AdTech Ad Lazio, l'ex Giordano critica: 'Djordjevic acquisto mediocre'

Aperto da inzaghi84, 23 Apr 2014, 10:45

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Kim Gordon il 24 Apr 2014, 12:13
Aquila Romana ha centrato il punto.

al di là di Giorndano, che io boccio, senza se e senza ma, leggendovi questo mi sembra essere il problema;

che il tifoso della Lazio sè rotto i cojon1 delle scommesse.

la qual cosa è un ble problema, visto che la società si sta organizzando per campare di scommesse.

8) :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.387
Comunque Candreva Djordjevic Keita= Fiore Corradi C. Lopez
In versione cheap;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.387
si ma senza mancini sempre 10 goal sono
E questo può essere un discorso, anche se Reja mi piace per molti aspetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gesulio il 24 Apr 2014, 12:28
esponicela tu, questa logica raffinata, dai. facci sognare.

per me la Lazio gioca bene in fase di possesso, soprattutto in quest'ultimo periodo, va alla conclusione spesso con grande varietà di soluzioni e interpreti. il problema, oltre alla pochezza specifica del reparto d'attacco, che a volte, come domenica manco è stato schierato, è che in molti mi sembra arrivino troppo spompati in zona realizzativa.
ma io tutte queste conclusioni, mica le vedo.
Vedo la Lazio di Reja, sempre la stessa. Solo che senza Dias e Biava, prendiamo anche più gol, visto che gli altri difensori non sono proprio all'altezza.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: eaglemiky il 24 Apr 2014, 12:27
Io tra pippa e mediocre la vedo eccome. Kakuta' imho puo' rientrare nella prima categoria dato che ha giocato 20 minuti in tre mesi , mediocre 'e uno come tanti che non fa la differenza ma fa il suo ma allo stesso tempo non farebbe una gran differenza da noi. Uno adatto alla panchina senza [...]a e senza lode , tipo Donadel o Galloppa.

Quindi un panchinaro mediocre andrebbe bene ?

Ora sono in difficoltà.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Apr 2014, 12:48
ma io tutte queste conclusioni, mica le vedo.
Vedo la Lazio di Reja, sempre la stessa. Solo che senza Dias e Biava, prendiamo anche più gol, visto che gli altri difensori non sono proprio all'altezza.

non hai visto neanche le partite, se ne deduce. perché nelle ultime 4 gare, la Lazio ha fatto 10 gol, quanti ne doveva fare secondo te, per essere considerata una media "visibile"? 85?

per il resto, ho parlato solo di fase di possesso. dias e biava non incidevano in questo giudizio.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: RubinCarter il 24 Apr 2014, 12:50
Quindi un panchinaro mediocre andrebbe bene ?

Ora sono in difficoltà.

Stavo solo esponendo le differenze. Un panchinaro mediocre va appunto bene per la panchina non per risolverti il dilemma di come colmare il gap con le 7 che ci precedono e non sto dicendo che DJ sia mediocre. Una pippa non la vorrei vedere manco a Formello a pascolare le pecore  8). Soldi buttati  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: gesulio il 24 Apr 2014, 12:55
non hai visto neanche le partite, se ne deduce. perché nelle ultime 4 gare, la Lazio ha fatto 10 gol, quanti ne doveva fare secondo te, per essere considerata una media "visibile"? 85?

per il resto, ho parlato solo di fase di possesso. dias e biava non incidevano in questo giudizio.

Sto Reja zemaniano sta stupendo anche me , partite al cardiopalma , tanti gol , finali incandescenti , di sicuro non e' noioso e non sta facendo mancare lo spettacolo.  8)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gesulio il 24 Apr 2014, 12:55

fortuna che ce stai tu che le vedi.
Questo è il rispetto che chiedi, ogni volta, ma che non porti. Ma tanto che te frega.
Comunque ammazza i 3 gol domenica, frutto di azioni fantastiche e in cui si è vista la mano di Reja.
Vorrei risponderti in maniera più dettagliata, ma evito , visto che vorrei discutere, mentre tu pensi di avere la verità in mano, ma questo quasi sempre è.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Apr 2014, 13:00
fortuna che ce stai tu che le vedi.
Questo è il rispetto che chiedi, ogni volta, ma che non porti. Ma tanto che te frega.
Comunque ammazza i 3 gol domenica, frutto di azioni fantastiche e in cui si è vista la mano di Reja.
Vorrei risponderti in maniera più dettagliata, ma evito , visto che vorrei discutere, mentre tu pensi di avere la verità in mano, ma questo quasi sempre è.

