Quando stava per iniziare il campionato, pensavo, e scrivevo, che il nostro obiettivo minimo doveva essere quello di rimanere sempre dalla parte sinistra della classifica.
L'obiettivo massimo doveva essere l'ingresso in EL (anche dalla CI).
A questo punto, vista la situazione, IO PRETENDO senza discussioni l'ingresso in EL dal campionato, mentre comincio a pensare se la qualificazione in CL possa essere un obiettivo realisticamente conseguibile.
Allo scudetto, sinceramente, non penso, ma veramente ritenete che ce lo lascerebbero vincere, nel caso??
Lotito che vince uno scudetto... mmhhh, magari ma sono veramente scettico... sarebbe troppo bello, quindi per ora non ci penso.
Allora, parlavamo di CL, le avversarie sono ovviamente le nerostrisciate, e in più ci metto il napule. Ho dubbi sulla Samp, dubbi grossi, mentre l'aesse merdacce in CL non ci va manco morta, secondo me.
Secondo me l'Inter ci arriva cmq sopra a fine campionato, il milan probabilmente pure, ce la possiamo giocare con napule e juve per il terzo posto... dice: quest'anno val anche il quarto posto (per l'ultimo anno).
Vero, ma secondeo me il quarto posto è un trappolone, vedi samp quest'anno, festeggi a maggio e ad agosto te la piji under21 perché sicuramente ti becchi uno squadrone con alto ranking Uefa in quello spareggio difficilissimo...
In sintesi, penso che quest'anno il nostro obiettivo massimo sia il terzo posto, e raggiungerlo sarà motivo di enorme soddisfazione ed oggetto di grandi festeggiamenti.
Se arriveremo quarti, saremo felici ma in mezzo al guado, con l'urgenza di preparare la stagione un po' in anticipo e con l'OBBLIGO di rafforzare MOLTISSIMO la squadra senza attendere il 31 agosto.
Stessa cosa, ma con meno obblighi in termini di qualità assoluta ma più che altro in quantità "pari livello" se arrivassimo quinti. Arrivare quinti sarebbe motivo di soddisfazione, si, ma un po' moderata, vista la classifica.
Io, oggi, la vedo così. Voi?