Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: TheVoice il 19 Apr 2014, 23:49
Condivido poco quello che scrivi ma, per lo meno per la prima parte del messaggio hai ragione.
Noi, per ragioni da definire (alcune persino oggettive), rifiutiamo tutto il post 26 maggio.
Loro, col "ricatto sociale" (paventando tumulti) e con i poteri forti pretendono ed ottengono.

Se però adottassimo la stessa strategia ci schiaccerebbero come scarafaggi, fattene una ragione

non lo so'. la faccenda riguarda i tifosi e lotito. chi dovrebbe schiacciarci ?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: pantarei il 19 Apr 2014, 23:52
non lo so'. la faccenda riguarda i tifosi e lotito. chi dovrebbe schiacciarci ?

Permettimi, ma non credo proprio che la questione sia solo tra Lotito e la tifoseria.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: TheVoice il 19 Apr 2014, 23:55
Permettimi, ma non credo proprio che la questione sia solo tra Lotito e la tifoseria.
allora io so' antico...terzi mi sfuggono.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: cartesio il 19 Apr 2014, 22:16
Novaretti non è una pippa.

Dai diciamo scarso, impresentabile, inadeguato alla serie A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
scusate il motivo per cui è una pippa, è dovuto all'espulsione?
se ha commesso errori nei due gol presi allora avete ragione, ma l' espulsione è ridicola
con quel metro di giudizio chiellini non arriva alla fine del primo tempo in tutte le partite che gioca

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Nascar il 20 Apr 2014, 00:07
Dai diciamo scarso, impresentabile, inadeguato alla serie A.

o forse non é un calciatore?

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: MadBob79 il 19 Apr 2014, 22:26
è diversamente forte

:)

Vorrei solo non rivederlo più in campo con la maglia della Lazio, se possibile. Unico problema chi se lo accolla...

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: NoSurrender il 20 Apr 2014, 00:49
  :)

Vorrei solo non rivederlo più in campo con la maglia della Lazio, se possibile. Unico problema chi se lo accolla...

ho saputo che servono portantini da Paideia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: cartesio il 19 Apr 2014, 22:16
Novaretti non è una pippa.

Citazione di: Carlo68 il 19 Apr 2014, 23:44
De più.

Carlo 68 , grazie, m'hai fatto fare una risata de gusto in una serata triste  :beer:

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.123
Forse in una squadra che gioca arroccata, un palo della luce come Novaretti può fare la sua modesta figura. Se Stendardo ha fatto il titolare per anni all'Atalanta, facendo le proporzioni, El Flaco potrebbe giocare, ovviamente in prestito, in una medio/bassa Serie B, la cui dimensione tecnica va a ricalcare quella del Toluca, da cui proviene. E noi dovremo accollarci 4/5 dello stipendio.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
La cosa è semplice. Lo scorso anno avevamo una coppia di centrali da sostituire con gente pronta ed affidabile. Si era già provato adattando Cana al ruolo e scommettendo su Ciani. Il campo dimostrava che i titolari rimanevano Biava e Dias. Si è puntato di nuovo su  una scommessa. Persa.
Perso quindi, oltre ad un anno di lavoro, diverse partite, un pacchetto di soldi, un bel pò di credibilità.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: migdan il 20 Apr 2014, 08:48
Forse in una squadra che gioca arroccata, un palo della luce come Novaretti può fare la sua modesta figura. Se Stendardo ha fatto il titolare per anni all'Atalanta, facendo le proporzioni, El Flaco potrebbe giocare, ovviamente in prestito, in una medio/bassa Serie B, la cui dimensione tecnica va a ricalcare quella del Toluca, da cui proviene.
Scusami, ma questa se la gioca con la teoria secondo cui
- se la Lazio ha battuto il Milan 2-0
- e il Milan ha battuto il Livorno 3-0
- allora la Lazio batte il Livorno 5-0

L'errore grave, quest'anno ma non solo, è stato non avere un progetto preciso ma andare alla rinfusa.
Con un progetto preciso, a volte giocatori peggiori di quelli che vi state ostinando ad insultare sebbene vestano la maglia della Lazio, fanno stagioni migliori che ne fanno lievitare la valutazione.

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Alcares il 20 Apr 2014, 09:26
Scusami, ma questa se la gioca con la teoria secondo cui
- se la Lazio ha battuto il Milan 2-0
- e il Milan ha battuto il Livorno 3-0
- allora la Lazio batte il Livorno 5-0

L'errore grave, quest'anno ma non solo, è stato non avere un progetto preciso ma andare alla rinfusa.
Con un progetto preciso, a volte giocatori peggiori di quelli che vi state ostinando ad insultare sebbene vestano la maglia della Lazio, fanno stagioni migliori che ne fanno lievitare la valutazione.

A me sta cosa che se uno veste la maglia della Lazio è intoccabile non la capisco, per me un giocatore se è scarso è scarso sia che indossi la maglia della Lazio o della pagnotta.
Novaretti è scarso, stop, nel calcio ci sta tutto sta a capire che devi regalarlo alla prima squadra che passa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Nascar il 20 Apr 2014, 12:17
A me sta cosa che se uno veste la maglia della Lazio è intoccabile non la capisco, per me un giocatore se è scarso è scarso sia che indossi la maglia della Lazio o della pagnotta.
Novaretti è scarso, stop, nel calcio ci sta tutto sta a capire che devi regalarlo alla prima squadra che passa.

nessuno é intoccabile dopo il triplice fischio.

Regalarlo non puoi, c'é un contratto che va onorato. Al limite puoi cercare di piazzarlo pagando metà ingaggio.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Assurdo fargli ancora vedere il campo dopo napoli & co.

Tribuna per le ultime quattro e poi quello che volete ma fuori da formello...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Spero che uscendo dopo l'espulsione abbia rivolto a Guida insulti irripetibili. Mi bastano 4 giornate di squalifica. Il passo successivo e' il check in per il Messico.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
La scelta di farlo giocare ieri secondo me ci ha detto chiaramente che Ciani e Cana sono già fuori per l'anno prossimo.
Si è fatto un tentativo per vedere se si potesse recurerare almeno Novaretti.
Direi che dopo l'ennisima riprova la risposta è no.
Buone notizie, tutto sommato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: Sam Cromwell il 20 Apr 2014, 17:13
La scelta di farlo giocare ieri secondo me ci ha detto chiaramente che Ciani e Cana sono già fuori per l'anno prossimo.
Si è fatto un tentativo per vedere se si potesse recurerare almeno Novaretti.
Direi che dopo l'ennisima riprova la risposta è no.
Buone notizie, tutto sommato.
Potrebbe essere un'interpretazione.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Cmq anche io credo che vendano Ciani e vorrebbero tenere novaretti.
Io in difesa venderei tutti.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Non capisco tutto questo livore nei confronti di Novaretti. Ieri non ha sbagliato praticamente nulla, ha fatto un assist ed è stato espulso con un giallo ridicolo. Peraltro se si ritrova sistematicamente uno contro uno col centravanti avversario lanciato in porta a una velocità doppia non è certo colpa sua.
Adesso non mi si venga a dire che quello che si legge da ieri dipende dal suo campionato complessivo. Ci sono commenti incommentabili che riguardano la partita col Toro.

Discussione precedente - Discussione successiva