Candreva nella storia laziale

Aperto da Raptus, 20 Apr 2014, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Celeborn

Visitatore
Citazione di: Ranxerox il 20 Apr 2014, 20:13
Hai ragione, soprattutto le critiche di quelli che dicevano che era un altro acquisto a cazzo di cane del magnifico duo e per questo, con l'aggravante di essere romanista, veniva fischiato a prescindere.
Come capita a moltissimi dei giocatori della Lazio.
Daje, ragazzi resistete. Tanto quelli che criticano a prescindere non smettono mai di farlo.
Reja pure te, contro le critiche i numeri (che vengono usati solo quando fanno comodo).

Non c'è bisogno di polemizzare sempre.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Celeborn il 20 Apr 2014, 20:45
Non c'è bisogno di polemizzare sempre.

Hai perfettamente ragione, bisognerebbe evitare di polemizzare aggratis sempre.
Difatti non ho mai fischiato Candreva, vado allo stadio a sostenere la squadra anche in una stagione dannata come questa ed anche con la consapevolezza che ci sono stati errori gestionali e tecnici. Non bombardo i [...] di nessuno chiamando le radio o scrivendo sui forum tutti i santi giorni ripetendo sempre i soliti tre o quattro concetti, sopporto serenamente una squadra che può puntare massimo al sesto posto, non faccio crociate per cacciare a tutti i costi un presidente che al netto degli errori e del discutibile modo di essere, ha sostanzialmente tirato fuori la Lazio da una situazione complicatissima, facendola navigare stabilmente in acque calme e meno tempestose dotandola di una solidità economico finanziaria che, si, forse tarpera' i sogni, ma tiene anche a debita distanza i peggiori incubi.
Ho goduto e godo ancora dei trofei vinti, pochi, ma quelli che erano alla nostra portata. Molti altri tifosi, nella nostra stessa condizione se non migliori, si sono attaccati riccamente alla ceppa e non hanno vinto niente di niente.
Sono affezionato alla maggior parte dei giocatori anche se non sono i "piu' meglio campioni in circolazione", so aspettare con pazienza i nuovi arrivati. Alcuni andranno bene altri no, pazienza.
Al di la dei risultati amo vedere la mia squadra e sostenerla a prescindere.
Chi fischia a prescindere e chi tifa a prescindere.
Due modi diversi di approcciarsi allo stesso fenomeno.
Ti sembro uno che ama polemizzare sempre?
Quelli che oggi sostengono a spada tratta Candreva, in gran parte parte, sono gli stessi che ieri lo fischiavano appena lo speacker allo stadio leggeva il suo nome. Mica per lui, ma era strumento per colpire qualcun altro. Sta cosa sinceramente fa schifo e nun se po' ne legge' ne senti', c'è un limite a tutto.
E non ce l'ho specificatamente con InnamoRadu. La difesa a spada tratta di Candreva in vista del rinnovo avrà la stessa ed identica dinamica del riscatto di Zarate. Ne riparleremo a breve se l'accordo tra Lazio ed Udinese dovesse tardare ad arrivare.

C'è una parte corposa della tifoseria che ormai fa polemica sempre, su ogni cazzatella che succede nel mondo Lazio, nella maggior parte dei casi in modo strumentale perché l'obbiettivo è sempre quello di dimostrare l'incompetenza di Lotito e Tare.
A volte ci hanno preso, molte di più no, ma continuano imperterriti. C'è gente che in questo momento schifa questa squadra e questa societa' al punto da non avere più voglia di vederla e di sostenerla.
Benissimo, liberi di farlo.
Sistematicamente però ad ogni minimo passo falso partono a razzo qui sopra e sugli altri mezzi di comunicazione a sparare bordate e veleno.
S'è capito, non la sentono come una "cosa loro", e se ne sono scientemente distaccati, almeno però non rompessero i coglions. Se a me una cosa me fa cosi schifo da non poterla più sopportare, la evito. Almeno non me faccio il sangue amaro.
Per coerenza eh!!!!
L'invito a non polemizzare sempre, forse dovrebbe essere rivolto a qualcun altro, che ormai l'ambiente Lazio è ammorbato da una montagna di cazzate che la metà basta, ripetute o scritte fino all'ossessione.
Tanto i motivi da contestazione l'avemo capiti tutti, la mediocrita' della squadra e della società pure, le posizioni dei contestatori anche.
Sarebbe ora de dacce un taglio.

