Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io invece tutta sta impresa non la vedo....
(#sharp, mo non esageriamo, 5/6 mi sembra troppo....)

Hanno una bella squadra, direi che per valori sono chiaramente 2/3.
E 2° sono arrivati.
Dove sta sta impresa?  :o
Per lo scudetto non ci hanno mai lottato, checchè se ne dica.
Voglio dire, se lottare per lo scudetto significa stare tutto il campipnato ad una distanza tra i 14 e gli 8 punti dalla prima, allora con sto metro, in proporzione, pure la Lazio ha lottato tutto l'anno per la Champion stando tra i 15 e i 19 punti dal Napoli.....
In coppa Italia, dove veramente se la dovevano giocare con lo scontro diretto andata/ritorno con l'altra squadra che gli contendeva il 2/3 posto per valori, sappiamo dove se la so presa, al solito posto.  :stop

Voglio dire, ma se uno scendesse da Marte, andò sta sta impresa che ci vogliono far passare?
Mica è il Sassuolo ad essere arrivato 2°....
(voglio tralasciare apposta gli aiuti arbitrali con la mafia in genere che li spinge come al solito, oggi mi sento buono e li voglio aiutare. Siccome gli fa gioco glieli lascio volentieri, perchè se glieli dovessi togliere sarebbero pure arrivati 4° e allora altro che impresa....). 
Boh vabbè, siamo alle solite.  :asrm

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
si diceva contento per la bella stagione ovviamente. Quando gli ho chiesto se stava già pensando ai trionfi dell'anno prossimo mi ha risposto: Mica tanto. Valla a rifare una stagione così, purtroppo l'abbiamo fatta nell'anno sbagliato!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508

Sam il mio 5/6 posto era riferito ai nastri di partenza, giuve napoli vila inter merdaland, sulla carta gli erano davanti e anche considerando le remore per le milanesi diciamo che partivano come possibili 4/5/6i  da qui le mie considerazioni

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

padregio

*
Lazionetter
* 770
La roma il prossimo anno con i soldi della qualificazione, soldi della nike e soldi della società comprerà due top player senza vendere nessuno di importante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
noi avremmo avuto 6 ammoniti se facevamo i falli delle merde.
te credo che giocano grintosi in difesa

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
regà, stamo calmi....stamo calmi, quello che sarà l'anno prossimo è ancora tutto fottutamente da scrivere. Si ricomincia tutti a 0 poi voglio vedere se conviene di più acquistare presunti campioni a 30 milioni di euro, o avere dei giovani talenti fatti in casa. Io mi fido del lavoro che sta svolgendo la Lazio Primavera, che sta dominando in Italia.
Ma intanto manteniamo sta cazzo de calma, è tutto ancora da scrivere. L'anno prossimo prevedo piacevoli sorprese, pensa un po che t'arrivo a dì

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Non è possibile, appena li toccano è fallo e ammonizione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411

Garzja è inquieto perchè ha magnato la foglia.

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Pomata il 25 Apr 2014, 21:31
mazza che gol

bel gol. però mancava solo che gli stendevano il tappetino rosso quelli del milan.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: Pomata il 25 Apr 2014, 21:31
mazza che gol

Forse dirò una bestemmia, ma 'sto gol di Pijanic mi ricorda quello di Gazza al Pescara nel 1992. In ogni caso  :asrm

padregio

*
Lazionetter
* 770
St'estate smantellano e monetizzano.

Garzja è inquieto perchè ha magnato la foglia.
Garzia è inquieto perchè giustamente vuole rinforzare la squadra per la coppa con giocatori che faranno la differenza e fortunatamente per lui arriveranno.

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
possibile contro la Roma i difensori si spostano? In Europa il prossimo anno sai le stecche in faccia che prendono sti fringuelli come Pjanic, non ce lo viè a raccontà dateme retta

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Maquandovepassa84 il 25 Apr 2014, 21:34
Forse dirò una bestemmia, ma 'sto gol di Pijanic mi ricorda quello di Gazza al Pescara nel 1992. In ogni caso  :asrm

Più che una bestemmia dici una catzata.
Pijanic corre dritto per dritto, Gazza s'è scartato mezza Pescara e Montesilvano.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
E comunque a me stasera se vincono mica me dispiace più de tanto.

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: biancoblu77 il 25 Apr 2014, 21:38
possibile contro la Roma i difensori si spostano? In Europa il prossimo anno sai le stecche in faccia che prendono sti fringuelli come Pjanic, non ce lo viè a raccontà dateme retta
ad avecceli noi i fringuelli come pianic, richiesti da mezza europa.

Discussione precedente - Discussione successiva