Cosa mangiate 2

Aperto da Pag, 03 Ott 2010, 19:28

Discussione precedente - Discussione successiva

laziale__63

per stasera, non preparato da me
lasagna calabrese, pollo ruspante al forno con patate e cipollotti, spinaci all'agro

mi si è impazzita la donna!
o
mi scordo una ricorrenza?
per sicurezza prendo un dolce e cerco di arrivare prima per anticipare la cena (partita)

MadBob79

Colazione: un bicchiere di yoghurt magro e una tazza di latte con l'equivalente ecuadoriano dell'ovomaltina

Pranzo: CEBICHE (da paura...)

Cena: me toccherà falla sull'aero LAN da Guayaquil a Madrid con i temibili "tortelini con queso" della compagnia. Mort.acci loro.

PER KIM GORDON: non dare retta a questi eretici che ancora non conoscono le gioie della soup d'ognon (sicuramente scritto male). Una domanda: ma poi tu la ripassi al forno nel coccetto con abbondantissima spolverata di foirmaggio sopra? Io ci metto il provolone, meglio se piccante.

Svennis

colazione
chocopops con latte

pranzo
tartine di salmone, gamberi, alici
storione con funghi e patate

merenda
pane e salame
due mandarini

cena
vera feta, olive greche, cetriolo, cipolla rossa
fettuccine con salsa al peperone
cavolo bianco bollito e condito con olio sale e limone (di ieri, direttamente dal frigo, gustosissimo)
due mandarini

Pag

io ho fatto il pranzo per i miei ed i miei suoceri.... ed ho cucinato
tortino di semolino con pomodori e zucchine
cus cus vegetariano
sufflè di tagliolini con noci e porri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

anvedi paghetta!
ma a quele rosticceria ti sei rivolta?

Pag

Alla rosticceria di casa mia!! ieri ho cucinato fino alle 2,30 di notte!

sharp

due belle bistecche di carne scozzese e una bottiglia di sagrantino do montefalco
accompagnati da un piatto di lattuga (burp)

Pag

Noi stiamo facendo la pizza... chissà come viene... una ha un condimento un po' anomalo...  :DD :DD :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

stasera crostini con mozzarella e alici :DD

PILØ

La carbonara (per colpa di Dissi)

carib

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato