Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Secondo il mio modesto punto di vista, Quagliarella non ti cambia la vita e la squadra, ha già dato. :)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Come seconda punta (Klose per quest'anno non lo considero, date le assenze).
Keita e Quagliarella.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: tommasino il 26 Apr 2014, 08:58
Entro nella discussione solo per riportare quanto detto da derossi ieri nel dopo partita. Ha detto che ad inizio stagione stavano con le pezze ....... e fra i fattori che gli hanno permesso questa rapida ripresa ha citato per primi i tifosi.
Poi ci ha messo la squadra, il mister , la società, ma il primo e più importante aiuto, secondo lui che notoriamente é un gran pezzodemm... ma non é deficiente , è stato dei tifosi. Punto
I tifosi? Proprio perchè non è deficiente non ha detto altro.....Basta vedere il perchè i zozzi sono l'unica squadra ad aver beneficiato di 35mln(e non solo) per un semicarneade(o anche trequarti-carneade), indicazioni utili le si hanno anche dai gol di gervinho(chi fuorigioco, chi grazie ad assists di avversari) e comprendiamo bene che i zozzi dovevano avere un'annata così.

Il Derby non è mai una partita qualunque, e una finale poi, ha un valore molto grande, in pratica la partita più importante della storia, comunque più importante di una finale UEFA(titty dice che era più importante di una finale di CL, oddio, comunque una scelta non immediata) immaginate la delusione di un intero popolo(e con tutto ciò che ne comporta....; poi il riomico è più passionale, istintivo, chiassoso e meno composto del Laziale...; noi possiamo prenderla con filosofia ma loro no), da qui il dovere di dargli un contentino(il panem et circensem....il secondo dovrebbe divertire e far gioire, non deprimere....), non uno scudo materiale ma almeno una piazza d'onore che vuol dire soldi e CL, uno scudetto finanziario(e il popolo beota a pensare, co sti soldi faremo una grande rioma). Da qui le squadre che si scansano, i retropassaggi ad minchiam, l'impunità di penatia che trasformano i mazzulati del 26/05/2013 in campioni(destro era comunque presente, eppure....), ma non credo che avranno altre concessioni l'anno prossimo, perchè la piazza d'onore, l'altro scudetto fa gola anche agli altri, titoli zero ma soldi abbastanza.....

E comunque i soldi che prenderanno serviranno anche per estinguere i debiti(35mln e compagnia cantando...).

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: Ulissechina il 26 Apr 2014, 12:17
Il giapponese lo cercò la Lazio di Tare e Lotito mica radio6 o guido, la trattativa fallì come sono fallite altre trattative riguardanti giocatori che secondo la Società sono bboni.
Tu all'epoca cosa pensavi riguardo il fallimento della trattativa, eri contento?
Per il frantumamento, basta ascoltare musica e tutto torna a posto.
E siccome l hanno trattato ed evidentemente consci del valore del giocatore hanno ritenuto folle la richiesta, è legittimo usare l argomento come arma di contestazione?
Ma solo da noi succedono 'ste cose.
E non sono d accordo neanche su cambiare radio perché questi con i piagnistei come il non arrivo, repetita juvant,  di quella mezza sega a 13 mln di Honda, ammorbano l ambiente ben oltre gli errori della Società.
Ed io lo trovo inaccettabile altro che cambiare stazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Celeborn

Visitatore
Citazione di: Ulissechina il 26 Apr 2014, 12:06
Il gap è dipeso dalla differente campagna acquisti e dal manico che sta in panchina, ci vuole poco a capirlo. ;)

Infatti.
Il calcio, da un certo punto di vista, è semplice. Più sei forte e più possibilità di vincere hai.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
La coppainfaccia era un titolo della stagione scorsa. Storico, unico, non paragonabile. Ma sempre di un anno fa.
Qui siamo parlando della stagione in corso, che ci vede a - 36 da stemmerde ricagate. Lontani da ambizioni degne, se non quella di giocarci un preliminare di el a ferragosto, lontanissimi da speranze future di fasti antichi. Senza na lira da investire, anzi sperando di vendere i pochi boni rimasti per aspirare ad un Astori qualsiasi.
Siete contenti? Io ERO contento, mo è passato un anno e non voglio vivere i prossimi lustri coi 'sipperò a coppainfaccia'.
Ecchecazzo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Apr 2014, 13:22
La coppainfaccia era un titolo della stagione scorsa. Storico, unico, non paragonabile. Ma sempre di un anno fa.
Qui siamo parlando della stagione in corso, che ci vede a - 36 da stemmerde ricagate. Lontani da ambizioni degne, se non quella di giocarci un preliminare di el a ferragosto, lontanissimi da speranze future di fasti antichi. Senza na lira da investire, anzi sperando di vendere i pochi boni rimasti per aspirare ad un Astori qualsiasi.
Siete contenti? Io ERO contento, mo è passato un anno e non voglio vivere i prossimi lustri coi 'sipperò a coppainfaccia'.
Ecchecazzo.

Praticamente quello che hanno fatto e che faranno anche loro: venderanno qualcuno che se ne vuole andare o che non gli serve più e compreranno qualcun altro, tipo "un Astori qualsiasi", che è uno dei più quotati, soprattutto se lo prendono loro, ma se lo prendiamo noi sarà un pippone come tanti.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
ancora co sti -36? ma quanti di voi si ricordano a quanto arrivarono loro da noi 2 e 3 anni fa? quanti si ricordano a quanto arrivammo da loro negli anni precedenti? io a malapena mi ricordo lo scorso anno, ma solo perchè siamo arrivati a -1
regà i punti possono essere pure -500 ma se l'albo d'oro non cita il tuo nome... ma de checazzo stamo a parlà?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Ripeto quanto detto ieri non ci vuole una laurea, campagna acquisti importante e allenatore importante, poi anche la componente buciodeculo e via, le prime due cose sono fattibili anche nella Lazio solo che in società non hanno interesse, la terza è un discorso complesso.

Visto che ci leggono....A MERDEE

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ma il servizio di sport mediaset sul gol di pjanic??

mamma mia..

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Apr 2014, 13:27
Praticamente quello che hanno fatto e che faranno anche loro: venderanno qualcuno che se ne vuole andare o che non gli serve più e compreranno qualcun altro, tipo "un Astori qualsiasi", che è uno dei più quotati, soprattutto se lo prendono loro, ma se lo prendiamo noi sarà un pippone come tanti.
Forse non ti è chiara la valanga di soldi che si trovano in mano, ancor di più con l'ingresso in CL; e se vendono, so botte da 30-40 milioni, come già fatto, altro che svendere. Se nemmeno questo è evidente, mi arrendo.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Apr 2014, 13:35
Forse non ti è chiara la valanga di soldi che si trovano in mano, ancor di più con l'ingresso in CL; e se vendono, so botte da 30-40 milioni, come già fatto, altro che svendere. Se nemmeno questo è evidente, mi arrendo.

