LAZIO - Roma

Aperto da Russotto, 31 Ott 2010, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Zaratommy

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: Tarallo il 31 Ott 2010, 21:52
E' per questo che io giocherei col 4-3-1-2. Altrimenti Brocchi e' costretto ad accentrarsi.

Brocchi   Ledesma   Matuzalem

Hernanes

Zarate          Floccari

Non e' lo schieramento che sceglierei io, ma coi paletti posti da Reja secondo me e' il migliore per il derby

Mauri fuori dagli 11 è impronosticabile

Penso che la migliore opzione sia

Brocchi Ledesma Mauri
            Hernanes
        Rocchi Floccari

con Mauro pronto ad entrare nei secondi 45

aquila92

*
Lazionetter
* 632
aldilà di qualsiasi tattica è fondamentale mantenere questo spirito di squadra e unione di intenti...se la convinzione dei nostri ragazzi rimane questa possiamo vivere il derby con relativa tranquillità non dico che vinciamo sicuramenta però poco ci manca... :beer:
:asrm :asrm :asrm

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Stanco ? o solo una giornata non particolare ?

Capisco , e' il derby , ma pensate che DEBBA comunque giocare Domenica ? o dargli respiro per un paio di partite (M...a + Cesena ) ?

aquila92

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: COLDILANA61 il 01 Nov 2010, 15:00
Come avete visto Hernanes , ieri ?

Capisco , e' il derby , ma pensate che DEBBA comunque giocare Domenica ? o dargli respiro per un paio di partite (M...a + Cesena ) ?
e il respiro tu glielo vuoi dare proprio con le m...e.....MA ANCHE NO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Zarate e' fondamentale da subito. Rocchi puo' entrare nella ripresa.

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: COLDILANA61 il 01 Nov 2010, 15:00
Come avete visto Hernanes , ieri ?

Che sia stanco non è in dubbio, ma con i giallozozzi lo voglio in campo, non si può lasciarlo fuori proprio per il derby, credo anzi che la sua presenza possa rivelarsi fondamentale. Poi, secondo me, il Profeta ci tiene anche particolarmente a giocarselo, credo sia uno di quei giocatori che si esaltano nelle partite più sentite dall'ambiente.

Avanti Lazio &  :asrm

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.069
Per me vinciamo e sti caxxi se titty non gioca. Ho visto le merde con il Lecce e con la loro difesa potremo divertirci. Spero ardentemente che non vincano in Svizzera. :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zaratommy il 01 Nov 2010, 14:49
Mauri fuori dagli 11 è impronosticabile

Penso che la migliore opzione sia

Brocchi Ledesma Mauri
            Hernanes
        Rocchi Floccari

con Mauro pronto ad entrare nei secondi 45

Impronosticabile forse, stanco per me sicuro. Io lo lascerei fuori. Scelte difficili vanno fatte PRIMA delle partite, piuttosto di rimpiangerle DOPO (ah Mauri era stanco - si ma lasciarlo fuori era impronosticabile).

Poi credo che Matu sia leggermente piu' adatto a una linea a tre davanti alla difesa, ha caratteristiche di contenimento leggermente superiori a Stefano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Zarate DEVE giocare.Si sta riprendendo,non possiamo tenerlo a freno,sarebbe la partita ideale per sbloccarsi definitivamente.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
licht------stendardo-----dias-----radu
------------brocchi----ledesma
-----mauri-------hernanes----zarate
--------------------floccari

maurito deve giocare dall'inizio. rocchi non può fare il lavoro sporco che fa lui e se iniziamo chiudendo tutti gli spazi le cagne rischiano di andare subito in bambola (specialmente se il basilea dovesse fare il suo dovere in CL)... io non cambierei nulla per il derby, c'è il cesena per il turnover

aldo54

*
Lazionetter
* 499
dopo la lazio, cerco sempre de vedere la roma per gufarle addosso in maniera spudorata, quindi ho visto come giocano, ovvero come noN giocano, palla buttata avanti a cercare PORELLO, OPPURE GABINET, ora che c'e anche er monnezza cercheranno di piu' le ripartenze, allora la LAZIO SAI CHE FA? lascia fare a loro la partita , stando bene stretta e compatta, loro credono che abbiamo paura , e ce attaccano in massa, a quel punto scaTTA IL NOSTRO gioco fatto di ripartenza veloce, dopo tre o quattro ripartenze, vedrete che cominceranno ad accusare la faTICA, SPECIE DOPO CHE MERCOLEDI SE SARANNO SFONNATI, E VEDRETE CHE
AL DERBY MANCHERA' QUALCUNO  ANCORA

biko

*
Lazionetter
* 6.635
al goal avrei giurato di aver visto Dias abbracciarsi con Matuzalem in panca, scoporo ora che in panchina non c'era :x
qualche problema?
scelta tecnica?
un dispetto a pressingalto? :p

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
No,era Matu,evidentemente problemini nel riscaldamento

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
mi sembra di stare sul forum del palermo.... :)

sento dire "quelli non giocano", "non avremo problemi", "sulle fasce stiamo tranquilli"....

ragazzi, restiamo umili vi prego... soprattutto in una partita dove tutti (TUTTI) i risultati sono verosimili....

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Stendaro è ok....eppoi ha un conto aperto con il derby dell'anno scorso, il naso rotto ad opera di un inf.ame di peperones non se lo sarà scordato.... :since :asrm

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: gingiula il 01 Nov 2010, 16:06
mi sembra di stare sul forum del palermo.... :)

sento dire "quelli non giocano", "non avremo problemi", "sulle fasce stiamo tranquilli"....

ragazzi, restiamo umili vi prego... soprattutto in una partita dove tutti (TUTTI) i risultati sono verosimili....

Esatto, dobbiamo continuare come dicevo prima ad essere umili e rispettare l'avversario anche se sono le merde, poi sappiamo che il derby è una partita a se, quindi piedi per terra, poi certo i derby dello scorso anno gridano vendetta.  :asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Giocheremo con la stessa formazione e gli stessi uomini delle ultime tre partite, fidatevi.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
è chiaro che le 2 espulsioni non ci volevano..... :x

se non altro xchè con totti in campo ci andava spesso bene............... :)

cmq reja giudizioso com è preparerà per bene la pratica

poi la parola al campo e si sà che come tutti i derby po succede de tutto
tensione dentro attorno  e pure nel NE............ :o

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
Ho una paura fottuta dei tre davanti,Vucinic e Menez in primis...

CrazyEagle

Visitatore

Discussione precedente - Discussione successiva