Gaël Kakuta + Hélder Postiga

Aperto da oh nooo, 01 Feb 2014, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

Citazione di: Ulissechina il 22 Apr 2014, 20:22
I famosi due milioni che voleva il procuratore di Ylmaz. ;)
Beh ma quella era "un'estorsione"...

Ulissechina

I due milioni per il prestito di due giocatori che non giocheranno mai, come lo chiami?

Nex1

Ho un odio totale verso Postiga. E' riuscito pure a togliere un goal a Novaretti andando in fuorigioco.

Ro

Citazione di: Nex1 il 23 Apr 2014, 13:42
Ho un odio totale verso Postiga. E' riuscito pure a togliere un goal a Novaretti andando in fuorigioco.

però fa certi movimenti postiga, senza i suoi movimenti certi gol non l'avresti fatti  :=))
per non parlare dei suoi assist  :=))

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

Citazione di: Ulissechina il 23 Apr 2014, 13:40
I due milioni per il prestito di due giocatori che non giocheranno mai, come lo chiami?
Ero ironico  Ulisse.
La penso esattamente come te.

italicbold

Citazione di: Nex1 il 23 Apr 2014, 13:42

Con il Milan ?
Ma non era Biava ?

Nex1

No, non è quello, gliene è stato annullato un altro. Forse era col Napoli, non mi ricordo  :x

matador72

Citazione di: Nex1 il 23 Apr 2014, 14:43
No, non è quello, gliene è stato annullato un altro. Forse era col Napoli, non mi ricordo  :x

a napoli è stato annullato un goal a Postiga perchè in fuorigioco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Però, che bomber mancato Novaretti, in compenso grazie a lui gli altri ce ne hanno fatti diversi. :=))

Nex1

Citazione di: Ulissechina il 23 Apr 2014, 14:46
Però, che bomber mancato Novaretti, in compenso grazie a lui gli altri ce ne hanno fatti diversi. :=))

Ma infatti Tare qualcosa di buono ci ha visto. Questo quando va in avanti a saltare è fortissimo.

keitalovers

Sono nuovo ne approfitto per salutare tutti e dirvi una cosa.....RICORDATEVI BENE STE PAROLE...

KAKUTA E' UN TOP PLAYER

Aquila Romana

Citazione di: keitalovers il 23 Apr 2014, 15:36
Sono nuovo ne approfitto per salutare tutti e dirvi una cosa.....RICORDATEVI BENE STE PAROLE...

KAKUTA E' UN TOP PLAYER

Benvenuto Kakuta ! :beer:

Contenuto sponsorizzato

Nex1

Citazione di: keitalovers il 23 Apr 2014, 15:36

KAKUTA E' UN TOP PLAYER

Su Kakuta non sono negativo neanche io.

Ro

FabioPirovano

Giocasse contro il Livorno cè bisogno di gente che sia incoscente contro questi che a 4 giornate dalla fine vogliono fare la partita della vita

http://video.ilmessaggero.it/sport/kakuta_tira_fuori_dallo_stadio-23258.shtml

9 gennaio

Citazione di: Aquila Romana il 23 Apr 2014, 15:41
Benvenuto Kakuta ! :beer:

E' bello sapere che i giocatori intervengono nel forum! :)

Ulissechina

Benvenuto fra noi, chi ti ha dato sta dritta di Kakuta top player? :since

9 gennaio

Due acquisti di giocatori che si sono rivelati inutili. come ne fanno tanti tante squadre.

Il problema è che per noi costoro sono stati TUTTI gli acquisti di una sessione di mercato.  :x

Contenuto sponsorizzato

Armageddon

sweeper77

Citazione di: Armageddon il 23 Apr 2014, 17:11
Aspettate a giudicare...

mancano 4 partite regà...che probabilmente non giocherà...poi che dite, lo acquistiamo?
:lol: