Personalmente mi sono fatto un'idea molto precisa di come si dovrebbe/potrebbe trattare l'argomento. Premesso che lo stadio semivuoto di questi tempi mi da' il voltastomaco, io lo stadio lo riempirei, per quanto possibile. Stile Sassuolo? Direi di si', ma con una variante. Ignorerei il Gran Visir del calcio mondiale ed il suo ineffabile collaboratore e farei quello che qualsiasi tifoso dovrebbe sentirsi in diritto di fare. Fischiare, dileggiare fino allo sfinimento tutti questi orribili freak che ci sta regalando da qualche anno, applaudendo solo quei pochi giocatori di calcio che ancora possediamo, non so per quanto. Biava fa un bell'anticipo? Applausi. Lo speaker annuncia Novaretti in formazione? Si vomita tutto il dissenso? Entra Kakuta? Urla di disapprovazione fino a far tremare gli spalti. Candreva segna? Applausi e cori. Così per 90 minuti, più recupero. Perché il Gran Visir e il suo sodale possano capire che cazzo di mostro hanno creato e non debbano sentirsi martiri. O addirittura autorizzati alla replica. In sostanza, io non vi inc..o manco di striscio, ma voglio distruggere, sportivamente, quella dozzina di impresentabili mezzeseghe che volete costringerci a guardare. Senza pietà. Perché io, i freak con la mia maglia non voglio vederli. Mai piu