Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: JSV23 il 21 Apr 2014, 19:40
Andrà al Bayern Manolas molto probabilmente.
Vabbe allora levo Manolas e metto Rojo oppure Schar. Comunque il target deve esser quello:giovane straniero, prezzo nella media, buona esperienza. Di buono ci sarebbe pure Kaya del Galtasaray che ha l'eta giusta per lasciare la Turchia, pero trattative co quelli non le voglio piu fa che mi viene la nausea.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 21 Apr 2014, 19:49
Vabbe allora levo Manolas e metto Rojo oppure Schar. Comunque il target deve esser quello:giovane straniero, prezzo nella media, buona esperienza. Di buono ci sarebbe pure Kaya del Galtasaray che ha l'eta giusta per lasciare la Turchia, pero trattative co quelli non le voglio piu fa che mi viene la nausea.
Tutti buoni, aggiungerei Inigo Martinez.
Complimenti per le tue conoscenze calcistiche Lorenzo, davvero.
Mi ricordi me alla tua età (sei del 99?).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.722

JSV, secondo te quanto costa Coleman, ammesso che l'everton voglia cederlo?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: Magnopèl il 21 Apr 2014, 19:52
Inigo Martinez costa carissimo, mi sa.

JSV, secondo te quanto costa Coleman, ammesso che l'everton voglia cederlo?
Io credo che dalla Premier sia praticamente impossibile comprare.
Coleman sta facendo una grande stagione tra l'altro come tutta la sua squadra.
Pure Lovren sarebbe ottimo ma anche qui prenderlo diventa proibitivo.
Martinez costa più o meno quanto Astori, ma ha prospettive migliori.
Questo rende difficile un suo arrivo in Italia, strisciate comprese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
dal river al posto di sto lanzini piamose balanta
pure se costa na svaria :-)

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: JSV23 il 21 Apr 2014, 19:51
Tutti buoni, aggiungerei Inigo Martinez.
Complimenti per la tua conoscenza calcistica Lorenzo, davvero.
Grazie, è che verso aprile/maggio comincio sempre a seguire qualche giocatore che potrebbe venire alla Lazio secondo me o che mi piacerebbe venisse alla lazio e quindi diciamo che mi acculturo un po calcisticamente,purtroppo non li azzecco mai. Per esempio l'anno scorso ero convinto che avremmo trattato Gameiro o Remy perche corrispondevano al tipo  di giocatore che poteva fare al caso nostro ed erano entrambi cedibili in prestito. Quest'anno invece occasioni a basso costo come i due che ho detto prima non ne vedo, se vuoi qualcuno buono devi spendere e penso che sia arrivato pure il momento. L'unico che FORSE potrebbe essere un buon affare è Mitroglou dato che il Fulham retrocedera con grandissima probabilita.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
In 231 pagine di topic ho letto tantissimi nomi.
Tanti affascinanti, tanti da risate.
Io credo che alla base del ns mercato, dovrebbero esserci questi tre  ingredienti: la disponibilità economica, la competenza e la progettualita'.
Al di la dei nomi che avete fatto, la cosa che più mi preoccupa e che mi spinge ad uno stato di rassegnazione riguardo al mercato, è proprio il fatto che noi, di questi ingredienti, non ne possediamo uno.

Un fariseo mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'. Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Conte Tacchia il 21 Apr 2014, 20:02
In 231 pagine di topic ho letto tantissimi nomi.
Tanti affascinanti, tanti da risate.
Io credo che alla base del ns mercato, dovrebbero esserci questi tre  ingredienti: la disponibilità economica, la competenza e la progettualita'.
Al di la dei nomi che avete fatto, la cosa che più mi preoccupa e che mi spinge ad uno stato di rassegnazione riguardo al mercato, è proprio il fatto che noi, di questi ingredienti, non ne possediamo uno.

Un fariseo mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'. Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000
aggiungi la incapacità a smaltire le rimanenze inutili (Ciani, Cana, Novaretti, Cavanda, Pereiriña, Perea, Anderson ecc ecc).

