Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Certo l'unico a cui avrei rinnovato....annamo di bene in meglio...

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Baiocchini a Sky. Accordo di massima sul contratto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Property il 24 Apr 2014, 11:01
mica vero.
se non lo vuoi vendere devi pagare la moneta e per la precisione più moneta di quella che sarebbe disposto a sborsare un tuo competitor.
cosa non scontata per lotito, come sappiamo.
purtroppo il prezzo folle pagato per felipe anderson ha fatto in modo che ora tirare fuori tutti questi denari non è semplice, soprattutto se nel frattempo hai una squadra da rifondare avendo di fatto sbagliato tutti i mercati degli ultimi 4 anni.
facile a questo punto che la strada più semplice sia una separazione.
alla lazio servono quei soldi per rifare un intero reparto, e per candreva, visto le prestazioni e il livello raggiunto, non conviene restare in un club che, a meno di cambi di rotta clamorosi, già sa che potrà al massimo stare sui livelli attuali per i prossimi anni, essendo grande il gap creatosi con gli altri club.
forse la cosa più naturale, purtroppo, è proprio la separazione.

candreva ha rinnovato fino al 2018 a 1.5 milioni più bonus
il contratto con l'udinese scade nel 2015. ad oggi la Lazio ha più potere contrattuale. quindi nel caso di buste, andremmo cmq a guadagnare più di 10 milioni di euro di plusvalenza. altrimenti avremmo in casa una delle migliori ali in circolazioni per una cifra irrisoria.
usare l'operazione candreva per criticale è esercizio sterile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: JSV23 il 24 Apr 2014, 11:06
La notizia di Biava l'ha data Baiocchini.

Dei due nessuno.
Ajeti doveva esplodere due anni fa ed ancora niente.
Sono esplosi i suoi due compagni Dragovic e Shar, ma lui no.
Mirin è già meglio ma andrebbe bene per il Catania nom per la Lazio.
Se parte Biava probabilmente rinnova Dias che però fisicamente garantisce 15 partite all'anno, meno di Biava.
I centrali forti e sani devono essere due. E non Mirin e Ajeti.
Io pensavo 2+1 giovane. Ranocchia Astori+ Mirin/Ajeti e 1 tra Novaretti e Cana.
Di Mirin ne parlava bene (nel senso un buon potenziale ancora non espresso pienamente, etc) Ieri un giornalista della tv francese, Ajeti ha comunque 20 anni se non sbaglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: sweeper77 il 24 Apr 2014, 11:08
Certo l'unico a cui avrei rinnovato....annamo di bene in meglio...

sent from ná coppa in faccia è per sempre!
Evidentemente abbiamo offerto solo 1 anno. Forse anche a Klose.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
A me sembra verosimile il binomio Biava - Atalanta. In fondo credo che Beppe abbia moglie e figlia proprio dalle parti di bergamo.
Io però non rinnoverei nemmeno a Dias, che ha 2 anni meno di Biava, ma fisicamente è messo peggio.
Del trio Novaretti-Cana-Ciani s'è già detto.
Per rifare la difesa (intendo per rifarla bene) servono sui 25 mln imho.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma infatti mandiamo via gli ultra 35enni e rimpiazziamoli.
che biava per quanto lo ami è più facile che sbrachi piuttosto che faccia un'altra (l'n-esima) stagione di livello

Property

Visitatore
il contratto con l'udinese scade nel 2015. ad oggi la Lazio ha più potere contrattuale. quindi nel caso di buste, andremmo cmq a guadagnare più di 10 milioni di euro di plusvalenza. altrimenti avremmo in casa una delle migliori ali in circolazioni per una cifra irrisoria.
vedi, dimostri di avere la coda di paglia.
io non criticavo l'operazione candreva, dicevo solo che la tua affermazione era sbagliata.
candreva non lo vendi, solo se paghi la sua metà più di quanto sono disposti a pagarla un altro club.
dopo di che, in caso non riuscissimo, dopo hernanes anche candreva ci saluterà.
poi potrai anche pensare, se del caso, che arriverà gente più forte, fidati pure.
per il momento hernanes è stato sostituito con postiga e kakuta.
questi i fatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: JSV23 il 24 Apr 2014, 11:06
La notizia di Biava l'ha data Baiocchini.

Dei due nessuno.
Ajeti doveva esplodere due anni fa ed ancora niente.
Sono esplosi i suoi due compagni Dragovic e Shar, ma lui no.
Mirin è già meglio ma andrebbe bene per il Catania nom per la Lazio.
Se parte Biava probabilmente rinnova Dias che però fisicamente garantisce 15 partite all'anno, meno di Biava.
I centrali forti e sani devono essere due. E non Mirin e Ajeti.
I suoi compagni hanno 2 anni in piu`. Se esplodeva a 18 anni era il nuovo Nesta.
(premessa doverosa: lo sento nominare per la prima volta)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma più potere de che vaz.
E'  chiaro che l'udinese se non accetta tot milioni è perché dietro ha qualcuno.
Lo riscatterebbe per poi girarlo, non penso che candreva se impunta e dice " no io alla juve non ce vado"
La storia del potere contrattuale me pare na minchiata

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Property il 24 Apr 2014, 11:15

questi i fatti.

I fatti dicono che è uscito Hernanes ed e' entrato Keita' , che ha gia' fatto meglio di Hernanes nell'attuale stagione.

