Jérémy Ménez

Aperto da inzaghi84, 23 Apr 2014, 14:49

Discussione precedente - Discussione successiva

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
non è una provocazione non è fantacalcio, è in scadenza di contratto e vale 14-15 mln, perchè non prenderlo? non è infetto visto che di la c'è stato poco e non è stato apprezzato, magari ha voglia di rivalsa!

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Un altro che gironzola zombie style per il campo azzeccando una partita su dieci. Ma anche no...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Menez: «Lascio il Psg». Alla Juve a zero euro?

PARIGI - Prima aveva detto di voler rimanere al Paris Saint-Germain. Della serie: "Non vedo perché debba cambiare maglia", "Il mio futuro è qui" e banalità simili. Ora si scopre che Jérémy Menez a giugno cambierà maglia, colori, Paese. Lo ha confermato lo stesso attaccante esterno ai microfoni di France Bleu: "Abbiamo parlato a lungo di un prolungamento di contratto, però non siamo riusciti a trovare un accordo. Sto smarrendo la fiducia, anche se mi sto rimettendo in discussione. Peccato che al Parco dei Principi mi abbiano fischiato: io do sempre il massimo, ma la gente pensa il contrario. Dovrei giocare di più per ritrovare la condizione, ma non ne ho la possibilità. Vedremo cosa accadrà, ho ancora tre mesi di contratto da onorare».

LA JUVE - A 27 anni il francese vede ancora nebbie nel suo futuro. Perché la Juventus lo sta seguendo da mesi, anche se è pur vero che non è la prima scelta di Antonio Conte da tempo. A gennaio l'Inter provò a sondare il terreno, ma quelli erano tempi in cui Menez dichiarava di voler rimanere, malgrado un paio di strali del tecnico Laurent Blanc che, invece, a taccuini e microfoni ribadiva la necessità, da parte del giocatore, di impegnarsi per ritrovare una maglia da titolare. A giugno, ad ogni modo, il transalpino dirà addio al Psg.

Alla juve non sono minchioni, forse il giocatore tanto male non è!!! e poi a zero!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
mamma mia uno con la voglia di giocare di un bradipo e lo sguardo da triglia.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
eh certo noi sputiamo su un giocatore del genere....possiamo farlo visto che stiamo trattando Messi, CR9 e Falcao

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
se è a zero euro è cmq un investimento da rivendere l'anno successivo per x euros..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Assolutamente no, inadatta alla serie A, inadatto alla Lazio. Contratto esagerato per quello che può offrire. Alla Lazio servono giocatori concreti, non quelli col tasto "pause" tra gli scapini.
Stupisce che la Juve lo possa ritenere utile, dopo che sta verificando un altro come osvaldo.....

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
In italia credo se lo possa permettere solo la juve come ingaggio, forse la fiorentina ma bisogna vedere sempre quanto chiede il giocatore, se non sbaglio però tempo fa l'agente confermò che lui ci andrebbe volentieri a firenze perchè il gioco di montella è adatto per lui.

La Lazio non credo possa permetterselo.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: inzaghi84 il 23 Apr 2014, 14:54
eh certo noi sputiamo su un giocatore del genere....possiamo farlo visto che stiamo trattando Messi, CR9 e Falcao

ma se gli zozzoni se ne sono liberati appena possibile...
io si ci sputo sopra ad uno così.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
a costo zero si potrebbe provare, ovviamente pecca di determinazione e voglia.

io ce proverei... vendo cana e prendo lui (offrendogli circa stesso ingaggio)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Inzà, ma domanda rivolta anche agli altri... non c'apro un topic ma....... Wcnic????????
Per il francese NO

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Di quelli che dovrebbero far riflettere.
Ci hanno fracassato le palle con questa mezza sega (fenomenez ricordate?) e qui da noi stiamo già massacrando Djordjevic.
Uno che in serieA ha segnato 7 goals in tre stagioni e sono stati capaci pure a rivenderselo (al PSG toh!) ad una buona cifra (8 mln).
E questo grazie anche al fatto che c e un ambiente in primis giornalistico che non li stronca mai anzi li esalta.
E avere buona stampa, in un mercato come quello calcistico fatto spesso di suggestioni e di "nomi" da dare in pasto al pubblico, vuol dire molto.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
mamma mia...na sega siderale! :beer: :asrm :asrm

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Nascar il 23 Apr 2014, 14:57
In italia credo se lo possa permettere solo la juve come ingaggio, forse la fiorentina ma bisogna vedere sempre quanto chiede il giocatore, se non sbaglio però tempo fa l'agente confermò che lui ci andrebbe volentieri a firenze perchè il gioco di montella è adatto per lui.
Anche perchè così è sicuro di potersi prendere con l'allenatore, una giornata di ferie in concomitanza di due partite di campionato l'anno.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Lqsignifer il 23 Apr 2014, 14:58
Un Meghni più secco...no, grazie

m'hai fregato sul tempo :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
l'autore del topic e i partecipanti mi rispondano, invece, su Wcnic...
Grazie

Discussione precedente - Discussione successiva