La stagione di Reja: numeri vs isteria

Aperto da Barra, 20 Apr 2014, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 23 Apr 2014, 14:25
Allo stadio non si va per qualche motivo. O no? Mica la gente di colpo è impazzita. Forse ne hanno le tasche piene di quel giullare che gestisce la Lazio? No perchè allo stadio non ci va quella gente che seguiva la Lazio in B.
Tra l'altro la cosa non mi riguarda perché ci vado allo stadio, ma quella gente va rispettata.
Ultimamente ho letto cose vergognose nei confronti dei tifosi della Lazio (non da Sigurd), scritte da altri tifosi della Lazio. Su questo forum non al bar o allo stadio. Ripeto, cose vergognose.
Ora mi eclisso perché non voglio alimentare polemiche inutili e se ho involontariamente offeso Sigurd gli chiedo scusa.

JSV, per almeno un decennio l'inter morattiana e i suoi tifosi sono stati la barzelletta dell'italia calcistica, per almeno un decennio hanno preso piu' sole loro in fatto di giocatori che tutte le altre societa' messe insieme, eppure lo stadio era sempre non dico pieno ma aveva sempre una buona affluenza, da noi non è mai stato cos' pur avendo in media fatto stagioni discrete se si conta da dove era ripartita la Lazio in quella stagione 2004/05.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: matador72 il 23 Apr 2014, 14:33
JSV, per almeno un decennio l'inter morattiana e i suoi tifosi sono stati la barzelletta dell'italia calcistica, per almeno un decennio hanno preso piu' sole loro in fatto di giocatori che tutte le altre societa' messe insieme, eppure lo stadio era sempre non dico pieno ma aveva sempre una buona affluenza, da noi non è mai stato cos' pur avendo in media fatto stagioni discrete se si conta da dove era ripartita la Lazio in quella stagione 2004/05.
Può sembrare banale ma l'inter ha molti più tifosi di Noi.
Per la legge dei grandi numeri saranno sempre di più.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
c'è anche da dire che molte di quelle sòle erano percepite come campioni

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
mettici pure che l'inter ogni anno dava almeno l'illusione ai tifosi di essere forte e poter competere.
dai illusioni e sogni ai laziali a luglio e andranno allo stadio.
non tutti,non troppi, ma il numero giusto.
i 50.000 di una volta sarebbero i 35.000 di oggi, al netto della crisi e delle tv.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 23 Apr 2014, 14:37
Può sembrare banale ma l'inter ha molti più tifosi di Noi.
Per la legge dei grandi numeri saranno sempre di più.

pero' io non ricordo i Boy San invitare gli interisti a disertare lo stadio, io non ricordo Nicolino Berti o Alessandro Bianchi, tanto per fare due nomi di giocatori che con l'inter qualcosa di buonnio hanno fatto, gettare melma su Moratti, forse la differenza sta anche in quello o no?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: matador72 il 23 Apr 2014, 14:43
pero' io non ricordo i Boy San invitare gli interisti a disertare lo stadio, io non ricordo Nicolino Berti o Alessandro Bianchi, tanto per fare due nomi di giocatori che con l'inter qualcosa di buonnio hanno fatto, gettare melma su Moratti, forse la differenza sta anche in quello o no?
La contestazione a Lotito ha avuto varie forme.
L'ultima è la più estrema. L'intento è di lasciarlo solo e di farlo riflettere sul da farsi. Di fargli capire che ormai la sparuta minoranza esiste solo nella sua testa.

Se anche gli ex calciatori parlano male di lui, non della Lazio se non per riflesso, qualche domanda dovremmo farcela secondo me.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: matador72 il 23 Apr 2014, 14:43

paragonare Moratti a lotito secondo me non ha senso
la spocchia di claudio non ha eguali

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Gioxx il 23 Apr 2014, 14:50
Concordo.
Di Moratti si poteva dire che era stupido, che buttava i soldi, che prendeva le sole....ma chi gli è stato vicino, ci si è arricchito!
Come potevano poi parlarne male?

Se facciamo le stesse considerazioni su lotito cosa esce fuori? Cause, offese, minacce, ecc....

(rimanendo in tema ex giocatori)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Gioxx il 23 Apr 2014, 14:50

io non ho voluto ne paragonare Moratti a Lotito ne l'inter alla Lazioi, il mio era un paragone atto al fatto che per anni ad agosto l'inter si sentiva campione e poi nei fatti finiva per fare figure di melma ma nonostante cio' la tifoseria non ha mai invitato gli altri a stare a casa o a disdire abbonamenti o tutto quello che stanno facendo da noi.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: matador72 il 23 Apr 2014, 15:10
io non ho voluto ne paragonare Moratti a Lotito ne l'inter alla Lazioi, il mio era un paragone atto al fatto che per anni ad agosto l'inter si sentiva campione e poi nei fatti finiva per fare figure di melma ma nonostante cio' la tifoseria non ha mai invitato gli altri a stare a casa o a disdire abbonamenti o tutto quello che stanno facendo da noi.

Un presidente che nei primi 7 anni mise di tasca propria circa 500 milioni?

Anche loro hanno contestato...

http://archiviostorico.corriere.it/2001/febbraio/23/furia_dei_tifosi_sull_Inter_co_0_0102235598.shtml

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: 9 gennaio il 23 Apr 2014, 16:58
Un presidente che nei primi 7 anni mise di tasca propria circa 500 milioni?

