Citazione di: vaz il 24 Apr 2014, 11:20
io ho detto se non lo vuoi vendere, dicendo che la palla è in mano alla Società (se questa lo vuole tenere, lo tiene, ed inoltre era una risposta a chi diceva "ma candreva che ci rimane a fa qui se lo vuole la Juve). tu hai detto di no attaccandoci la solita prosopopea.
detto questo, quando finirai di parlare tramite slogan e ripetendo come un mantra la storia di FA, di Kakuta e Postiga ne beneficerà tutto il forum visto che a me avete (hai) bellamente scassato il cazzo. mo puoi pure tornare a parlare da solo.
ottima la parte in grassetto, complimenti.
qui si parla di mercato, se non vuoi discutere con chi non vuoi, sei libero.
visto che si parla di mercato, pare evidente che l'operazione candreva sia importante nell'economia del budget.
e riscattare candreva costa, è scontato dire la palla è in mano alla società, ovvio, ma dietro il "se non lo vuoi vendere", cè il "se lo puoi non vendere".
perchè devi metterci tanti soldi su e contemporaneamente hai una squadra da rifare soprattutto in un reparto.
poi se non ti piace parlare di mercato non lo fare.
ma, anderson, hernanes, kakuta e postiga sono il mercato di quest'anno, non lho fatto io, sono i fatti.
e sono tutte operazioni che incidono sul mercato che verrà.
non tenerne conto è inutile, perchè esistono e servono a capire meglio certe valutazioni che verranno.