Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Lqsignifer il 19 Apr 2014, 23:22
io, invece, continuo a chiedermi:
1) Postiga: chi ha mai potuto pensare di prenderlo?
2) Kakuta: chi ha mai solo potuto pensare a lui?
Bravo.
È quello che mi domando io.
Se in un azienda  di un qualsiasi settore  un manager, portasse a conclusione due trattative stile Postiga e Kakuta, voi pensate che verrebbe confermato?

Un fariseo mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'. Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
"La Lazio non compra tanto per comprare, compra soloal fine di accrescere il potenziale teNNico tattico, per non sfasciare elementi come il comportamento coeso e volitivo della squadra" Cit.

Kakuta?
Postiga?

"Profumo tuooooo di vacanze romaaaaaaaneeeeee" Cit.

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Secondo me Tare di calcio ne capisce. I tifosi hanno la memoria corta allora faccio un riepilogo. Sulla sinistra gli acquisti azzeccati, al centro quelli non azzeccati ma coi quali non ci abbiamo rimesso o quelli la cui quotazione è più o meno la stessa ed hanno comunque mercato. Sulla destra quelli non azzeccati. Come succede per qualsiasi altra squadra molti sono stati gli acquisti sbagliati ma la stragrande maggioranza sono stati parametri zero o quasi. Epperò anche gli acquisti azzeccati sono stati tanti.

2009-10   
Bizzarri        Eliseu              Hitz          (riscatti di Zarate e Matu)      
Biava               
Dias               
Floccari               

2010-11               
Hernanes      Garrido        Bresciano         
Gonzalez               
Sculli               

2011-12   
Marchetti          Konko         Alfaro     
Lulic                  Cana               
Klose                Cissè
Candreva         Stankevicius

2012-13 *                  
Onazi               Ciani           Ederson   
                                           Pereirinha
                                           Saha

2013-14                  
Berisha           Anderson      Novaretti     
Biglia               Perea           Kakuta
Keita                                    Postiga                           

2014-15
Djordjevic       Elez   
Tounkara
Minala

* Intuizione Yilmaz, sfortunatamente non andata in porto.     

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
quindi in pratica oltre alla primavera sono 5 sessioni di mercato che si gratta le natiche

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Carlo68

*
Lazionetter
* 48
Citazione di: reds1984 il 20 Apr 2014, 08:20
quindi in pratica oltre alla primavera sono 5 sessioni di mercato che si gratta le natiche

In pratica.....
Tanto lui non si dimetterà mai.
E' un buon Talent Scout di giovani, come diceva un altro utente.
Un DS tragicomico, come quell'altro.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Tare non è perfetto come nessuno del resto solo che se sbaglia uno con meno risorse a disposizione chiaramente si nota di più (voglio dire, pure la Juve ha preso di quella gente che sorvoliamo, parametri zero stile Saha, però avendo possibilità di rimediare avendo i soldi si nota poco). Detto questo, lo terrei sicuramente per il settore giovanile perchè mi pare abbia occhio.. per il resto non so come esprimermi perchè non mi pare sia tutto da buttare il suo lavoro ma al tempo stesso gli errori sono palesi, così come è palese che da tifosa non ho la minima idea di chi potresti prendere per sostituirlo

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Il catania aveva semore fatto discrete stagioni, ora sta andando in b.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Imho ancora non sono sicuro di quanto potere decisionale abbia effetivamente Tare. Con la Primavera dove ha pieni poteri sta facendo benissimo. Quando ha dovuto fare mercato a gennaio per salvarci idem. Non vorrei che avesse troppi paletti e fosse costretto a fare mercato seguendo delle priorita' più' economiche che tecnico sportive quindi non me la sento ddi giudicarlo anche se con molte sue dichiarazioni si da la zappa sui piedi da solo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.692
Citazione di: AquilaLidense il 20 Apr 2014, 11:26
Lo monaco.
Il catania aveva semore fatto discrete stagioni, ora sta andando in b.
Catania non è la Lazio. A noi servirebbe un Tare con carta bianca economicamente... Se fai il pulciaro su ogni trattativa ne bruci 3-4 a sessione e ti ritrovi con le terze scelte... Parti da Yilmaz e ti ritrovi Perea e Postiga, parti con astori e ti ritrovi ciani e Novaretti, come spendi mangi...

amilcare

*
Lazionetter
* 77
Citazione di: Charlot il 20 Apr 2014, 11:52
come spendi mangi...
... a vederlo non si direbbe

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.692
Citazione di: amilcare il 20 Apr 2014, 12:07
... a vederlo non si direbbe
Effettivamente c'ha una bella silhouette...

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
in italia non si dimette nessuno,tantomeno tare ma una "societa" lo manderebbe via,purtroppo anche se lo facesse non cambierebbe niente anzi dubito che lotito trovi qualcuno con cui lavorare con continuità e ce lo ritroveremo a fare anche il d.s., penso che cosi come reja è l allenatore adatto per questa lazio, tare e il diretto sportivo a misura per questa societa, finche non cambia la societa o non cambia mentalita colui che la guida avremo sempre i tare e i reja di turno e purtroppo penso non cambi niente nel prossimo futuro

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
il bello, è  che 4 giocatori  considerati FONDAMENTALI/UTILI per questa squadra, comprati quest'anno vengono utilizzati con il contagocce in questa stagione disastrosa.