Ovviamente, il tutto, senza alcuno spirito polemico  8)  :=))

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Ranxerox il 20 Apr 2014, 22:36

Difatti non ho mai fischiato Candreva, vado allo stadio a sostenere la squadra anche in una stagione dannata come questa ed anche con la consapevolezza che ci sono stati errori gestionali e tecnici. Non bombardo i [...] di nessuno chiamando le radio o scrivendo sui forum tutti i santi giorni ripetendo sempre i soliti tre o quattro concetti, sopporto serenamente una squadra che può puntare massimo al sesto posto, non faccio crociate per cacciare a tutti i costi un presidente che al netto degli errori e del discutibile modo di essere, ha sostanzialmente tirato fuori la Lazio da una situazione complicatissima, facendola navigare stabilmente in acque calme e meno tempestose dotandola di una solidità economico finanziaria che, si, forse tarpera' i sogni, ma tiene anche a debita distanza i peggiori incubi.
Ho goduto e godo ancora dei trofei vinti, pochi, ma quelli che erano alla nostra portata. Molti altri tifosi, nella nostra stessa condizione se non migliori, si sono attaccati riccamente alla ceppa e non hanno vinto niente di niente.
Sono affezionato alla maggior parte dei giocatori anche se non sono i "piu' meglio campioni in circolazione", so aspettare con pazienza i nuovi arrivati. Alcuni andranno bene altri no, pazienza.
Quelli che oggi sostengono a spada tratta Candreva, in gran parte parte, sono gli stessi che ieri lo fischiavano appena lo speacker allo stadio leggeva il suo nome. Mica per lui, ma era strumento per colpire qualcun altro. Sta cosa sinceramente fa schifo e nun se po' ne legge' ne senti', c'è un limite a tutto.
E non ce l'ho specificatamente con InnamoRadu. La difesa a spada tratta di Candreva in vista del rinnovo avrà la stessa ed identica dinamica del riscatto di Zarate. Ne riparleremo a breve se l'accordo tra Lazio ed Udinese dovesse tardare ad arrivare.

C'è una parte corposa della tifoseria che ormai fa polemica sempre, su ogni cazzatella che succede nel mondo Lazio, nella maggior parte dei casi in modo strumentale perché l'obbiettivo è sempre quello di dimostrare l'incompetenza di Lotito e Tare.
A volte ci hanno preso, molte di più no, ma continuano imperterriti. C'è gente che in questo momento schifa questa squadra e questa societa' al punto da non avere più voglia di vederla e di sostenerla.
Sistematicamente però ad ogni minimo passo falso partono a razzo qui sopra e sugli altri mezzi di comunicazione a sparare bordate e veleno.
S'è capito, non la sentono come una "cosa loro", e se ne sono scientemente distaccati, almeno però non rompessero i coglions. Se a me una cosa me fa cosi schifo da non poterla più sopportare, la evito. Almeno non me faccio il sangue amaro.
Per coerenza eh!!!!
L'invito a non polemizzare sempre, forse dovrebbe essere rivolto a qualcun altro, che ormai l'ambiente Lazio è ammorbato da una montagna di cazzate che la metà basta, ripetute o scritte fino all'ossessione.
Tanto i motivi da contestazione l'avemo capiti tutti, la mediocrita' della squadra e della società pure, le posizioni dei contestatori anche.

Mi permetto Di quotare le Virgole e pure i punti

Che poi è cominciata tutta qui la storia di Candreva e la Lazio
Mi piaceva ricordarlo :)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: PabloHoney il 20 Apr 2014, 23:03
Mi permetto Di quotare le Virgole e pure i punti

Che poi è cominciata tutta qui la storia di Candreva e la Lazio
Mi piaceva ricordarlo :)
Da brividi questa foto, e da brividi il pensiero di quello che può aver provato quel ragazzo in quei momenti

:ssl :asrm :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Però veramente non capisco perchè si digeriscano male critiche che secondo me sono costruttive e renderebbero Antonio ancora più forte.
Si sbaglia a dire che spesso rallenta la manovra passando poco il pallone?
Che tira troppo in porta e troppe punizioni?
Io non ho mai fischiato giocatori con la maglia della Lazio, ma occhio anche a osannarli e basta (vedi Zarate o i fischi per la sostituzione di Keita).
Creiamo mostri e ne esasperiamo i difetti...
Detto ciò complimenti ad Antonio per il traguardo raggiunto

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Hernanes ne ha fatti 11 anche l'anno scorso(con soli 2 rigori), 14 complessivi. Sinceramente, altra classe.

Sono contento per Antonio e spero che riesca a battere il record. Se lo merita per come è riuscito a riemergere dopo anni di anonimato e in un ambiente che l'ha accolto nel peggiore dei modi.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: delioforever il 20 Apr 2014, 23:54
Antonio è forte,
Però veramente non capisco perchè si digeriscano male critiche che secondo me sono costruttive e renderebbero Antonio ancora più forte.
Si sbaglia a dire che spesso rallenta la manovra passando poco il pallone?
Che tira troppo in porta e troppe punizioni?
Io non ho mai fischiato giocatori con la maglia della Lazio, ma occhio anche a osannarli e basta (vedi Zarate o i fischi per la sostituzione di Keita).
Creiamo mostri e ne esasperiamo i difetti...
Detto ciò complimenti ad Antonio per il traguardo raggiunto

Delioperora (ma poi sto nickname??!!)... Se leggi i vari topic vedrai messaggi anche molto critici nei confronti di Candreva, non credo si stia osannando questo giocatore che ricordo, fino a poche settimane fa, era nell'occhio del ciclone e, complice anche qualche giornalista da villa Arzilla, si è beccato di tutto qui dentro, dall'egoista al coatto col motorino.... Con tutti i difetti che sicuramente ha, sta dimostrando rabbia e attaccamento alla nostra maglia... E alla sua
E di questi tempi non è poco :)

Dragola

*
Lazionetter
* 547
Grandi doti e coraggio da vendere, cervello calcistico di una gallina e qualche atteggiamento da romoletto di troppo.
drag.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.986
Buon giocatore abile nel tirare i rigori,spero diventi un gran giocatore ma li e' questione di capoccia!

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: Dragola il 21 Apr 2014, 05:12
Grandi doti e coraggio da vendere, cervello calcistico di una gallina e qualche atteggiamento da romoletto di troppo.

ah, il dono della sintesi...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
E' il nostro leader tecnico. Quando la squadra è nei guai, lui si prende sempre la responsabilità (a volte sbagliando, per esempio quando simula, ma comunque ci prova). Bravo.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Dragola il 21 Apr 2014, 05:12
drag.
tipo? non mi risulta abbia mai sputato in faccia a nessuno, nè tirato pugni, nè simulato di aver preso gomitate, nè averle date di proposito

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.105

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Ogni tanto mi fai partire qualche sacramento, ma non si puo' pretendere la perfezione.
Ma perlamordeddio tagliati sta barba ....

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: hidalgo il 21 Apr 2014, 16:09
Ma perlamordeddio tagliati sta barba ....

Ha già spiegato che la tiene perché piace alla figlia!

Sent from my Church in The Middle of The village

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: Ranxerox il 20 Apr 2014, 22:36

Per coerenza eh!!!!

Che Dio ti benedica.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.786
Io non l'ho mai fischiato e nonostante l'incazzatura per il mancato arrivo di Honda ne ho applaudito l'acquisto.
Quest'anno ha segnato tanto ma troppe volte ha dato l'impressione di mettere se stesso davanti a tutto.
Se tornasse l'umiltà di quel ragazzo che segnava e correva sotto la pioggia a prendersi finalmente un abbraccio e non fischi ed insulti, unendo ciò alla maturità di oggi, Candreva avrebbe pochi rivali in Europa.
Spero resti e cresca ancora con Noi.

skizzo87

Visitatore
Nella storia ma va detto che Nedved fu l'unico che fece 11 gol senza rigori + che altro con 34 gare a disposizione.
Hernanes e Candreva hanno usufruito dei rigori.

Fatto sta che per Candreva e' forte forte ma ha l'intelligenza di un castoro morto.
Purtroppo fa sempre la scelta sbagliata e con noi sta diventando molto ma molto individualista. Come il fatto che dev'essere lui a battere le punizioni, quando ha segnato un gol perche' dall'altra parte c'era una pippa.

Ora come ora e' un ottimo giocatore ma puo' fare molto di + e sicuramente potevamo avere + punti in cascina se fosse stato meno egoista.

Comunque vada speriamo che rimanga.

Discussione precedente - Discussione successiva