So long, baby

Aperto da GuyMontag, 04 Mar 2014, 00:47

Discussione precedente - Discussione successiva

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Citazione di: GuyMontag il 07 Mar 2014, 09:00
la virata su un po' di cazzeggio non ci sta mica male

si! infatti scherzavo proprio su quel "potrebbe piacermi" di marcantonio  :p

Sulla mia storia e su questo topic ci potrei scrivere un libro. In cui ovviamente usciremmo con le ossa rotte lei, il sottoscritto, e ovviamente marcantonio  :)

siamo in buona compagnia ...chi non è mai uscito con le ossa rotte da una storia?  ;)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
No, bella, io sono contento così, perché la virata su un po' di cazzeggio non ci sta mica male, mica posso stare solo a raccogliere solidarietà per la triste storia, è bello pure che ci si rida su, perché in effetti è tutta una storia un po' tragicomica.

Sulla mia storia e su questo topic ci potrei scrivere un libro. In cui ovviamente usciremmo con le ossa rotte lei, il sottoscritto, e ovviamente marcantonio  :)

Ma io t'avevo dato tutta la mia solidarietà, e tu hai saputo vederci solo il cazzeggio.

Mi offendo.  :hkss:

Sei un insensibile.  :hkss:

Non mi vuoi più bene.  :s

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: marcantonio il 07 Mar 2014, 10:16

La nostra storia non può finire così su un forum pubblico.
Ci dobbiamo scannare in privato, con lunghissime ed estenuanti sedute di autoanalisi, condite da recriminazioni, astio, magari qualche piatto che vola...
E quando sarà io me ne vado via, come sempre, però lasciami almeno qualche indirizzo di cinquantenni zoccole iberiche. Nze sa mai.

:D :D

V.

*
Lazionetter
* 12.186
per le donne saremo sempre una sparuta minoranza, un riempitivo, niente di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
per le donne saremo sempre una sparuta minoranza, un riempitivo, niente di più.
V.: :luv:
Però, adesso la generalizzazione a vittime di tutto il genere maschile mi pare un po' esagerata eh.. Che di mariti 50enni che sbroccano e mollano la famiglia in piena crisi di mezza età è pieno il mondo  ;)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
nessun vittimismo. è rispetto per la solitudine.
e poi con te non ci parlo più da quando ho scoperto che sei robylele.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
nessun vittimismo. è rispetto per la solitudine.
e poi con te non ci parlo più da quando ho scoperto che sei robylele.
:|
Esigo delle prove tangibili di questa tua affermazione!!!!

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: marcantonio il 07 Mar 2014, 10:16
Ma io t'avevo dato tutta la mia solidarietà, e tu hai saputo vederci solo il cazzeggio.

Mi offendo.  :hkss:

Sei un insensibile.  :hkss:

Eccolo, lo sventrapapere iberiche. L'uomo senza macchia e senza paura che sfida il pelo de las infantas a suon di lieder. Un uomo dalla resistenza granitica, che cammina petto e pisello in fuori al ritmo di Julio Iglesias. Poi gli dici una cosa e se ne scappa nuovamente in Spagna a cercare nidi confortevoli, seppur mendaci.
A core de fero...  :prr:
:luv:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Fiammetta il 07 Mar 2014, 12:48
Eccolo, lo sventrapapere iberiche. L'uomo senza macchia e senza paura che sfida il pelo de las infantas a suon di lieder. Un uomo dalla resistenza granitica, che cammina petto e pisello in fuori al ritmo di Julio Iglesias.

Rimango solo con questa parte della tua definizione di me.

Bellissima.

Te l'ho già detto che ti amo? L'ho già detto a Guy? È che so' un po' puttano, la puttanicizia si prende per contagio. :DD

Citazione di: GuyMontag il 07 Mar 2014, 10:40
E quando sarà io me ne vado via, come sempre, però lasciami almeno qualche indirizzo di cinquantenni zoccole iberiche. Nze sa mai.

:D :D

Ho vinto. Problema risolto, topic chiuso. Game. Set. Match.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: marcantonio il 07 Mar 2014, 13:01
Rimango solo con questa parte della tua definizione di me.

Bellissima.

Te l'ho già detto che ti amo? L'ho già detto a Guy? È che so' un po' puttano, la puttanicizia si prende per contagio. :DD

Sì, me lo dicesti mesi fa, fra una Pilar e una Eva. Ho immaginato che mi scrivessi dal letto sfatto da una notte d'amore con una Ute di turno, citando magari Le affinità elettive di Goethe che fa sempre la sua porca figura. Ovviamente prima dell'amplesso.
Che tu sia lievemente troio lo sospettavo da molto tempo. :DD Conosci troppe lingue e ti cimenti nel parlarle tutte. Sei un troio internazionale, mica cotica. Quasi quasi potrei ammirarti... aspe' che ci penso.