Quello che hai scritto sono le cazzate dei senzacervello che popolano la città , e taluni manco Laziali.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Property il 24 Apr 2014, 11:15
vedi, dimostri di avere la coda di paglia.
io non criticavo l'operazione candreva, dicevo solo che la tua affermazione era sbagliata.
candreva non lo vendi, solo se paghi la sua metà più di quanto sono disposti a pagarla un altro club.
dopo di che, in caso non riuscissimo, dopo hernanes anche candreva ci saluterà.
poi potrai anche pensare, se del caso, che arriverà gente più forte, fidati pure.
questi i fatti.

io ho detto se non lo vuoi vendere, dicendo che la palla è in mano alla Società (se questa lo vuole tenere, lo tiene, ed inoltre era una risposta a chi diceva "ma candreva che ci rimane a fa qui se lo vuole la Juve). tu hai detto di no attaccandoci la solita prosopopea.
detto questo, quando finirai di parlare tramite slogan e ripetendo come un mantra la storia di FA, di Kakuta e Postiga ne beneficerà tutto il forum visto che a me avete (hai) bellamente scassato il cazzo. mo puoi pure tornare a parlare da solo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Apr 2014, 11:19
ma più potere de che vaz.
E'  chiaro che l'udinese se non accetta tot milioni è perché dietro ha qualcuno.
Lo riscatterebbe per poi girarlo, non penso che candreva se impunta e dice " no io alla juve non ce vado"
La storia del potere contrattuale me pare na minchiata

potere contrattuale. l'altra società alle spalle lo deve pagare sui 15 milioni di euro per prenderlo.
in ogni caso sarebbe plusvalenza clamorosa. se invece lo pagassimo sui 10 milioni mettendoci d'accordo con l'Udinese (come credo) avremmo uno dei migliori giocatori della serie A a 11 milioni totali, nel pieno della maturità, con un contratto fino al 2018. la Lazio in questo caso vince (ci guadagna) sempre.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
potere contrattuale. l'altra società alle spalle lo deve pagare sui 15 milioni di euro per prenderlo.
in ogni caso sarebbe plusvalenza clamorosa. se invece lo pagassimo sui 10 milioni mettendoci d'accordo con l'Udinese (come credo) avremmo uno dei migliori giocatori della serie A a 11 milioni totali, nel pieno della maturità, con un contratto fino al 2018. la Lazio in questo caso vince (ci guadagna) sempre.
La vedo anche io così. Male che va ti entrano 13-15 mio e ci vai a prendere Burak.

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Apr 2014, 11:31
La vedo anche io così. Male che va ti entrano 13-15 mio e ci vai a prendere Burak.

Burak si è svalutato, e gioca in turchia, potrebbe essere il momento giusto per prenderlo

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: RubinCarter il 24 Apr 2014, 11:20
I fatti dicono che è uscito Hernanes ed e' entrato Keita' , che ha gia' fatto meglio di Hernanes nell'attuale stagione.

Quello che hai scritto sono le cazzate dei senzacervello che popolano la città , e taluni manco Laziali.

no dai, manco questo se po dì.

sono daccordo a non essere sempre critici e disfattisti ma dire che Hernanes è stato sotituito da keita è na cassata parimenti imho.

e te lo sta a scrive un mai stato fan di hernanes...
"imho".

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Si  ma quello è logico. Il giocatore  , per me , lo riscattiamo.
Il problema è che ci mangerà gran parte dei soldi a disposizione del mercato.
Io invece mi chiedo una cosa diversa: ma se lo prendiamo ( metti a 8 ) e arriva un'offerta di 20 milioni, che fareste?
Io lo cederei subito, senza pensarci. Ma magari dico na cazzata.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Se la Lazio offre x e l`Udinese rifiuta, l`eventuale acquirente dovrebbe mettere molto piu` di 2x per convincere l`Udinese a fare sto giochino, perche` i soldi messi in busta si pagano cash e se l`acquirente "esterno" mettesse sul piatto vicino al 2x all`Udinese non converrebbe questa operazione, proprio economicamente parlando.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kim Gordon il 24 Apr 2014, 11:35
no dai, manco questo se po dì.

sono daccordo a non essere sempre critici e disfattisti ma dire che Hernanes è stato sotituito da keita è na cassata parimenti imho.

e te lo sta a scrive un mai stato fan di hernanes...
"imho".

Sai chi è ad aver aumentato decisamente il proprio minutaggio in campo(oltre ai gol e assist) da quando è uscito il profeta?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Apr 2014, 11:35
Si  ma quello è logico. Il giocatore  , per me , lo riscattiamo.
Il problema è che ci mangerà gran parte dei soldi a disposizione del mercato.
Io invece mi chiedo una cosa diversa: ma se lo prendiamo ( metti a 8 ) e arriva un'offerta di 20 milioni, che fareste?
Io lo cederei subito, senza pensarci. Ma magari dico na cazzata.

se lo prendiamo, aspettiamo il Mondiale, che l'offerta potrebbe non bastare.
nel caso di un Mondiale stile confederations cup, ci penserei seriamente.

cmq, my own two cents, nella trattativa con l'Udinese c'è qualche altro giocatore in mezzo. non c'è nessuna soffiata, amico ecc.

Discussione precedente - Discussione successiva