La "polveriera" Lazio: questa guerra deve finire!!

Aperto da Fabio70rm, 11 Apr 2014, 17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: gentlemen il 20 Apr 2014, 00:15
Si può criticare e dissentire, ma mai si abbandona la squadra come la si sta abbandonando ora, è davvero una vergogna.
Lotito è davvero sobbalzato a Lazio-sassuolo, lì un presidente è messo davvero spalle al muro, con un Grande Pubblico, con uno Stadio Colmo di Passione, si sente in dovere di fare una squadra forte, invece coloro che vogliono solo distruggere Lotito, e la Lazio, con quello che stanno facendo, con lo stadio semivuoto, con i 5mila di Lazio-ludogorets autorizza qualsiasi società a mettere su una squadra da sesto-nono posto.

L'abbandono dello stadio e' la forma piu' civile che ci sia per manifestare il proprio disappunto. Per quanto mi riguarda non andrei mai ad uno stadio a urlare improperi e oscenita' nei confronti di qualsiasi persona, nemmeno sotto tortura, percio' l'assenza e' un mezzo legittimo e razionale, per chi e' in disaccordo, che punisce il destinatario della protesta.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gentlemen il 20 Apr 2014, 00:33
Io mi riferisco al colpo d'occhio, alle presenze.Uno stadio pieno, uno stadio come a Napoli, con un boato che si sente in mezza città, una marea di tifosi responsabilizza la società e la proprietà, la mette spalle al muro, è costretta a porsi dei traguardi ed a guardarsi dentro e negli occhi.
Una tifoseria povera ed uno stadio vuoto è il viapass per la mediocrità costante, non solo nella società, ma anche nella testa dei giocatori, e questo ora sta avvenendo, come oggi.
non sono d'accordo, non credo alle "spalle al muro" lotito dal mio punto di vista se ne sbatte dei tifosi e riempire lo stadio significa solo riempire le sue tasche e la lazio di lotito sara' questa sempree sia con uno stadio pieno sia vuoto, lo scorso anno si è saliti da 95 a 108 milioni di fatturato.. qual è stato il risultato?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: venezuelano il 20 Apr 2014, 00:34
L'abbandono dello stadio e' la forma piu' civile che ci sia per manifestare il proprio disappunto. Per quanto mi riguarda non andrei mai ad uno stadio a urlare improperi e oscenita' nei confronti di qualsiasi persona, nemmeno sotto tortura, percio' l'assenza e' un mezzo legittimo e razionale, per chi e' in disaccordo, che punisce il destinatario della protesta.

sono d'accordo. E l'abbandono deve essere protratto fino a che c'é l'attuale gestione, a costo di arrivare fino al 2020.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: robylele il 20 Apr 2014, 00:40
sono d'accordo. E l'abbandono deve essere protratto fino a che c'é l'attuale gestione, a costo di arrivare fino al 2020.

Sono d'accordo. Per quanto mi riguarda sara' cosi', senza ombra di dubbio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: venezuelano il 20 Apr 2014, 00:34
non solo venezuela'.... io so benissimo che punisce anche la lazio, non prendiamoci in giro, solo che ritengo che sia il male minore (o meno peggiore) rispetto ad avere questo lotito..... anche togliere un dente marcio fa male... ma bisogna toglierlo per non far marcire tutta la bocca.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Apr 2014, 00:43
non solo venezuela'.... io so benissimo che punisce anche la lazio, non prendiamoci in giro, solo che ritengo che sia il male minore (o meno peggiore) rispetto ad avere questo lotito..... anche togliere un dente marcio fa male... ma bisogna toglierlo per non far marcire tutta la bocca.

Concordo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Apr 2014, 00:39
non sono d'accordo, non credo alle "spalle al muro" lotito dal mio punto di vista se ne sbatte dei tifosi e riempire lo stadio significa solo riempire le sue tasche e la lazio di lotito sara' questa sempree sia con uno stadio pieno sia vuoto, lo scorso anno si è saliti da 95 a 108 milioni di fatturato.. qual è stato il risultato?

il primissimo risultato é stato che a fronte di un aumento di fatturato (da molti auspicato, vedi migliaia di post sullo sponsor mancante) in pochi si sono affrettati a riconoscerlo.