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: romolo il 21 Apr 2014, 20:23
aggiungi la incapacità a smaltire le rimanenze inutili (Ciani, Cana, Novaretti, Cavanda, Pereiriña, Perea, Anderson ecc ecc).
Anderson rimanenza inutile proprio no....

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: romolo il 21 Apr 2014, 20:23
Diciamo che nella capacità di fare mercato è incluso anche l'aspetto di saper scaricare le zavorre di troppo in maniera efficace e conveniente.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 21 Apr 2014, 20:39
Anderson rimanenza inutile proprio no....
secondo me se resta Reja non attenderà Anderson più di un anno..

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Volendo riassumere 116 pagine possiamo dire che siamo tutti d'accordo che servono
3 difensori 1 ccampista e sarebbe auspicabile 1 attacante oltre klose e che saremmo
anche disposti a perdere marchetti e lulic se arrivassero giocatori veri.

Noi l'abbiamo capito spero ci arrivi anche la Società

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.364
Oggi si parla anche di Dzsudzsàk (8-9 mio), può giocare sia a destra che a sinistra nel tridente.
A noi un giocatore con queste caratteristiche serve.
Si parla ancora di Isimit Mirin (4 mio) difensore centrale del Monaco.
Poi si dovrebbe prendere un centrale affermato da 9 mio (Astori Ogbonna Paletta Ranocchia).
Un terzino, ripeto che male che va diamo metà Rozzi e 2/3 mio e ci prendiamo Hysaj.
Bisogna vedere se rinnova Klose, non è sicuro al 100%.
Riscattare Candreva (contropartita Cavanda o 1/2 Perea + 7 mio).
E secondo me alla fine arriverà un cc da 7-8 mio.
Djordjevic + Cataldi Minala Tounkara

Cialtron_Heston

Visitatore

- eheheh con Isimat- Mirin abbiamo risolto il problema dei due centrali titolari...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Apr 2014, 09:12

- eheheh con Isimat- Mirin abbiamo risolto il problema dei due centrali titolari...
:)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Mercato: si punta sulle ali, il nome nuovo è Dzsudzsàk
Fonte: llsn
Il mercato laziale comincia a prendere forma, le strategie del club biancoceleste cominciano a delinearsi. Se è vero che con la firma di Klose l'attacco dovrebbe essere a posto, come confermato dal ds Tare pochi giorni fa, lo stesso non si può dire per il centrocampo. La Lazio, infatti, per assecondare il volere di mister Reja, starebbe puntando forte su giocatori che possano dare il cambio a Candreva o Keita ed interpretare al meglio il 4-3-3, modulo preferito dal tecnico friulano. Sul taccuino biancoceleste ci sono già Pitroipa, centrocampista offensivo del Rennes e Jonathan Biabiany, la grande delusione del mercato invernale: adesso pare essersi aggiunto anche un altro nome. Secondo il Messaggero si tratterebbe di Balasz Dzsudzsàk, centrocampista offensivo ungherese classe '86 che può giocare sia a destra che a sinistra, in forza alla Dinamo Mosca. I biancocelesti lo seguono da svariato tempo, da quando ancora giocava nel PSV e potrebbero riprovarci in estate. Il costo del cartellino dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro, ma il giocatore sembra essere in rotta con il proprio club con il quale non riesce a trovare l'accordo per il rinnovo, in scadenza nel 2015.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.229
Manca zucchero e cerchi il sale, 'nnamo bene...
:o

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Ma succederà mai che la Lazio punti un giocatore che conosciuto...
Non dico Messi ehh...

Uno che quando lo leggo so chi è, dove gioca, dove ha giocato, che capelli ha, se è alto o basso e in che ruolo gioca...

Ma ogni santissima volta devo dirmi chi caxxo è questo...

Ma porcaccio giuda...

Discussione precedente - Discussione successiva