Citazione di: rocchigol il 22 Apr 2014, 14:15
la differenza e' che silvia (ed io) tifamo e sostenemo la LAZIO nella buona e nella cattiva sorte e presidenza.
te e quelli come te, per andare contro Lotito non tifate piu' manco la LAZIO.
fra le due...
Perdonami, ma davvero non mi pare corretto questo modo di attaccare.
Personalmente, non mi sento affatto la coda di paglia, perché il mio postarello nel settore 45b è sempre occupato da me medesima. Anche in EL, anche in coppa italia, se ci fossero anche alle amichevoli.
Sono sempre la prima a invitare in modo più o meno gentile (

) chi "contesta il gestore" a venire allo stadio, perché la Lazio ha bisogno del suo meraviglioso tifo per andare avanti, e anche perché francamente non penso che otterranno niente in questo modo. Ma è una mia opinione.
Non sopporto chi si erge a paladino della giustizia del tifoso e si mette 3 metri sopra gli altri a dare giudizi, patenti, a rinfacciare trasferte.
A me, sinceramente, ogni tanto certi interventi sembrano proprio ridicoli. Si rompe tanto a chi è ossessionato
contro Lotito, per sbandierare l'ossessione per la Lazio, mentre poi quello che traspare è un continuo giudizio.
Secondo me bisognerebbe tutti magna' tranquilli e abbassare le penne, che il rispetto altrui manca pure se dici che il tuo unico grande amore è la Lazio e gli altri non la amano abbastanza.
Ovviamente, è la mia umile opinione.
Ah, tornando in topic, in difesa come siamo messi??
IL TOPIC CHIUDE QUI.
SE DESIDERATE DAVVERO PARLARE DI LIVORNO LAZIO, APRITENE UN ALTRO.
SE INVECE IL DESIDERIO E' QUELLO DI INNESCARE UN FLAME DOPO L'ALTRO, CON RELATIVO SALTO DI PARECCHI ACCOUNT, QUESTA E' LA STRADA GIUSTA.
Lazio.net Staff