Re:livorno - Lazio domenica 27 aprile ore 15

Aperto da silvia84, 19 Apr 2014, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Giocatori soprattutto e tifosi devono crederci.

Ma le possibilità sono ormai bassissime.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: RubinCarter il 22 Apr 2014, 13:01
Ma le possibilità sono ormai bassissime.

Personalmente non ho mai creduto di poter conquistare il sesto posto a scapito del Milan, anche quando erano dietro di sei punti.
Troppi interessi che convergevano a spingerli in alto e troppa differenza qualitativa tra le due squadre, sopratutto dopo gennaio. Alla lunga si sarebbe vista la differenza

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
Citazione di: naoko il 22 Apr 2014, 10:57
Tra essere incazzati per la Lazio e sparare a zero sul prossimo c'è una bella differenza. E non parlo ovviamente dell'arbitro cornuto  ;)

Ma silvia non mi sembra abbia sparato a zero su nessuno o si sia rivolta a qualcuno in particolare...ha fatto un discorso generale non citando ne naoko, ne fabrizio1983 ne Ro, ne dani2110. Non ha offeso nessuno se non una lobby di tifosi che anche per me esiste. Se qualcuno si è sentito toccato il problema è esclusivamente suo...a Roma se chiama coda de paglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Personalmente non ho mai creduto di poter conquistare il sesto posto a scapito del Milan, anche quando erano dietro di sei punti.
Troppi interessi che convergevano a spingerli in alto e troppa differenza qualitativa tra le due squadre, sopratutto dopo gennaio. Alla lunga si sarebbe vista la differenza

Si ma ho la netta sensazione che il milan le prossime due giornate raccoglie un solo punto (perde con le merde e pareggia con l'inter).

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Il derby lo vince, l'altra la straperdono  8)

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: naoko il 22 Apr 2014, 10:57
Tra essere incazzati per la Lazio e sparare a zero sul prossimo c'è una bella differenza. E non parlo ovviamente dell'arbitro cornuto  ;)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 22 Apr 2014, 13:35
Ma silvia non mi sembra abbia sparato a zero su nessuno o si sia rivolta a qualcuno in particolare...ha fatto un discorso generale non citando ne naoko, ne fabrizio1983 ne Ro, ne dani2110. Non ha offeso nessuno se non una lobby di tifosi che anche per me esiste. Se qualcuno si è sentito toccato il problema è esclusivamente suo...a Roma se chiama coda de paglia.

Uno dei post di cui si parla è questo

Citazione di: silvia84 il 19 Apr 2014, 17:09
io vado, voi state a casa come sempre che tanto non abbiamo bisogno di certa gente.. in una stagione del genere arriva Reja che fa una media punti di 2 a partita e aprite i topic su come cacciarlo quando la colpa della situazione è del non-mercato e dei pochi punti fatti prima, poi viene espulso 1 uomo a partita e ve la prendete solo con chi viene espulso, 2 secondi dopo il giocatore avversario fa peggio e zitti tutti.. veramente incomprensibile, Ledesma oggi ha detto tutto quello che si poteva dire, ascoltatevi la sua intervista post partita almeno 70 volte a mò di cantilena

ah.. e non esultate al gol di Candreva. Eh vabbè

con chi ce l'aveva? Con i netter di LN? Secondo me si, quindi ha generalizzato e sparato nel mucchio, in un momento dove il forum è teso per mille motivi, fare polemica al terzo post del topic non ha senZo, imho

Pensa SE io scrivessi, "io certi tifosi della Lazio non li capisco, difendono ancora lotito e tare, secondo me sono pagati sennò non si spiega"

aho chi me risponde je dirò

Citazione di: dani2110 il 22 Apr 2014, 13:35
Non ha HO offeso nessuno se non una lobby di tifosi che anche per me esiste. Se qualcuno si è sentito toccato il problema è esclusivamente suo...a Roma se chiama coda de paglia.

