Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Apr 2014, 17:20
Che interpetazione bislacca. Quale sarebbe il modo per liberarsi?
Ha rinnovato, ora bisogna trovare un nuovo problema.

Come tutti, a me sembra che Cavani nonostante i rinnovi e l'ingaggio faraonico se ne sia andato, così come i vari T.Silva Ibrahimovic T.Motta ed ai tempi C.R7,

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.361
Citazione di: sharp il 16 Apr 2014, 22:19
Come tutti, a me sembra che Cavani nonostante i rinnovi e l'ingaggio faraonico se ne sia andato, così come i vari T.Silva Ibrahimovic T.Motta ed ai tempi C.R7,

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda
Sì, ma vale per tutti appunto. E se rinnovi deve essere soddisfatta anche la società se vuoi andare.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Apr 2014, 22:23
Sì, ma vale per tutti appunto. E se rinnovi deve essere soddisfatta anche la società se vuoi andare.

si scusa ,
non volevo quotare te, ma UL, in tal modo quello che ho scritto io avrebbe
avuto tutt'altro significato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Il rinnovo di contratto di Keita, a detta del suo agente Savini, pare essere una formalita' :

http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/rinnovo-keita-ci-siamo-l-ag-e-tutto-ok-mancano-solo-le-firme-43392

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Raptus il 23 Apr 2014, 02:47
Il rinnovo di contratto di Keita, a detta del suo agente Savini, pare essere una formalita' :

http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/rinnovo-keita-ci-siamo-l-ag-e-tutto-ok-mancano-solo-le-firme-43392
non so voi ma sto atteggiamento di Savini mi inquieta...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma tare disse che non era Savini il procuratore, mi sembra sei mesi fa.
Ha cambiato?

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: dani2110 il 23 Apr 2014, 07:13
non so voi ma sto atteggiamento di Savini mi inquieta...

Mi sembra che dica cose rassicuranti

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Apr 2014, 08:42
Ha cambiato?
Savini fa parte della società che ha la procura di Keita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Keita fra gli 8 under-21 più forti d'Europa. Keita fra gli 8 under-21 più forti d'Europa.

ROMA - E' la stagione della ribalta per Keita Balde Diao. Il rinnovo dietro l'angolo, i gol, gli assist, le giocate che hanno incantato l'Olimpico. Il calciatore spagnolo, secondo il portale britannico liverpoolecho.co.uk, è fra gli 8 under-21 più forti d'Europa. Con lui Sterling, Meyer, Werner, Ocampos, Januzaj, Fernandes e Berardi. Ecco le statistiche:

Gol segnati:
Berardi 13 - Sterling 9 - Meyer 6 - Werner 4 - Januzaj 4 - KEITA 4 - Bruno Fernandes 4 - Ocampos 3

Precisione Tiro:
Sterling 67 % - KEITA 66% - 61 % Meyer - Werner 58% - Berardi 47 % - 45% Ocampos - Januzaj 41 % - Bruno Fernandes 41 %

Assist:
Werner 5 - Sterling 4 - Januzaj 3 - Bruno Fernandes 3 - Berardi 2 - Meyer 2 - KEITA 1 - Ocampos 1

Passaggi chiave:
Sterling 1.27 - Berardi 1.15 - Meyer 1 - Bruno Fernandes 0.9 - Januzaj 0.88 - KEITA 0.57- Werner 0.52 - Ocampos 0.43

Occasioni create:
Sterling 38 - Berardi 30 - Meyer 27 - Januzaj 21 - Bruno Fernandes 19 - Werner 14 - Ocampos 13 - KEITA 12

Passaggi riusciti a partita:
Meyer 79 - Sterling 78 - Werner 40 - Januzaj 40 - KEITA 33 - Ocampos 30 - Berardi 24 - Bruno Fernandes 20

Dribbling vincenti a partita:
Meyer 2.9 - Sterling 2.6 - Januzaj 1.7 - KEITA 1.6 - Werner 1.5 - Ocampos 1 - Bruno Fernandes 1 - Berardi 0.9

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
solo 1 assist? io ne ricordavo molti di più

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ad oggi l'under 21 piu' forte in europa è Sterling in quanto molto piu' decisivo dei suoi pari eta', ma il nostro Keita' al di la di quello che possono dire le statistiche è piu' forte di molti nomi che compaiono in quella lista.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: Scialoja il 23 Apr 2014, 18:06
solo 1 assist? io ne ricordavo molti di più

in effetti anche io...le statistiche complete prese da trasfermarkt sono queste
Competizione       Partite     Goal  Assist   Minuti
Europa League         8            1         4    590
Serie A                     21            4         4    1019
Coppa Italia             2             -        -         180

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Apr 2014, 08:42
Ha cambiato?

ma piu' che altro savini non si era beccato una squalifica perchè aveva trattato i rinnovi di Cavanda e Diakitè senza mandato o qualcosa del genere?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: matador72 il 23 Apr 2014, 18:12
Ad oggi l'under 21 piu' forte in europa è Sterling in quanto molto piu' decisivo dei suoi pari eta', ma il nostro Keita' al di la di quello che possono dire le statistiche è piu' forte di molti nomi che compaiono in quella lista.

Sterling, come tutto il Liverpool, sta facendo una stagione pazzesca, però se non erro di anni ne compie 20
e a quell'età 1 anno di crescita vuol dire parecchio, anche lui è esploso quest'anno, al momento sicuramente ha fatto
molto di più di Balde , va detto anche che gioca in un meccanismo quasi perfetto.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Bisogna dire che Sterling, oltre a giocare in una squadra molto offensiva, gioca accanto a Suarez(il giocatore più decisivo in Europa in questa stagione), Sturridge, Gerrard ect. Keita gioca con centravanti Mauri. Ormai lo conoscono e si concentrano soprattutto su di lui. Quando giochi contro il liverpool, non sai chi bloccare per primo, forse tra Sturridge e Surez ti conviene lasciare più spazio a Sterling.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: bizio67 il 23 Apr 2014, 10:27
Savini fa parte della società che ha la procura di Keita
Nunzio Marchione dovrebbe essere il vero procuratore...ma quest'ultimo credo risponda a Savini che a sua volta dovrebbe stare sotto Anellucci visto che ricordo di aver visto Cavani sul sito della società di procuratori in questione.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: fiord il 23 Apr 2014, 08:52
Mi sembra che dica cose rassicuranti
io lo vedo come un forzare la mano...dire che tutto va bene per far andare tutto bene e dare la colpa a Lotito in caso contrario perché mancavano solo le firme e Lotito è quello del salta tutto al gong.

Mi inquieta quindi che si forzi la mano con Lotito che non reagisce bene a ste cose.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: dani2110 il 24 Apr 2014, 01:14
io lo vedo come un forzare la mano...dire che tutto va bene per far andare tutto bene e dare la colpa a Lotito in caso contrario perché mancavano solo le firme e Lotito è quello del salta tutto al gong.

Mi inquieta quindi che si forzi la mano con Lotito che non reagisce bene a ste cose.
Povero lotito, povera stella che gli danno la colpa. Una vittima.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Credo che come hanno giocato altri campioni con il contratto sottocosto , neanche Keita dovrebbe avere problema alcuno.
Questa e' una delle poche cose che Lotito sa Gestire bene.
Comunque non credo ci siano problemi , anche Keita ha detto che sta bene alla Lazio, quindi tranquilli.

Discussione precedente - Discussione successiva