NOVARETTI: giocato poco e quando ha giocato ha fatto danni incredibili.
ANDERSON: ectoplasma
PEREA: il viceKLOSE  :wall:
POSTIGA: il vicePEREA :wall: :wall:

Property

Visitatore
Citazione di: LazialeFerrarese il 20 Apr 2014, 16:01
il bello, è  che 4 giocatori  considerati FONDAMENTALI/UTILI per questa squadra, comprati quest'anno vengono utilizzati con il contagocce in questa stagione disastrosa.

NOVARETTI: giocato poco e quando ha giocato ha fatto danni incredibili.
ANDERSON: ectoplasma
PEREA: il viceKLOSE  :wall:
POSTIGA: il vicePEREA :wall: :wall:
senza dimenticare l apporto di biglia.
da certezza assoluta, da salto di qualità abbiamo visto un giocatore normale che ancora dobbiamo capire se meglio di ledesma o può essere una mezz ala o forse un trequartista.
Nessuno ancora lo sa.
direi un mercato da denuncia.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.082
Citazione di: Property il 20 Apr 2014, 17:37
senza dimenticare l apporto di biglia.
da certezza assoluta, da salto di qualità abbiamo visto un giocatore normale che ancora dobbiamo capire se meglio di ledesma o può essere una mezz ala o forse un trequartista.
Nessuno ancora lo sa.
direi un mercato da denuncia.

Dire di Biglia quello che hai detto tu significa essere in malafede.
È l'unico giocatore vero e da salto di qualità preso in quattro anni.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Salas83 il 20 Apr 2014, 03:06
Secondo me Tare di calcio ne capisce. I tifosi hanno la memoria corta allora faccio un riepilogo. Sulla sinistra gli acquisti azzeccati, al centro quelli non azzeccati ma coi quali non ci abbiamo rimesso o quelli la cui quotazione è più o meno la stessa ed hanno comunque mercato. Sulla destra quelli non azzeccati. Come succede per qualsiasi altra squadra molti sono stati gli acquisti sbagliati ma la stragrande maggioranza sono stati parametri zero o quasi. Epperò anche gli acquisti azzeccati sono stati tanti.

2009-10   
Bizzarri        Eliseu              Hitz          (riscatti di Zarate e Matu)      
Biava               
Dias               
Floccari               

2010-11               
Hernanes      Garrido        Bresciano         
Gonzalez               
Sculli               

2011-12   
Marchetti          Konko         Alfaro     
Lulic                  Cana               
Klose                Cissè
Candreva         Stankevicius

2012-13 *                  
Onazi               Ciani           Ederson   
                                           Pereirinha
                                           Saha

2013-14                  
Berisha           Anderson      Novaretti     
Biglia               Perea           Kakuta
Keita                                    Postiga                           

2014-15
Djordjevic       Elez   
Tounkara
Minala

* Intuizione Yilmaz, sfortunatamente non andata in porto.   
Hai sbagliato perchè Candreva è stato messo nella voce acquisti nelle ultime 4 sessioni di mercato! Vabbè, ancora non lo abbiamo comprato del tutto ma è un dettaglio...  :) :ssl

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
La situazione in classifica della Lazio, IMHO, dipende solo dalla scellerata decisione di tenere Petkovic. L'andamento nella seconda parte del campionato dice che la squadra è stata costruita bene*. Con un "Reja" dall'inizio almeno 120 pagine di questo topic non avrebbero avuto senso.

*bene non significa che sia tutto rose e fiori e che Tare sia un mago: mancano un centrale e un centravanti titolari e questo è colpa sua. Ma chiederne le dimissioni - considerando che Keita non l'ho certo scovato io - mi sembra un approccio isetrico semi-collettivo difficilmente spiegabile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.792
Kakuta Postiga Novaretti li ha presi a 0, e non agli stipendi dei Rami e degli Honada per dire.
Vanno messi nel calderone dei Keita degli Onazi (dei Cataldi dei Minala dei Tounkara etc..).
Ha fatto un mercato con 18 mio e qualche spiccolo.
Biglia 8.5
Anderson 7.5
Perea 2.5
Berisha 0.4
Questo dobbiamo commentare se vogliamo essere onesti.
Poteva spenderli meglio? Sì.
Abbiamo fatto una squadra non all'altezza? Sì.
Il resto è un po' forzato. Ha sbagliato, ma ha avuto a disposizione una cifra più bassa rispetto a molti altri colleghi.
Infatti con la Primavera dove le differenze di budget si assottigliano dà una pista a molti.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: white-blu il 20 Apr 2014, 17:40
Dire di Biglia quello che hai detto tu significa essere in malafede.
È l'unico giocatore vero e da salto di qualità preso in quattro anni.

Io questo salto di qualita'grazie a Biglia non lo vedo. Ottavi pari merito con Verona e Torino dopo aver rischiato di perdere ed aver preso 4 pere in casa dal Toro senza il suo uomo di gran lunga migliore. Di sicuro sono anche io prevenuto che non vedo questo salto di qualita'.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.792
Citazione di: eaglemiky il 20 Apr 2014, 17:49
Io questo salto di qualita'grazie a Biglia non lo vedo. Ottavi pari merito con Verona e Torino dopo aver rischiato di perdere ed aver preso 4 pere in casa dal Toro senza il suo uomo di gran lunga migliore. Di sicuro sono anche io prevenuto che non vedo questo salto di qualita'.
Biglia è un buon calciatore. Lo hai pagato 8 non 18.
Dobbiamo sempre tener presente i soldi a disposizione.
Già se gliene dai 12/13 porta Hernanes. Se gliene dai 15 porta potenzialmente Yilmaz (dopo averlo trattato a 6).
Se gliene dai 0 porta Novaretti/Postiga o Keita/Klose, è una lotteria.

Discussione precedente - Discussione successiva