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Non sono complottista.
Se facevi il tuo , gli interessi il milan se li poteva infilare dove volevano.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Non si molla di un centimetro, sopratutto domenica.
La squadra e il mister stanno dimostrando con i fatti di crederci, malgrado tutto e tutti( rosa carente, cambi poco logici, arbitraggi scientifici, ambiente mefitico, ecc..) questo credo che vada loro riconosciuto quantomeno con il nostro sostegno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
Uno dei post di cui si parla è questo

con chi ce l'aveva? Con i netter di LN? Secondo me si, quindi ha generalizzato e sparato nel mucchio, in un momento dove il forum è teso per mille motivi, fare polemica al terzo post del topic non ha senZo, imho

Pensa SE io scrivessi, "io certi tifosi della Lazio non li capisco, difendono ancora lotito e tare, secondo me sono pagati sennò non si spiega"

aho chi me risponde je dirò

AVANTI LAZIO

Quindi secondo te silvia si è rivolta all'intera Lazionet e tu che gli hai risposto ti sei eretto a paladino della giustizia e a difensore della comunità?

Se il forum è teso sono problemi suoi...di certo nessuno (te compreso che non perdi tempo nel dire che a Livorno becchiamo) fa nulla per stemperare gli animi, ma nessuno deve fare nulla...ci sono i moderatori. Io se devo scrivere una cosa mica devo preoccuparmi dello stato d'animo di un'entità che non esiste come quella del forum.

Meno vittimismo please...perchè sto giochetto della caccia alle streghe non appena si scrive qualcosa che va contro il comportamento tifosi della Lazio, ha anche stancato.

Se tu avessi scritto quello che hai ipotizzato (che peraltro qualcuno ha anche scritto) avresti semplicemente scritto una cazzata e non ci vuole molto intelletto per capire che è tale. Poi se c'è qualcuno che pensa che silvia84 o tizio85 è pagato da Lotito per scrivere su Lazionet, se andasse a fa vedè da uno bravo

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.669
la differenza e' che silvia (ed io) tifamo e sostenemo la LAZIO nella buona e nella cattiva sorte e presidenza.
te e quelli come te, per andare contro Lotito non tifate piu' manco la LAZIO.

fra le due...

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Non ho mai condiviso la rivalità col Livorno. Anzi la trovo offensiva per una squadra ricca di storie come la Lazio. Comunque sia, se bisogna mandarli in B, mandiamoceli.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
l'obiettivo non è mandarli in B, ma vincere per tenere viva la speranza dell'Europa

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
Non ho mai condiviso la rivalità col Livorno. Anzi la trovo offensiva per una squadra ricca di storie come la Lazio. Comunque sia, se bisogna mandarli in B, mandiamoceli.

Assolutamente d'accordo...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 22 Apr 2014, 14:11
Quindi secondo te silvia si è rivolta all'intera Lazionet e tu che gli hai risposto ti sei eretto a paladino della giustizia e a difensore della comunità?

perchè io mi sono rivolto all'intera comunità? Dove e quando?
leggi più giù a capirai a chi si è rivolta...

Se il forum è teso sono problemi suoi...di certo nessuno (te compreso che non perdi tempo nel dire che a Livorno becchiamo) fa nulla per stemperare gli animi, ma nessuno deve fare nulla...ci sono i moderatori. Io se devo scrivere una cosa mica devo preoccuparmi dello stato d'animo di un'entità che non esiste come quella del forum.

quindi dire che a livorno sarà difficile fare risultato, è come dire quello che ha detto silvia?
dire sarà difficile fare risultato, accendo gli animi del forum? Quindi tutti dobbiamo dire che vinceremo 3a0?
Quale entità Silvia è andata contro dei netter è diverso, rileggite le sue parole

Citazione di: silvia84 il 19 Apr 2014, 17:09
io vado, voi state a casa come sempre che tanto non abbiamo bisogno di certa gente.. in una stagione del genere arriva Reja che fa una media punti di 2 a partita e aprite i topic su come cacciarlo quando la colpa della situazione è del non-mercato e dei pochi punti fatti prima, poi viene espulso 1 uomo a partita e ve la prendete solo con chi viene espulso, 2 secondi dopo il giocatore avversario fa peggio e zitti tutti.. veramente incomprensibile, Ledesma oggi ha detto tutto quello che si poteva dire, ascoltatevi la sua intervista post partita almeno 70 volte a mò di cantilena

ah.. e non esultate al gol di Candreva. Eh vabbè

Meno vittimismo please...perchè sto giochetto della caccia alle streghe non appena si scrive qualcosa che va contro il comportamento tifosi della Lazio, ha anche stancato.

ma quale vittimismo, criticare si ci mancherebbe,  ma sparare a 0 al terzo post non ha senZo, non credi?
Perchè creare polemica dove non c'è? Chi accenderebbe gli animi poi?