Comunque il botteghino serve più che altro come garanzia per la cambialona annuale con l'Erario. Credo che bastino 10.000 tifosi a partita, compresi gli abbonati.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
guardate è una domanda legittima, oggi non eravamo 4 gatti, ho visto partite con molta meno gente con la nord al completo
il tifo c'è stato, non era infernale ma è stato sempre per la Lazio, molto british e anche molte famiglie e bambini
è anche divertente perchè dopo i gol del torino partiva un lotito pdm singolo, per chi se li sorbiva per 90 minuti è un passo avanti
aho non si fischiano più i nostri giocatori, c'è stato un accenno all'uscita di Mauri ma per me si sono confusi con Cavanda
ovviamente nessun  uhuhuh ai giocatori di colore avversari, se continuate la contestazione qui vinciamo il premio fairplay
grazie per la bella giornata anche se pioveva 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: giovannidef il 20 Apr 2014, 00:49
ma voi venite all'olimpico????
guardate è una domanda legittima, oggi non eravamo 4 gatti, ho visto partite con molta meno gente con la nord al completo
il tifo c'è stato, non era infernale ma è stato sempre per la Lazio, molto british e anche molte famiglie e bambini
è anche divertente perchè dopo i gol del torino partiva un lotito pdm singolo, per chi se li sorbiva per 90 minuti è un passo avanti
aho non si fischiano più i nostri giocatori, c'è stato un accenno all'uscita di Mauri ma per me si sono confusi con Cavanda
ovviamente nessun  uhuhuh ai giocatori di colore avversari, se continuate la contestazione qui vinciamo il premio fairplay

:band11: :band11: :band11: :band11:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ma certamente che il non venire allo stadio è una protesta civilissima, io parlo di amore o passione, ma è solo una mia opinione, e poi, sempre secondo me, servirà a poco; lo stadio 3/4 vuoto (perché vuoto non è) darà solo l'immagine di una squadra minore, di una tifoseria non appassionata, e ad occhi più generalisti, nazionali ed esteri, sarà chiara la realtà che siamo "l'altra" squadra di Roma.
Opinioni personali, sia chiaro.
Speriamo di non dover rimpiangere gli anni in cui   "....arrivavamo tra il 4° ed il 7° posto, e vincevamo qualche coppa....".

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.836
Fratelli laziali...la nostra storia ha sempre vissuto di fiammate imporvvise e periodi più sfortunati.
Sono sicuro che presto torneremo a sorridere.
Il 26 maggio dello scorso anno stavo a petto nudo dopo il fischio finale.
Pieno di speranze alla prima trasferta a Torino con la Juve...andò male...purtroppo...

Tutti uniti, non critichiamo chi contesta non andando allo stadio.
Non critichiamo chi va.

Remiamo tutti nella stessa direzione. Io il prossimo anno vorrei tanto che fosse la squadra a trascinare il pubblico allo stadio...piano piano..partita dopo partita.

I cuginastri se so' ripresi e avevamo fatto pure il funerale...Mai arrendersi o buttarsi giù. L'orgoglio del Laziale sarà sempre vivo. Lotito o non Lotito.
Il 12 maggio scopriremo quanto siamo ancora combattivi e uniti.

Ottimismo. Fiducia. A amore per la Nostra Maglia. La rabbia sfoghiamola nelle partite del prossimo anno allo stadio.
Speriamo almeno di avere sempre 11 leoni in campo.

:since :asrm

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Discussioni surreali di ex tifosi di calcio.
Proteste civili, Diritti... Democrazia... Non violenza ...
Ma di che parlate? Avete sbagliato forum.

Se non ci va più di seguire il calcio, si può anche fare altro la domenica, non é un lavoro.

Uscite dal tunnel, le energie che sprecate in queste false battaglie possono essere usate in modo migliore.

Se il calcio per voi non é più un divertimento perché accanirsi?

Senza polemica, ci avete pensato?