Perdono 70 milioni l'anno. Mettici pure questi nel conto.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: edge24 il 26 Apr 2014, 13:28
ancora co sti -36? ma quanti di voi si ricordano a quanto arrivarono loro da noi 2 e 3 anni fa? quanti si ricordano a quanto arrivammo da loro negli anni precedenti? io a malapena mi ricordo lo scorso anno, ma solo perchè siamo arrivati a -1
regà i punti possono essere pure -500 ma se l'albo d'oro non cita il tuo nome... ma de checazzo stamo a parlà?
Ricorderai pure quanto li perculavamo noi, allora, giustamente, nonostante i nostri zero titoli di quei tempi. Adesso si sono invertite le parti e devo esse contento? A me mi rode a manetta, sarò un provincialotto der cazzo, beato te che sei così distaccato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Apr 2014, 13:41
Ricorderai pure quanto li perculavamo noi, allora, giustamente, nonostante i nostri zero titoli di quei tempi. Adesso si sono invertite le parti e devo esse contento? A me mi rode a manetta, sarò un provincialotto der cazzo, beato te che sei così distaccato
personalmente l'ho sempre pensata allo stesso modo. se fai 80 punti senza vince niente non me lo puoi rinfacciare, così come io non ho rinfacciato mai i punti dati a romisti, anche perchè non me li ricordo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: giorgione2014 il 26 Apr 2014, 07:20
tra arrivare noni, con prospettiva di un futuro ridicolo grazie al gestore che ci prende per il culo da un decennio, giocatori che non rinnoveranno e che probabilmente cambieranno aria venendo rimpiazzati dai tounkara de turno, e un secondo posto da 37,5 milioni di euro con una rosa forte che verrà migliorata che ora vale più del doppio di 8 mesi fa (pianic pagato 11 quanti ne vale? stronman? benatia?nainculan?castan?ecc ecc), bè la scelta mi sembra logica.
a noi ce resta solo da fa come la squadra de klopp o de simeone, puntare sui giovani, valorizzarli, venderli e piano piano costruire una buona squadra, iniziando col cacciare l'allenatore attuale.
magari facessero come le squadre di klopp e simeone, sarebbe fantastica come cosa.
saremmo i nuovi atletico madrid e borussia dortmund, magari fosse cosi. ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: edge24 il 26 Apr 2014, 13:28
io a malapena mi ricordo lo scorso anno, ma solo perchè siamo arrivati a -1

in realtà a +2 perché gli hanno conteggiato 3 pt. a tavolino che mai nella vita avrebbero preso sul campo.

Property

Visitatore
Citazione di: edge24 il 26 Apr 2014, 14:13
personalmente l'ho sempre pensata allo stesso modo. se fai 80 punti senza vince niente non me lo puoi rinfacciare, così come io non ho rinfacciato mai i punti dati a romisti, anche perchè non me li ricordo
mazza.
è na vita che si vive su chi arriva davanti la roma o la lazio mo non si rinfaccia più?
mah, ripeto, sarò io che ho perso la patente di lazialità, ma un tempo ricordo si viveva per questo.
in 10 anni sono sopra a noi 8 volte su 10 e non ce ne frega una mazza, spesso a distanze siderali, con noi a giocare per il centro-classifica e loro lo scudetto e non ce ne frega un cazzo.
bene, che vi devo dire.
contenti voi.

Celeborn

Visitatore
Citazione di: edge24 il 26 Apr 2014, 14:13

Se fai 80 punti vai in Champions. Se vai in Champions prendi soldi (tanti) e competi con le big d'Europa. E' l'unica via per migliorare. Non mi sembra proprio niente.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: Property il 26 Apr 2014, 15:13
mazza.
è na vita che si vive su chi arriva davanti la roma o la lazio mo non si rinfaccia più?
mah, ripeto, sarò io che ho perso la patente di lazialità, ma un tempo ricordo si viveva per questo.
in 10 anni sono sopra a noi 8 volte su 10 e non ce ne frega una mazza, spesso a distanze siderali, con noi a giocare per il centro-classifica e loro lo scudetto e non ce ne frega un cazzo.
bene, che vi devo dire.
contenti voi.
intendevo il discorso dei punti. non è diverso arrivare a -36 o a -1, sempre sotto (o sopra) stai

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Celeborn il 26 Apr 2014, 15:19
Se fai 80 punti vai in Champions. Se vai in Champions prendi soldi (tanti) e competi con le big d'Europa. E' l'unica via per migliorare. Non mi sembra proprio niente.
Se è un problema di soldi, basta vendere 3 panchinari a 80 milioni e fai prima.

Discussione precedente - Discussione successiva