Citazione di: fabrizio1983 il 24 Apr 2014, 13:13
Contessina mortificata? Piantala?
Ma che caxxo me frega de fare la contessina, puoi pure continuare non ho problemi, davvero.
Ti sembrano rispettosi sti toni, a me no scusami.
E non sto a piange, non mi appartiene e non me ne frega nemmeno un caxxo.
Però sto atteggiamento cozza con quanto dicevi ieri, tutto qui.
Sul resto continuo a pensare che la Lazio di Reja sia una delle più noiose che abbia mai visto.
Ultima cosa: credo che Keita quei tagli li faccia non per merito di Reja, magari mi sbaglio.
guarda, sul resto del piagnisteo trovo davvero stucchevole continuare a intervenire, spero che te la pianti, visto che oggettivamente io non ti ho offeso e invece continui con questa cantilena. per quanto riguarda il merito, hai detto che non vedi tutte ste conclusioni, io ti sto dicendo che la Lazio invece ne fa tante. soprattutto ultimamente.
che c'è da discutere? sono numeri, facilmente verificabili. innanzitutto già parla da solo il numero dei gol fatti. dopodiché non ti vuoi arrendere manco ai numeri? vuoi poter continuare ad affermare che la Lazio di Reja ti fa schifo, è mediocre, è catenacciara, è noiosa, non tira in porta ecc.? padronissimo. però non pretendere che non ti si dia torto, eh...
(Keita quei tagli li fa perché glieli suggerisce/comanda il mister. ebbene sì, è così. ci sta apposta per questo un mister, sai? spero di non essere stato troppo irrispettoso.)