DeGrado?

Aperto da Kim Gordon, 21 Apr 2014, 13:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Ieri sera Camp Nou semi vuoto e fischiante, panolada, e accuse di mercenario a Messi.

Una rpoba incredibile. A meno che mercenario non fosse una accusa al professionismo e le sue affezioni, ma non  credo.

credo proprio fosse degrado applicato alle "relazioni".

tu dirai, a Kim pure che fosse, qui stamo su LAzio Talk, mica su Calcio.

eh, però leggo che fioccano i tread sui giocatori, e fioccano epiteti chiari, alcuni anche cervellotici, ma tuttavia al limite del dileggio.

no, non sto facendo la morale, non sto dicendo che io sono un tifoso diverso, non sto dicendo "si tutti, ma non me", sto soltando choedendo a voi, anche, cosse ne pensate.

cosa ne pensate dell'esito di una serie di relazioni tra tifos. e giocatori, la società lasciamola fuori, perché senno finimo Lotito si Lotito no, sicuro.

il Giocoatore chi è?

e noi tifos. chi siamo divenatat.?

p.s. se il topic sta meglio in Calcio mis cuso, spostatelo.  :=))

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Kim Gordon il 21 Apr 2014, 13:19
Ieri sera Camp Nou semi vuoto e fischiante, panolada, e accuse di mercenario a Messi.

Una rpoba incredibile. A meno che mercenario non fosse una accusa al professionismo e le sue affezioni, ma non  credo.

eh, però leggo che fioccano i tread sui giocatori, e fioccano epiteti chiari, alcuni anche cervellotici, ma tuttavia al limite del dileggio.

no, non sto facendo la morale, non sto dicendo che io sono un tifoso diverso, non sto dicendo "si tutti, ma non me", sto soltando choedendo a voi, anche, cosse ne pensate.

cosa ne pensate dell'esito di una serie di relazioni tra tifos. e giocatori, la società lasciamola fuori, perché senno finimo Lotito si Lotito no, sicuro.

il Giocoatore chi è?

ho sviscerato l'argomento almeno una dozzina di volte su questo forum negli ultimi 6 mesi.

"allora ci stai dando dei decerebrati lobotomizzati massificati?"

no. ma il problema è serio, e andrebbe affrontato a livello sociale generale.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.307
Citazione di: Kim Gordon il 21 Apr 2014, 13:19

il Giocoatore chi è?

"Non ho capito un cazzo" (cit)
Non credo solo per l'ortografia e la punteggiatura random.
Potresti riscrivere meglio, e chiarendo cosa vuoi dire?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Il tentativo di kim e coraggioso quanto eroico. Dimostrare che il tifoso e nella migliore delle ipotesi un bambino viziato e capriccooso con memoria storica vicina allo,zero.
Dice ma avemo vinto tre cempions e fai aaa vontestazzione. Si la favcio perche oggi mi stao deludendo.
Discorso valido anche nel campo artistico con attori cantanti  pittori

Io sono con kim. Ora e sempre contestazzione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 21 Apr 2014, 14:13

Dice ma avemo vinto tre cempions e fai aaa vontestazzione. Si la favcio perche oggi mi stao deludendo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 21 Apr 2014, 15:16

Chi ti scrive non e un vore ingrato ma la dura legge dellocsport dice questo
Non conta cio che hai fatto ma,quanto stai per fare

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
- come sempre famo scuola
- tutto il mondo è paese

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Personalmente questa nuova dimensione del rapporto tifoso squadra non mi piace.
Figlia della mentalità spendo-pretendo che trasforma tutto in rapporti clientelari.
Lo capisco, ma non lo condivido.
Preferisco amo-spero, almeno in alcuni ambiti dove vorrei prevalesse il sentimento anche un po' anacronistico.
Ovviamento imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: fish_mark il 21 Apr 2014, 15:26
Il tentativo di kim e coraggioso quanto eroico. Dimostrare che il tifoso e nella migliore delle ipotesi un bambino viziato e capriccooso con memoria storica vicina allo,zero.

ma come scrivete ...avete forse un problema alla tastiera....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 21 Apr 2014, 15:26

ma non dovrebbe valere pure per Facco? Zero presenze durante l'anno dello scudetto eppure interviene ogni giorno su radio6 a dare consigli e senza vedere le partite.   :)

oppure per cerracchio che prevedeva senza futuro il nostro vivaio ed ora che siamo la prima cantera d'Italia continua imperterrito a sciorinare ''opinioni'' parlando d'altro.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.246
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Apr 2014, 15:38
Figlia della mentalità spendo-pretendo che trasforma tutto in rapporti clientelari.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 21 Apr 2014, 15:48
ma non dovrebbe valere pure per Facco? Zero presenze durante l'anno dello scudetto eppure interviene ogni giorno su radio6 a dare consigli e senza vedere le partite.   :)

oppure per cerracchio che prevedeva senza futuro il nostro vivaio ed ora che siamo la prima cantera d'Italia continua imperterrito a sciorinare ''opinioni'' parlando d'altro.