Nah. Smutandato.  :prr:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Fiammetta il 07 Mar 2014, 13:09
Sì, me lo dicesti mesi fa, fra una Pilar e una Eva. Ho immaginato che mi scrivessi dal letto sfatto da una notte d'amore con una Ute di turno, citando magari Le affinità elettive di Goethe che fa sempre la sua porca figura. Ovviamente prima dell'amplesso.
Che tu sia lievemente troio lo sospettavo da molto tempo. :DD Conosci troppe lingue e ti cimenti nel parlarle tutte. Sei un troio internazionale, mica cotica. Quasi quasi potrei ammirarti... aspe' che ci penso.

Nah. Smutandato.  :prr:

M'arrendo, te ricordi pure i nomi. Nun ce posso crede. :DD Hai vinto. :DD Smutandato davvero. Ma, ripeto, potrebbe essere piacevole. :DD

P.S.: Ma a proposito, Pilar (la MILF) è sparita. Sarai stata mica tu?  :ignore:

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: marcantonio il 07 Mar 2014, 13:18
M'arrendo, te ricordi pure i nomi. Nun ce posso crede. :DD Hai vinto. :DD Smutandato davvero. Ma, ripeto, potrebbe essere piacevole. :DD
Cosa, la catenata?
Lo sarebbe, caro, lo sarebbe. :DD

Ora vado. Devo lavorare per vivere. E anche tu hai il tuo bel da fare. A meno che tu non abbia in preventivo di trascorrere la giornata trombando la tastiera.
Ciao, polipelo.  :luv:

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: naoko il 07 Mar 2014, 10:55
...Che di mariti 50enni che sbroccano e mollano la famiglia in piena crisi di mezza età è pieno il mondo  ;)

Sì, ma sempre per fare da riempitivo a un'altra.  :DD

Zombi

Visitatore

è un concetto polisemico

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Mr. Soul il 07 Mar 2014, 17:24
fare da riempitivo

è un concetto polisemico

ovvio  :beer:

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
assieme al tuo nome
la mia timida ossessione,
vedere se ti affacci
e la memoria dei tuoi abbracci
accenderà un sorriso
che cucirà l'immenso
e l'abisso

Provo a cancellare,
atto di coraggio,
convinto di affidare
i miei desideri nelle tue mani.
Dimentico che amor per te
Ha cosi' agito già da quel soffio
che ci accarezzava le spalle

e le mani intrecciate
dei nostri primi brividi.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167

Le cose, come prevedibile, non si sono risolte e - dopo un lungo e non piacevolissimo periodo da separato in casa - oggi ho firmato il contratto per un nuovo appartamento. Me ne vado, infine, come deciso, con la certezza che il futuro - comunque - sarà migliore. Con la logica tristezza di un trasloco, la divisione dei libri, il mio armadio vuoto, e poi piove pure.

E poi non sto a farla troppo lunga. Dovendomene andare, ho deciso che era opportuno tornare alle origini, una sorta di rientro a casa. Dopo quasi trent'anni, lascio la periferia e torno al centro, dove sono nato. Ho preso un appartamento piccino picciò a via dei Coronari. Almeno non mi deprimo quando esco di casa.

Vi aspetto in massa (quelli che c'entrano) per la festa di inaugurazione.

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: GuyMontag il 23 Apr 2014, 10:42
Aggiornamento.

Le cose, come prevedibile, non si sono risolte e - dopo un lungo e non piacevolissimo periodo da separato in casa - oggi ho firmato il contratto per un nuovo appartamento. Me ne vado, infine, come deciso, con la certezza che il futuro - comunque - sarà migliore. Con la logica tristezza di un trasloco, la divisione dei libri, il mio armadio vuoto, e poi piove pure.

E poi non sto a farla troppo lunga. Dovendomene andare, ho deciso che era opportuno tornare alle origini, una sorta di rientro a casa. Dopo quasi trent'anni, lascio la periferia e torno al centro, dove sono nato. Ho preso un appartamento piccino picciò a via dei Coronari. Almeno non mi deprimo quando esco di casa.

Mi invito. Grazie Guy ;)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: GuyMontag il 23 Apr 2014, 10:42
Aggiornamento.

Io prenoto un posto.
La birra la porto io!!   :beer: :beer:

Daje Guy  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva