tra natali e compleanni? quasi 2000 euro..... permetti che me so rotto er cazzo se penso che quei soldi non servano per la lazio ma per ingrassare qualcuno?
tu lo sai che io ho 50anni sono uno stimato professionista, ho la responsabilità di 40 posti letto e di 60 persone che ci lavorano, insegno, ho 3 figlie di cui una poco più piccola di te ...
MI CI VEDI A PROTESTARE DAVANTI AI CANCELLI DELL'OLIMPICO e poi tornarmene a casa?
cosa devo fa allora se penso che quei quasi 2000 euro non vadano per il bene della lazio ma ad un pancione avido, grossolano, cafone ed ignorante che oltrettutto credo si faccia beffe di quelli come me perché pensa che per amore puo' fregarmi ? cosa posso fare se non madarlo a quel paese e non dargli piu' nulla?