Se tu avessi scritto quello che hai ipotizzato (che peraltro qualcuno ha anche scritto) avresti semplicemente scritto una cazzata e non ci vuole molto intelletto per capire che è tale. Poi se c'è qualcuno che pensa che silvia84 o tizio85 è pagato da Lotito per scrivere su Lazionet, se andasse a fa vedè da uno bravo

forse non hai letto quello che mi ha detto giorni fa

Citazione di: silvia84 il 20 Apr 2014, 23:18
Ro rispondi.. il Milan di quest'anno merita l'EL più della Lazio? Ha giocato bene? Gioca bene? Non ha mai avuto arbitraggi a favore? Ha un espulso ogni domenica? Dici che la Fiorentina, visto l'anno scorso, la pensa come te e quindi cercava solo scuse? Fammi sapere uomo politicamente corretto.. ho capito che devi mantenere un ruolo ma evita, la serie A la seguiamo da tanti anni.. la Lazio non sarà uno squadrone ma rispetto a sto Milan e al loro gioco sembra calcio champagne

chi crede nei ruoli non sono di certo io

Citazione di: rocchigol il 22 Apr 2014, 14:15
la differenza e' che silvia (ed io) tifamo e sostenemo la LAZIO nella buona e nella cattiva sorte e presidenza.

fra le due...

te chi io? Io non tifo più la Lazio?

Ora basta OT, se vuoi/volete continuare possiamo farlo tranquillamente e civilmente in privato

AVANTI LAZIO

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: RubinCarter il 22 Apr 2014, 14:05
Non sono complottista.
Se facevi il tuo , gli interessi il milan se li poteva infilare dove volevano.

ovvio. Questo scrivevo prima che la contestazione peggiorasse il quadro complessivo:

Citazione di: bak il 03 Mar 2014, 10:38
Con una squadra di una lunaticità mestruale, che prende tre schiaffi a Catania e vince a Firenze, non me la sento di avventurarmi in ipotesi di posizionamento finale.

Confido nel martello Reja, quello sì.

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: rocchigol il 22 Apr 2014, 14:15
fra le due...

Perdonami, ma davvero non mi pare corretto questo modo di attaccare.
Personalmente, non mi sento affatto la coda di paglia, perché il mio postarello nel settore 45b è sempre occupato da me medesima. Anche in EL, anche in coppa italia, se ci fossero anche alle amichevoli.
Sono sempre la prima a invitare in modo più o meno gentile ( :DD ) chi "contesta il gestore" a venire allo stadio, perché la Lazio ha bisogno del suo meraviglioso tifo per andare avanti, e anche perché francamente non penso che otterranno niente in questo modo. Ma è una mia opinione.
Non sopporto chi si erge a paladino della giustizia del tifoso e si mette 3 metri sopra gli altri a dare giudizi, patenti, a rinfacciare trasferte.
A me, sinceramente, ogni tanto certi interventi sembrano proprio ridicoli. Si rompe tanto a chi è ossessionato contro Lotito, per sbandierare l'ossessione per la Lazio, mentre poi quello che traspare è un continuo giudizio.
Secondo me bisognerebbe tutti magna' tranquilli e abbassare le penne, che il rispetto altrui manca pure se dici che il tuo unico grande amore è la Lazio e gli altri non la amano abbastanza.

Ovviamente, è la mia umile opinione.

Ah, tornando in topic, in difesa come siamo messi?? :s

IL TOPIC CHIUDE QUI.
SE DESIDERATE DAVVERO PARLARE DI LIVORNO LAZIO, APRITENE UN ALTRO.

SE INVECE IL DESIDERIO E' QUELLO DI INNESCARE UN FLAME DOPO L'ALTRO, CON RELATIVO SALTO DI PARECCHI ACCOUNT, QUESTA E' LA STRADA GIUSTA.

Lazio.net Staff

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
LA PROSSIMA VOLTA CHE SEGNALI E POI RISPONDI AL FLAME, TI FAI QUALCHE GIORNO ANCHE TU.
AVVISATO.

Lazio.net Staff

Discussione precedente - Discussione successiva