Menez: «Lascio il Psg». Alla Juve a zero euro?
PARIGI - Prima aveva detto di voler rimanere al Paris Saint-Germain. Della serie: "Non vedo perché debba cambiare maglia", "Il mio futuro è qui" e banalità simili. Ora si scopre che Jérémy Menez a giugno cambierà maglia, colori, Paese. Lo ha confermato lo stesso attaccante esterno ai microfoni di France Bleu: "Abbiamo parlato a lungo di un prolungamento di contratto, però non siamo riusciti a trovare un accordo. Sto smarrendo la fiducia, anche se mi sto rimettendo in discussione. Peccato che al Parco dei Principi mi abbiano fischiato: io do sempre il massimo, ma la gente pensa il contrario. Dovrei giocare di più per ritrovare la condizione, ma non ne ho la possibilità. Vedremo cosa accadrà, ho ancora tre mesi di contratto da onorare».
LA JUVE - A 27 anni il francese vede ancora nebbie nel suo futuro. Perché la Juventus lo sta seguendo da mesi, anche se è pur vero che non è la prima scelta di Antonio Conte da tempo. A gennaio l'Inter provò a sondare il terreno, ma quelli erano tempi in cui Menez dichiarava di voler rimanere, malgrado un paio di strali del tecnico Laurent Blanc che, invece, a taccuini e microfoni ribadiva la necessità, da parte del giocatore, di impegnarsi per ritrovare una maglia da titolare. A giugno, ad ogni modo, il transalpino dirà addio al Psg.
Alla juve non sono minchioni, forse il giocatore tanto male non è!!! e poi a zero!!