del trattamento della Lazio in tv

Aperto da mr_prince, 29 Ott 2010, 00:54

Discussione precedente - Discussione successiva

EmanueLAZIO

Citazione di: genesis il 31 Ott 2010, 22:30
Oggi sono stato fuori, quindi ho messo sulla Domenica Sportiva.
Lo sporco lavoro lo lascio ad altri. ;-)

Grande Gene Gnocchi.

ahahahahah

giggio

giggio

"entra gonzales giovanissimo" me lo sono inventato?

genesis

Citazione di: giggio il 31 Ott 2010, 22:38
"entra gonzales giovanissimo" me lo sono inventato?
No.

Collovati parla molto bene di noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

Citazione di: genesis il 31 Ott 2010, 22:39
No.

Collovati parla molto bene di noi.
Era l'unico che ci ha creduto dall'inizio.

ceizanettigarbuglia

So passato alla DS pure io, quelli nun se ponno aregge, mo stanno a di che hanno espulso totti per fare un favore a noi.

silvia84

Splash

Citazione di: silvia84 il 31 Ott 2010, 22:44
Zazzaroni  :stop :=))
Aquilani  :stop :stop :stop :D
Ma non potete raccontare e poi esprimere le vostre valutazioni ?  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

Citazione di: Splash21 il 31 Ott 2010, 22:45
Ma non potete raccontare e poi esprimere le vostre valutazioni ?  :x
:p
Zazzaroni continuava a dire che non gli piace Muslera, mentre Aquilani ha detto "è anche vero che è un periodo che gli gira tutto bene"  :=)) :^^

giggio

come al solito aspettiamo per valutarla, sì aspettiamo la fine del campionato dai...

poi bagni grande conoscitore di calcio che si vanta di aver suggerito muslera a sabatini, e afferma che dias in brasile fosse solo un normale giocatore

genesis

Gnocchi ha distrutto Bacconi, che aveva detto, commentando le immagini virtuali, che Dias aveva segnato tirando non di piatto.

MagoMerlino

Il servizio della DS è stato molto al di sotto delle aspettative, scarsa la scelta delle immagini, peggio il commento...

Contenuto sponsorizzato

genesis

Lotito intervistato all'arrivo a Fiumicino.

Solite cose (squadra coesa, compatta, non fortunata...).

I meriti di tutti, soprattutto di Reja.

Il derby ? Giocare con lo stesso spirito di sempre.

Il volo di Olimpia può aiutare i tifosi a stare vicini alla squadra.

giggio

ohhhh collovati all'utlimo secondo ricorda che abbiamo giocato in 10 l'ultimo quarto d'ora

MagoMerlino

Citazione di: genesis il 31 Ott 2010, 22:51
Solite cose (squadra coesa, compatta, non fortunata...).

I meriti di tutti, soprattutto di Reja.

Il derby ? Giocare con lo stesso spirito di sempre.

Il volo di Olimpia può aiutare i tifosi a stare vicini alla squadra.
Preciso, sintetico, efficace.

JoePetrosino

Citazione di: giggio il 31 Ott 2010, 22:46
come al solito aspettiamo per valutarla, sì aspettiamo la fine del campionato dai...

poi bagni grande conoscitore di calcio che si vanta di aver suggerito muslera a sabatini, e afferma che dias in brasile fosse solo un normale giocatore

beh è stato eletto solo miglior difensore per 2 anni di seguito.....

And159

chi guarda i programmi di Milanset e Travaso di Bile di Notte è complice  :ssl :asrm

AquiladiMare

Citazione di: And159 il 31 Ott 2010, 22:55
chi guarda i programmi di Milanset e Travaso di Bile di Notte è complice  :ssl :asrm

oramai saranno 4-5 anni che ho proprio eliminato il canale da quelli memorizzati sulla tv.... così non ci vado nemmeno per sbaglio quando faccio zapping  :D :D :D :D :D :D :D :D

Contenuto sponsorizzato

And159

Citazione di: AquiladiMare il 31 Ott 2010, 23:11
oramai saranno 4-5 anni che ho proprio eliminato il canale da quelli memorizzati sulla tv.... così non ci vado nemmeno per sbaglio quando faccio zapping  :D :D :D :D :D :D :D :D
Io invece sono stato salvato dal decoder digitale.Sta troppo lontano per fare zapping tra la DS e lui.Ormai è da un paio di anni che l'ho mollato grazie a Dio  :D :beer:

spook

Invece il mio decoder me lo banna di default.  :)