Anche loro hanno contestato...

http://archiviostorico.corriere.it/2001/febbraio/23/furia_dei_tifosi_sull_Inter_co_0_0102235598.shtml

che contestassero lo so anch'io e vi sono state altre contestazioni ma non sono mai arrivati alle vergogne laziali.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: matador72 il 23 Apr 2014, 17:40
che contestassero lo so anch'io e vi sono state altre contestazioni ma non sono mai arrivati alle vergogne laziali.
Hanno vinto pure qualcosina in più però.
Ed hanno visto pure spendere tanto il loro presidente che, sarà un paraculo, ma al confronto di Lotito è un gentiluomo come pochi.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: delioforever il 23 Apr 2014, 11:15
La Classifica da dopo Reja.
La Lazio è sesta in El e a 3 punti dal 3° posto.
Con una squadra rafforzata cosa potrebbe fare?
Diamogli un anno e i rinforzi che non ha mai avuto... se fallirà lo saluteremo.
I limiti sono nella rosa. Concentriamoci su quelli cavolo, non sull'allenatore.

JUVENTUS   44
ROMA   41
MILAN   32
NAPOLI   32
PARMA   31
LAZIO   29
ATALANTA   28
INTER   25
FIORENTINA   25
TORINO   24
SAMPDORIA   23
VERONA   20
UDINESE   19
GENOA   19
CAGLIARI   16
CHIEVO   14
SASSUOLO   14
BOLOGNA   13
CATANIA   13
LIVORNO   12

Se fossi milanista vi direi di prendere la classifica dall'arrivo di Seedorf .

Scommettiamo che siamo a 10 punti dal 3^ posto ? e ben oltre il 6^ ?

Il calcio è lo sport con meno legami ai numeri che conosco . O meglio quello cui i numeri danno la valenza che ognuno vuole .

La VERA DIFFERENZA l'avrebbe fatta se non ci fossero state Atalanta e Catania . Ma non l'ha fatta . PER ME .

Il milan le partite come Atalanta e Catania NON le sbaglia. Reja o non Reja .

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Reja ti salva e pure bene, gestisce il gruppo nelle emergenze e fa di necessità virtù. Ma fallisce ogni salto di qualità, troppo sparagnino e poco coraggioso, soprattutto con i giovani. Le coppe stanno li a dimostrarlo, un fallimento dopo l'altro, in cui il peso specifico delle scelte tecniche e tattiche è molto più significativo. Grazie di tutto mister, anche per quest'anno, comunque vada.
Se vogliamo crescere serve un allenatore più giovane e preparato.
p.s. "isteria" e #liberastocazzo: la goliardia ci ha contagiato?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 23 Apr 2014, 17:48
Hanno vinto pure qualcosina in più però.
Ed hanno visto pure spendere tanto il loro presidente che, sarà un paraculo, ma al confronto di Lotito è un gentiluomo come pochi.

mi sembra di ricordare che prima dell'avvento di Mancini sulla panchina neroazzurra, datato luglio 2004, e prima di calciopoli il sig moratti avesse in bacheca una coppa Uefa vinta a parigi contro di noi e considerando che era in carica dal 1995 ....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: matador72 il 23 Apr 2014, 18:09
mi sembra di ricordare che prima dell'avvento di Mancini sulla panchina neroazzurra, datato luglio 2004, e prima di calciopoli il sig moratti avesse in bacheca una coppa Uefa vinta a parigi contro di noi e considerando che era in carica dal 1995 ....
Si ma aveva portato a Milano grandi giocatori e fatto investimenti importanti.
L'Inter prima di Moratti si stava abituando ad essere una squadretta, avevano pure rischiato seriamente la B.
Ciò che aggrava la posizione di Lotito è il suo modo di fare arrogante e spocchioso, fosse stato come Ugo Longo oggi avrebbe al suo fianco tutta la tifoseria sana.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 23 Apr 2014, 18:36
Ciò che aggrava la posizione di Lotito è il suo modo di fare arrogante e spocchioso, fosse stato come Ugo Longo oggi avrebbe al suo fianco tutta la tifoseria sana.

concordo in pieno. Appena gli ho dato un'occhiata, 10 anni fa, ebbi la stessa impressione.

Così decisi di non farmi coinvolgere e faccio finta ancora oggi che sia Longo.
Non avendo voce in capitolo su chi debba presiedere la società ritengo sia stata la scelta giusta.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: Sliver il 23 Apr 2014, 18:04
p.s. "isteria" e #liberastocazzo: la goliardia ci ha contagiato?

è la lazialità 1.0.
quella di sangue purissimo.
che ne sai te...

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Panzabianca il 23 Apr 2014, 09:01
mettici pure Ledesma e Diaz tra gli altri problemi...
Però non te sembra strano che si sia rinco.glionito o incartato all'improvviso?

Decisamente si.
Però dopo la vittoria della Coppa Nazionale l'ho visto eccessivamente convinto dei suoi mezzi; diciamo che divido le colpe fifty-fifty con la squadra.
Taccio della campagna acquisti; aspetto la fine del campionato per commentare

Discussione precedente - Discussione successiva