Citazione di: Sliver il 23 Apr 2014, 14:48
Tutti possiamo fare meglio nella vita. Non semino mine nei ragionamenti, argomentavo per l'ennesima volta la realtà dei fatti che sta sotto gli occhi di tutti, degli stessi artefici delle scelte pessime. Un anno di prese in giro distillate in tanti modi: espressioni dirette, comizi, interviste, valutazioni ex ante ed ex post di giocatori, slogan da mercato di frutta, cessioni all'ultimo secondo, acquisti al discount. Poi però arrivano i fatti a ristabilire la verità.
Io amo Perea per la tigna e la forza che ci ha messo fin dall'inizio, per quella corsa a Ludogorets, e spero che diventi più forte di Cavani. Ma si vede lontano anni luce quante pagnotte servono per farlo diventare un giocatore vero. Invece di attestarsi su questo, lo si carica pure di responsabilità, paragonandolo a Cavani. Una via d'uscita misera, non un sincero attestato di stima, che serviva soltanto a uscire dal tunnel di un mercato ritenuto da tutti deficitario.
Non sono stato io a dire "vedrete quanto sono forti Vinicius e Novaretti", ma chi guida la società; la stessa che, ad oggi, se va in conferenza stampa parla di 28 milioni investiti. E che vuoi che sia se si tratta di una bufala ripetuta all'infinito, come quella del terzo posto come obiettivo possibile.
Non ci vedo nessun livore né apocalisse, ma una sana lucidità per comprendere ciò che avverrà, sperando di contribuire (come stupidi tifosi) a un futuro migliore.
Da questo punto di vista, ripeto, l'aquisto di Felip non è un segnale molto promettente.
Aspetta che magari riusciamo a trovare sto punto d`incontro , ci provo per l`ultima volta e se non ce la faccio manco questa significa che non riesco a farmi spiegare.
Allora inizio dal quotare i tuoi primi 3 paragrafi, credo di essere d`accordo su tutto quello se hai scritto.
Partendo da questo presupposto e considerando che gia` ieri ti ho scritto io, magnopel ma pure DLM credo che Lotito (e Tare) dice un sacco di cavolate per cui ignoro tutto quello che dice, che necessita` ci vedi di ripetere le sue (loro) cavolate in ogni post a cui rispondi? Sembra quasi che lo fai apposta (o magari non riesci a farne a meno, ma non credo), io ti dico che non voglio sentire certa "musica" e mentre discutiamo di qualcosa te parti con il volume a palla con quella stessa musica; capirai che io mi senta un po` preso per il culo, visto che non sono Lotito e credo che lui manco legga quello che scrivi/amo, quindi certe ironie forse sarebbe meglio evitarle se si vuole avere una discussione pacata e serena. Senno` immagina quanta voglia tu possa avere di discutere con uno che mentre parla di Perea ti ripete in ogni post
Eh ma c`ha sarvato ,
Candreva era romanista e pippa ma c`ha avuto ragione lui ,
Lotito re di Coppe ,
Ma Guido che dice de Patarca e via discorrendo, rischia di trasformarsi in una inutile guerra di flame che non aiuta nessuno visto che le opinioni non sono cosi divergenti, o almeno cosi` mi pare.