oh ma ogni volta la contessina mortificata? e basta su.
ti ho insultato? non mi sembra. ti ho dato torto? beh sì, questo sì.
e vuol dire mancarti di rispetto? non mi pare proprio.
quindi piantala.
la sensazione di avere la verità in mano la dai pure tu, perciò stai bello tranquillino.  :)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ps: i tre gol in cui non si è vista la mano di Reja sono uno schema su punizione, un taglio dentro che procura un rigore e un tiraccio mal riuscito sui piedi di un nostro giocatore piazzato alla perfezione.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gesulio il 24 Apr 2014, 13:04
oh ma ogni volta la contessina mortificata? e basta su.
ti ho insultato? non mi sembra? ti ho dato torto? beh sì, questo sì.
e vuol dire mancarti di rispetto? non mi pare proprio.
quindi piantala.
la sensazione di avere la verità in mano la dai pure tu, perciò stai bello tranquillino.  :)
Contessina mortificata? Piantala?
Ma che caxxo me frega de fare la contessina, puoi pure continuare non ho problemi, davvero.
Ti sembrano rispettosi sti toni, a me no scusami.
E non sto a piange, non mi appartiene e non me ne frega nemmeno un caxxo.
Però sto atteggiamento cozza con quanto dicevi ieri, tutto qui.
Sul resto continuo a pensare che la Lazio di Reja sia una delle più noiose che abbia mai visto.
Ultima cosa: credo che Keita quei tagli li faccia non per merito di Reja, magari mi sbaglio.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Apr 2014, 13:13
Ma che caxxo me frega de fare la contessina, puoi pure continuare non ho problemi, davvero.
Sul resto continuo a pensare che la Lazio di Reja sia una delle più noiose che abbia mai visto.
Ultima cosa: credo che Keita quei tagli li faccia non per merito di Reja, magari mi sbaglio.
Sono fan di Reja e della sua regolarita'  e mai stato fan dello spettaccolo offerto. Ma le ultime partite all'olimpico sono state tutto fuorche' noiose imho.  8) :beer:

Celeborn

Visitatore
Citazione di: eaglemiky il 24 Apr 2014, 13:15
Sono fan di Reja e della sua regolarita'  e mai stato fan dello spettaccolo offerto. Ma le ultime partite all'olimpico sono state tutto fuorche' noiose imho.  8) :beer:

Non sono noiose, è vero.
Ma il merito di questo "spettacolo" va dato alla fase difensiva (che prima era il suo punto forte) più che traballante.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Apr 2014, 13:13

guarda, sul resto del piagnisteo trovo davvero stucchevole continuare a intervenire, spero che te la pianti, visto che oggettivamente io non ti ho offeso e invece continui con questa cantilena. per quanto riguarda il merito, hai detto che non vedi tutte ste conclusioni, io ti sto dicendo che la Lazio invece ne fa tante. soprattutto ultimamente.
che c'è da discutere? sono numeri, facilmente verificabili. innanzitutto già parla da solo il numero dei gol fatti. dopodiché non ti vuoi arrendere manco ai numeri? vuoi poter continuare ad affermare che la Lazio di Reja ti fa schifo, è mediocre, è catenacciara, è noiosa, non tira in porta ecc.? padronissimo. però non pretendere che non ti si dia torto, eh...

(Keita quei tagli li fa perché glieli suggerisce/comanda il mister. ebbene sì, è così. ci sta apposta per questo un mister, sai? spero di non essere stato troppo irrispettoso.)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Kim Gordon il 24 Apr 2014, 12:13
Aquila Romana ha centrato il punto.

al di là di Giorndano, che io boccio, senza se e senza ma, leggendovi questo mi sembra essere il problema;

che il tifoso della Lazio sè rotto i cojon1 delle scommesse.

la qual cosa è un ble problema, visto che la società si sta organizzando per campare di scommesse.

A parte l'organizzazione della società l'unica costante è che per gli 'addetti ai lavori, comunicatori laziali' le nostre scommesse sono sempre giudicate perdenti.
Come eterni Pomata e Mandrake quelle poche volte che potrebbero azzeccarci si dimenticano di fare la giocata vincente.
Ed è questo che squalifica i loro commenti, altro non fanno che avvelenare il clima, chiedendo e promovuendo giocatori che da altre parti hanno avuto la costanza di aspettare senza stroncature preventive, questo da noi invece non si può fare, come se per diritto divino alla Lazio non sia concesso di agire secondo criteri dettati dal buonsenso e dal bilancio, bilancio che dal 2004 in poi ha avuto una crescita del fatturato grazie a quell'incapace di presidente ed alle sue scommesse.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Celeborn il 24 Apr 2014, 13:19
Non sono noiose, è vero.
Ma il merito di questo "spettacolo" va dato alla fase difensiva (che prima era il suo punto forte) più che traballante.

Bhe insomma non solo , e' vero che la difesa e' facilemente perforabile ma si sopperisce segnando anche noi se no Lazio Parma e Lazio Torino sarebbero finite come Napoli Lazio

Contenuto sponsorizzato

Celeborn

Visitatore
Citazione di: eaglemiky il 24 Apr 2014, 13:27
Bhe insomma non solo , e' vero che la difesa e' facilemente perforabile ma si sopperisce segnando anche noi se no Lazio Parma e Lazio Torino sarebbero finite come Napoli Lazio

Sì certo è vero.
Anche noi abbiano dei giocatori buoni (Keita e Candreva su tutti) che si inventano le giocate. Oppure ci va bene qualche situazione (come il goal del pareggio con il Torino). Non vedo una grande fase offensiva, anzi.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: Celeborn il 24 Apr 2014, 13:30
Sì certo è vero.
Anche noi abbiano dei giocatori buoni (Keita e Candreva su tutti) che si inventano le giocate. Oppure ci va bene qualche situazione (come il goal del pareggio con il Torino). Non vedo una grande fase offensiva, anzi.

Credo che la fase offensiva non possa essere giudicata senza pensare a quella difensiva. Se hai Nesta e Stam ti puoi anche permettere di giocare senza incontristi a ccampo e con la squadra + alta, con Cana e Novaretti stai sempre in paranoia che se perdi palla e non difendi bene il gol lo prendi subito!

Non notare differenze dell'attuale gestione tecnica rispetto a a quella passata è da miopi: quando mai avrebbe giocato Reja in passato con 3 punte vere come Keita-Klose-Candreva?

Discussione precedente - Discussione successiva