S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Detto che nel frattempo abbiamo preso un gol e che uno dei loro è stato espulso ...

Citazione di: edge24 il 26 Apr 2014, 12:45
lo pensavo anche io, piede della madonna. potrebbe diventare, con le dovute proporzioni, il nuovo Ledesma

Ci vedo più Sinisa (come caratteristiche)

Espulso anche Filippini

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ian

*
Lazionetter
* 7.680
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
forte sto guerrieri

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Miracolo al '94 di Guerrieri su calcio di rigore inventato dall'arbitro!!!!!!!!La Lazio vince 2-1 con sofferenza e con 2 giocatori squalificati per l'ultima partita con la Juve Stabia!!

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735

grande guerrieri!!!

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Elez, un'altro di quelli della fallimentare campagna acquisti di Tare 

Me so fatto polemica da solo e chiudo chiedendo di non rispondere :D

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Elez, un eccellente acquisto di Tare per la primavera che cl ha cercato di spacciare come acquisto per la prima squadra.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Magnopèl il 26 Apr 2014, 13:00
ma che rigore ha dato?!

grande guerrieri!!!

Non avendolo visto mi fido di voi, e mi/vi chiedo ?? Com'è possibile che gli arbitri, in ogni occasione tartassino questa squadra

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Magnopèl il 26 Apr 2014, 13:00
ma che rigore ha dato?!

grande guerrieri!!!

Non avendolo visto mi fido di voi, e mi/vi chiedo ?? Com'è possibile che gli arbitri, in ogni occasione tartassino questa squadra

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
[quote author=Palo link=topic=18318.msg1742587#msg1742587 date=139851Elez, un eccellente acquisto di Tare per la primavera che cl ha cercato di spacciare come acquisto per la prima squadra.

[/quote]

A prima vista mi sembra una ricerca affannosa del pelo nell'uovo, mi piacerebbe che fosse supportata da dichiarazioni di Tare in tal senso e non da supposizioni o speranze giornalistiche.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: mazzok il 26 Apr 2014, 14:17
[quote author=Palo link=topic=18318.msg1742587#msg1742587 date=139851Elez, un eccellente acquisto di Tare per la primavera che cl ha cercato di spacciare come acquisto per la prima squadra.

A prima vista mi sembra una ricerca affannosa del pelo nell'uovo, mi piacerebbe che fosse supportata da dichiarazioni di Tare in tal senso e non da supposizioni o speranze giornalistiche.
Ieri il procuratore ha dichiarato che avevano concordato fin da subito un anno in Primavera e che non esclude un anno in prestito in serie B se necessario. Parliamo di un ragazzo di. 19 anni con. 3 presenze nel suo campionato pagato 400k. Boh.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Elez quando ha giocato centrale ha mostrato  limiti che in serie A sarebbero ingigantiti............comunque ottimi piedi

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Elez, un eccellente acquisto di Tare per la primavera che cl ha cercato di spacciare come acquisto per la prima squadra.

Se è un eccellente acquisto x la primavera,magari dal prox anno potrà esser anche un acquisto x la prima squadra.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Dopo aver paragonato per caratteristiche Lombardi a Callejon, dico che Elez a centrocampo mi ricorda come caratteristiche Sven Bender del BVB.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Guerrieri è un bel portiere, peccato che non è straniero. Se lo fosse sarebbe già stato lanciato......

Discussione precedente - Discussione successiva