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Personalmente mi sono fatto un'idea molto precisa di come si dovrebbe/potrebbe trattare l'argomento. Premesso che lo stadio semivuoto di questi tempi mi da' il voltastomaco, io lo stadio lo riempirei, per quanto possibile. Stile Sassuolo? Direi di si', ma con una variante. Ignorerei il Gran Visir del calcio mondiale ed il suo ineffabile collaboratore e farei quello che qualsiasi tifoso dovrebbe sentirsi in diritto di fare. Fischiare, dileggiare fino allo sfinimento tutti questi orribili freak che ci sta regalando da qualche anno, applaudendo solo quei pochi giocatori di calcio che ancora possediamo, non so per quanto. Biava fa un bell'anticipo? Applausi. Lo speaker annuncia Novaretti in formazione? Si vomita tutto il dissenso? Entra Kakuta? Urla di disapprovazione fino a far tremare gli spalti. Candreva segna? Applausi e cori. Così per 90 minuti, più recupero. Perché il Gran Visir e il suo sodale possano capire che cazzo di mostro hanno creato e non debbano sentirsi martiri. O addirittura autorizzati alla replica. In sostanza, io non vi inc..o manco di striscio, ma voglio distruggere, sportivamente, quella dozzina di impresentabili mezzeseghe che volete costringerci a guardare. Senza pietà. Perché io, i freak con la mia maglia non voglio vederli. Mai piu

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
che abbandonare lo stadio sia civile non lo mette in dubbio nessuno, che io da tifosa pensi sia un errore credo ci possa stare visto che sono anni che qui dentro mi lamento che allo stadio ci sono 4 gatti o che spesso non si tifa ma si pensa solo a fare cori contro. Infatti nessuno dice che non potete  farlo, si dice che secondo noi non è la scelta migliore per protestare.. quando parlo di protesta civile fuori dallo stadio intendo manifestazioni civili fuori dallo stadio, se poi la gente non è capace a fare una protesta civile io non posso di certo però smettere di augurarmi che succeda e non penso io di avere un'idea malsana. Non è che ho detto che ve dovete menà voglio dire. Di sicuro meglio lasciare lo stadio che fare come a Lazio-Sassuolo, ma voglio dire.. come chiedermi se preferisco il polpettone bruciato o crudo

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
guarda gentleman mancano 3000 persone, e dato che non vogliono che si occupino i loro posti (bho) è anche chiaro dove manchino
3000 persone per un campionato sono 1 M di euro, rinunci a kakuta e stai pari
non perdi soldi per i comportamenti scorretti di quei 3000, famo 200.000 euro risparmiati
nel giro di un paio di anni se permane il buco ci togliamo la nomea a livello nazionale e internazionale di nazio e magari arriva una sponsor di quelli politically correct
siamo l'altra squadra di Roma? se la prima è la magica che non vince un casso va molto bene
in più ieri dall'espulsione di Novaretti avremmo giocato fuori casa e il pareggio non lo facevi
il problema è che a fine campionato il direttivo ci farà sapere che per amore della Lazio torneranno a contestare allo stadio, anche perchè sarà chiaro pure a loro che non contano nulla fuori dall'olimpico

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: el jardinero il 20 Apr 2014, 11:09
Lo speaker annuncia Novaretti in formazione? Si vomita tutto il dissenso? Entra Kakuta? Urla di disapprovazione fino a far tremare gli spalti.

fischiare i propri giocatori quando entrano a dare tutto quello che hanno é esercizio lecito e nel contempo vomitevole.
Più degli spalti semivuoti.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: robylele il 20 Apr 2014, 11:43
fischiare i propri giocatori quando entrano a dare tutto quello che hanno é esercizio lecito e nel contempo vomitevole.
Più degli spalti semivuoti.

Se tutto quello che danno e' questa indecenza che vediamo ogni weekend e' bene fargli capire che non è aria. Per me, Novaretti e' Lotito in campo. Perciò, fischio. Fino alle vertigini.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: el jardinero il 20 Apr 2014, 11:48
Se tutto quello che danno e' questa indecenza che vediamo ogni weekend e' bene fargli capire che non è aria. Per me, Novaretti e' Lotito in campo. Perciò, fischio. Fino alle vertigini.

questo é fuori discussione. Fai pure quello che ti passa per la mente.

Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: el jardinero il 20 Apr 2014, 11:48
E ti dirò di più: trovo inaccettabile che gli stessi giocatori siano in grado di sfoderare prestazioni magnifiche come contro la Juve e gli sporchi e poi siano capaci di prestazioni oscene e inguardabili contro le cosiddette piccole.
È uno schifo, CAZO cit.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: giovannidef il 20 Apr 2014, 00:49
ma voi venite all'olimpico????

Si va bene tutto, annate allo stadio, fate quello che ve pare ma non ce venite a raccontà stronzate. Ci so stati fischi a mauri , cavanda e novaretti e anche cori contro reja forti e chiari.

Discussione precedente - Discussione successiva