Obiettivo REALE di Campionato

Aperto da WhiteBluesBrother, 01 Nov 2010, 14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.384
Quando stava per iniziare il campionato, pensavo, e scrivevo, che il nostro obiettivo minimo doveva essere quello di rimanere sempre dalla parte sinistra della classifica.
L'obiettivo massimo doveva essere l'ingresso in EL (anche dalla CI).
A questo punto, vista la situazione, IO PRETENDO  senza discussioni l'ingresso in EL dal campionato, mentre comincio a pensare se la qualificazione in CL possa essere un obiettivo realisticamente conseguibile.
Allo scudetto, sinceramente, non penso, ma veramente ritenete che ce lo lascerebbero vincere, nel caso??
Lotito che vince uno scudetto... mmhhh, magari ma sono veramente scettico... sarebbe troppo bello, quindi per ora non ci penso.
Allora, parlavamo di CL, le avversarie sono ovviamente le nerostrisciate, e in più ci metto il napule. Ho dubbi sulla Samp, dubbi grossi, mentre l'aesse merdacce in CL non ci va manco morta, secondo me.
Secondo me l'Inter ci arriva cmq sopra a fine campionato, il milan probabilmente pure, ce la possiamo giocare con napule e juve per il terzo posto... dice: quest'anno val anche il quarto posto (per l'ultimo anno).
Vero, ma secondeo me il quarto posto è un trappolone, vedi samp quest'anno, festeggi a maggio e ad agosto te la piji under21 perché sicuramente ti becchi uno squadrone con alto ranking Uefa in quello spareggio difficilissimo...
In sintesi, penso che quest'anno il nostro obiettivo massimo sia il terzo posto, e raggiungerlo sarà motivo di enorme soddisfazione ed oggetto di grandi festeggiamenti.
Se arriveremo quarti, saremo felici ma in mezzo al guado, con l'urgenza di preparare la stagione un po' in anticipo e con l'OBBLIGO di rafforzare MOLTISSIMO la squadra senza attendere il 31 agosto.
Stessa cosa, ma con meno obblighi in termini di qualità assoluta ma più che altro in quantità "pari livello" se arrivassimo quinti. Arrivare quinti sarebbe motivo di soddisfazione, si, ma un po' moderata, vista la classifica.

Io, oggi, la vedo così. Voi? 

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Tifando per Inter, Bilan e Gobbi in coppa punterei allo scudo
Fondamentale sarà mettere benzina nelle gambe ad ogni sosta di campionato e non perdersi dopo una sconfitta
Portare a casa i pareggi invece delle sconfitte ma non partire mai per il punticino!

Sven Goran Pandev

*
Lazionetter
* 302
io dico che mancano 18 punti alla salvezza  ;)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Io fino alla 11esima giornata sarò primo a (male che vada) 1 punto di vantaggio sull'Inter. Per ora voglio resare la su più tempo possibile. :p

A fine campionato mi andrebbe bene anche l' EL (che con una rosa del genere potremmo giocarci da protagonisti)

I preliminari della Champion li lascio a qualcun'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.212
Anche io credevo a una qualificazione in EL.
Oggi miro un pò più in alto e dico quarto posto.
Se alla fine del girone d'andata saremo ancora nel gruppo di testa crederò alla qualificazione in CL diretta (terzo posto per intenderci).

Poi si vedrà.. :ssl

aquila92

*
Lazionetter
* 632
ragazzi non scherziamo preferisco tutta la vita un preliminare di champions che l'EL...e poi chi l'ha detto ch i preliminari sono tutti cn squadre di primo rango?vi ricordo una certa Dinamo Bucarest....anche perchè mi piacerebbe troppo riscattare l'uscita con l'Olimpiakos che mi è rimasta decisamente sullo stomaco....comunque aldilà di qualsiasi speranza per ora il messaggio deve esse uno e uno solo:testa bassa e pedalare altro che scudo o CL...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.919

se mi dicono di firmare per il quarto o anche il terzo posto io non firmo e sotto sotto nessuno di noi lo farebbe.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.057
Sarà che so' in un periodo che ho le vertigini  :P ma già sogno la CL senza preliminari.
Sogno, sia chiaro. Ma chissà. L'appetito vien mangiando e i nostri ieri a fine gara me parevano affamatelli assai.
Dopodichè m'illudo fino a un certo punto. Ma se gli altri non si riprendono entro novembre.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
se avessi la certezza di finire davanti ai canidi firmerei per il quart'ultimo posto...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
ma poi che c'avete contro i preliminari????  :=))

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
obiettivo 60 punti come dicevo ad agosto.
Dovrebbero bastare per l'EL e forse anche per la CL se il campionato continua ad essere così equilibrato.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.069
Io sogno, spero e credo nello scudetto, senza pero' urlarlo ai 4 venti, anche perche' quassu nun me capirebbero.  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dobbiamo lottare con i denti per un posto in CL.
A questo punto, restando compatti contro tutti i gufi, ed in un campionato che non sembra avere troppi padroni, con le cacche che devono ripetere il miracolo dell'anno scorso (il Cret!no non sara' sempre squalificato, quindi non e' facile), Inter e Milan prendono due posti, e gli altri? Samp Fiorentina e Napoli sono i nostri avversari.

L'importante e' non crollare quando avremo qualche difficoltà, e qui mi affido a Reja e alle sue capacita' di tenere il gruppo. Il precedente di Napoli non e' di buon auspicio (dal secondo posto al crollo) ma voglio credere che questa squadra sia diversa (per me il 3-5-2, mio schema preferito per questa Lazio, non si puo' fare per un anno senza gli adeguati ricambi. Gli esterni scoppiano e tutto cede. Anche per questo Reja, che ne fu adepto, lo ha abbandonato quest'anno)

Ma il tutto si otterra' aggrappandosi a quel primo posto come alla vita. E se per qualche caso assurdo siamo ancora li' a fine Febbraio.....

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
io non firmerei. voglio vedè come va a finì

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Tarallo il 01 Nov 2010, 15:25
Dobbiamo lottare con i denti per un posto in CL.

(bla-bla :DD)

Ma il tutto si otterra' aggrappandosi a quel primo posto come alla vita. E se per qualche caso assurdo siamo ancora li' a fine Febbraio.....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
63 punti e quinto posto, campionato nelle attese più rosee della vigilia.
se arriviamo terzi sono felice, se facciamo meno di 63 punti ci resto male...

orso.free

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Champions League. A questo punto l'EL sarebbe una mezza delusione.

Certo, meglio terzi. Pure quarti e' bono, comunque.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.398
come dice Reja... viviamo alla giornata senza fare calcoli....

Discussione precedente - Discussione successiva