Sorvolando su cerracchio ma toglimi una curiosita ma facco ti ha rigato la macchina o ti ha fregato la fidanzata nell,86?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 21 Apr 2014, 16:02
Sorvolando su cerracchio ma toglimi una curiosita ma facco ti ha rigato la macchina o ti ha fregato la fidanzata nell,86?

perché vuoi sorvolare su cerracchio? é amico tuo?   ;)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 21 Apr 2014, 16:04
perché vuoi sorvolare su cerracchio? é amico tuo?   ;)

Pure fosse il tema del tipic non e la recensione della trasmissione di radio 6 ma la riflessione di kim.
Se vuoi puoi provarci a parole tue

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 21 Apr 2014, 16:09
Pure fosse il tema del tipic non e la recensione della trasmissione di radio 6 ma la riflessione di kim.
Se vuoi puoi provarci a parole tue

no. A parole mie non sarei altrettanto esaustivo. Prendo in prestito quelle di DLM:

Preferisco amo-spero, almeno in alcuni ambiti dove vorrei prevalesse il sentimento anche un po' anacronistico.
Ovviamento imho.

quindi a Barcellona facessero quello che vogliono e a Roma pure. Per me contano più i tifosi come DLM che i contabili costruttivi.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.899
Il problema è cosa il tifoso oggi riceve in cambio.
Se si chiedono sentimenti, bisogna trasmettere sentimenti per primi.
Una volta i giocatori andavano via dalla Lazio piangendo ed erano, nella maggioranza dei casi essi stessi tifosi della Lazio. 
Si aveva la sensazione che la Lazio fosse condivisa, ognuno con il suo ruolo (vale anche per la società).
Oggi i giocatori se ne vanno perché la Lazio gli va stretta e dopo due giornate baciano un'altra maglia.
Mi viene in mente Gregucci a confronto con Kolarov o Lich.
Alla fine sono mercenari del 21 secolo che vestono la mia Maglia in cambio di soldi.
Se non lo fanno con dignità la contestazione è sacrosanta.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Apr 2014, 15:38
Ovviamento imho.

Condivido il tuo pensiero,i risultati della Lazio condizionano la mia settimana nel bene e nel male,prendo impegni guardando prima il calendario della mia squadra,quando perde soffro ma se possibile la amo ancora di più e non vedo l'ora che arrivi la prossima partita con la speranza di vincerla.Spero-amo.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: robylele il 21 Apr 2014, 15:48
Se tu conoscessi il mestiere del giornalista, sapresti che quello che si scrive su un quotidiano, oppure una opinione sull'attualità di chiunque in generale, è valido il giorno in cui viene pubblicato e per un tempo limitato.
Se uno avesse scritto un trattato storico, forse, quello che dici si sarebbe potuto prendere in considerazione.
Inoltre quella previsione è rimasta valida, almeno per un paio d'anni.
Poi le cose, fortunatamente, sono cambiate. Ma non si può ritirare fuori un'opinione vecchia, valida nel momento in cui è stata proposta, per portare sempre acqua melmosa al proprio mulino.
Anche perché la primavera della Lazio, da qui a definirla "cantera" in paragone a quella del Barcellona, ancora ce ne vuole.
Una per quanto ottima Primavera, non fa rondine in campionato.
Basta vedere chi, qualche anno prima della Lazio, ha vinto il campionato primavera, qualcuno anche due anni di seguito e quindi oggi potrebbe avere quei giocatori che dominarono 2 campionati primavera, maturi ed esperti in squadra, e verificare adesso in quale Lega giocano.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io capisco solo che il tifoso della lazio è 10 spanne sopra a quello catalano

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: robylele il 21 Apr 2014, 16:15
no. A parole mie non sarei altrettanto esaustivo. Prendo in prestito quelle di DLM:

Ovviamento imho.

quindi a Barcellona facessero quello che vogliono e a Roma pure. Per me contano più i tifosi come DLM che i contabili costruttivi.

Ma tifosi di cosa? parli di gente che è da una vita che non mette piede all'olimpico, se non fosse per Lazionet non conoscerebbe neanche i risultati della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva