Che dilemma per marione

Aperto da DeambuLazio85, 31 Ott 2010, 15:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.615
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 31 Ott 2010, 21:09
Di dilemma ce n'è uno solo... l'Eterno Dilemma.
Credo che il personaggio di cui sopra abbia scelto la risposta c)

dici che ha approfittato dell'offerta speciale ???
:o

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
A marione..ma vattelapija'nderculo.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: maurito matias il 01 Nov 2010, 08:16
A marione..ma vattelapija'nderculo.

Hai deciso te per lui  :)

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: jamiro25 il 01 Nov 2010, 00:22
Quello che da fastidio a me è che le merde stanno a 3 punti dal quarto posto
Anche a 4 dall'ultimo, però...  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Registrato
Citazione di: Zoppo il 01 Nov 2010, 13:26
Hai deciso te per lui  :)
si infatti! chi sei tu per decidere per lui??? e se costui volevasi attaccarczzo?  :D

porgascogne

Visitatore
Registrato


mela pijo n'der culo?
o m'attacco ar cazzo?

oink magica rioma

Sciami

*
Lazionetter
* 784
Registrato
Toh....marione ha finalmente aggiornato la classifica coi punti reali della Lazio....

Milan    26
Lazio    25
Napoli    21
Inter    20
Juventus    20
A.S. Roma    19
Genoa    17
Palermo    17
Udinese    17
Chievo    16
Sampdoria    16
Fiorentina    15
Bologna    14
Catania    14
Parma    14
Lecce    12
Brescia    11
Cagliari    11
Cesena    11
Bari    9

CrazyEagle

Visitatore
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato
se il milan pareggiava

col cazzo l'aggiornava

triste a casa sua tornava

e in culo se la ripijava.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Non era stata aggiornata fino alle 22:30...strano, eh! :asrm

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Registrato
Sul loro sito ufficiale www.ascacche.it ogni volta ke eravamo in testa noi non hanno mai aggiornato la classifica, invece appena il Milan è passato in testa dopo Cesena - Lazio, è stata aggiornata immediatamente.
Poveretti, quanto soffrono di complesso di inferiorità nei nostri confronti...
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva