Il futuro? In queste frasi

Aperto da AutumnLeaves, 20 Apr 2014, 12:52

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: white-blu il 27 Apr 2014, 17:43

Non voglio aspettare gli incastri voglio arrivarci.
Quindi bisogna investire svariati migliori per 4 giocatori FORTI.
Cioè pronti via vuoi una squadra più forte (sulla carta) di 4 tra juve milan inter merda napoli fiore?
Non ti basta una squadra che se la combatta alla pari?
A me sì onestamente.
Ti faccio un esempio, porti Dzsudzsak e quindi? Sei da CL?
Magari col livello attuale del campionato incide quanto un gerva o un callejon (giocatori in partenza non di primissima fascia), ma lo deve dire il campo, inutile fare gli sboroni a parole (come questa estate).
Imho.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Property il 27 Apr 2014, 17:44
no è un pò diverso.
reja è stato più chiaro stavolta, bisogna dargliene atto.
non sei da quarto quinto posto, ha detto proprio che l'obiettivo è arrivare sesti, quinti o quarti.
quindi l'obiettivo può essere anche fare il campionato di questo anno e lottare per il sesto posto.
col tuo ragionamento quindi, verosimile che sei da settimo posto e tutto ti si incastra e arrivi sesto o quinto.
un pò come può essere questo di anno, non credo ci siano molte differenze.
perlomeno è stato chiaro che la lotta al terzo posto non rientra nelle ambizioni di questa società.
chiarissima peraltro la retromarcia rispetto allo scorso anno e l'evidente ridimensionamento di ambizioni.

gia' commentato altrove, dichiarazione gravissima.
pensalo se vuoi, ma non dirlo.
i tifosi devono sognare, non puoi con un anno di anticipo dirgli che la champion league non la vedranno.
digli che ci punti, che punti al terzo posto.
che dichiarazioni assurde.....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
la dimensione attuale sarà la stessa per il prossimo anno...
peccato, il massimo sforzo di questa società è stato lottare due anni per l'ingresso al preliminare CL perdendolo.
Amaro a dirsi, ma è così.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Property il 27 Apr 2014, 17:44
no è un pò diverso.
reja è stato più chiaro stavolta, bisogna dargliene atto.
non sei da quarto quinto posto, ha detto proprio che l'obiettivo è arrivare sesti, quinti o quarti.
quindi l'obiettivo può essere anche fare il campionato di questo anno e lottare per il sesto posto.
col tuo ragionamento quindi, verosimile che sei da settimo posto e tutto ti si incastra e arrivi sesto o quinto.
un pò come può essere questo di anno, non credo ci siano molte differenze.
perlomeno è stato chiaro che la lotta al terzo posto non rientra nelle ambizioni di questa società.
chiarissima peraltro la retromarcia rispetto allo scorso anno e l'evidente ridimensionamento di ambizioni.
Sei intelligente e ti chiedo: ma se stai lottando già quest'anno per il sesto posto (con tutto quello che è successo all'a data) e porti "diversi" giocatori "italiani e stranieri" da "prime posizioni in serie A" come puoi essere forte come quest'anno?
Io dico magari li portano veramente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Mah io che non ho bisogno di dichiarazioni per pensare determinate cose, dico che Reja o non Reja il terzo posto lo vediamo col binocolo. Juve Napoli e merde spenderanno e già sono più forti. Il mercato di inter e Lazio mi pare si avvii su nomi diversi. Per me faremo una stagione un pò meglio di questa e massimo arriveremo quarti, ma proprio massimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: pantarei il 27 Apr 2014, 17:48
i tifosi devono sognare, non puoi con un anno di anticipo dirgli che la champion league non la vedranno.
In disaccordo completo, ma sono opinioni. Tu porta Dzsudzsak e Paletta (=gerva e benatia di 1 anno fa) e poi facciamo parlare il campo. Troppa importanza alle afumature delle interviste.
Hanno detto che portano diversi giocatori da prime posizioni? Sì. Saresti contento? Io sì.

Property

Visitatore
Citazione di: pantarei il 27 Apr 2014, 17:48
non lo so, forse strategicamente si, sono assurde.
ma alla fine questo serve anche a sgombrare il campo da equivoci o false aspettative.
mi pare ovvio che il campionato di quest'anno è stato e sarà un pò la regola del campionato della lazio nei prossimi anni, inteso come dimensione possibile.
il sesto posto purtroppo è reputato un'ambizione dichiarata per questa società e tantè.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Reja è una persona troppo intelligente per giocare a carte scoperte davanti ai microfoni. Ma secondo voi nello spogliatoio ha detto ai giocatori che il Livorno è una squadra tosta, come ha fatto in conferenza stampa. dai su, mica è nato ieri.

io credo che se la società gli mette a disposizione una rosa più forte e più completa se divertimo. già quest'anno con Reja dall'inizio sarebbe stata un'altra musica...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Citazione di: white-blu il 27 Apr 2014, 17:43

Non voglio aspettare gli incastri voglio arrivarci.
Quindi bisogna investire svariati migliori per 4 giocatori FORTI.

E chi minchia sei?

Non voglio, quindi bisogna.

Arrivasse a casa mia uno che parla così, lo frullerei fuori in un millisecondo, a dare ordini ai passeri del vicinato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: sweeper77 il 27 Apr 2014, 17:49
purtroppo si immaginava...
la dimensione attuale sarà la stessa per il prossimo anno...
peccato, il massimo sforzo di questa società è stato lottare due anni per l'ingresso al preliminare CL perdendolo.
Amaro a dirsi, ma è così.
E allora sono matti. Dicono che aggiungeranno diversi giocatori da prime posizioni in serie A e avremo comunque una squadra come quest'anno. Come si fa? Già se togli Cana e Ciani e metti 2 difensori veri sei più forte, ma nettamente proprio eh.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Magnopèl il 27 Apr 2014, 17:50
Mah io che non ho bisogno di dichiarazioni per pensare determinate cose, dico che Reja o non Reja il terzo posto lo vediamo col binocolo. Juve Napoli e merde spenderanno e già sono più forti. Il mercato di inter e Lazio mi pare si avvii su nomi diversi. Per me faremo una stagione un pò meglio di questa e massimo arriveremo quarti, ma proprio massimo.
ok..ma e' castrante, una filosofia mediocre.
l'ambiente va' stimolato per come siamo messi, bisogna infondere entusiasmo..e tu dici 'ste cose ?
se non ci credi tu che ti autolimiti negli obiettivi, cosa chiedi ai tifosi ?
sosteneteci per la rincorsa ai preliminari di europa league del prx anno ?

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
ma poi sul mercato Reja-Tare-Lotito si parlano davvero?
quindi stabiliscono obiettivi discutendone insieme
oppure Reja dipende dalla luna di lotito?
perchè se cosi fosse sono da ascoltare poco le dichiarazioni dell' allenatore.

Anche nel precedente mercato diceva abbiamo bisogno di questo e quello
e poi lotito ha fatto quello che gli pare

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Citazione di: pantarei il 27 Apr 2014, 17:54
ok..ma e' castrante, una filosofia mediocre.
l'ambiente va' stimolato per come siamo messi, bisogna infondere entusiasmo..e tu dici 'ste cose ?
se non ci credi tu che ti autolimiti negli obiettivi, cosa chiedi ai tifosi ?
sosteneteci per la rincorsa ai preliminari di europa league del prx anno ?
eh lo so, ma se diceva che sogniamo la CL e poi il mercato lo smentiva (per l ennesima volta) era meglio o peggio per l'ambiente?

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Apr 2014, 17:50
Sei intelligente e ti chiedo: ma se stai lottando già quest'anno per il sesto posto (con tutto quello che è successo all'a data) e porti "diversi" giocatori "italiani e stranieri" da "prime posizioni in serie A" come puoi essere forte come quest'anno?
Io dico magari li portano veramente.
anche l'anno scorso lottavi per il sesto posto.
e dicevano, faremo acquisti importanti, addirittura a settembre si diceva con gli innesti portati si lottava per il terzo posto.
come mai hai fatto lo stesso campionato?
semplice, perchè magari loro ti portano vinicius e ti dicono essere da prime posizioni. (voi lo sapete chi è vinicius? (cit) oppure occhio a perea..) ce lo siamo dimenticati?
non è più questione di intelligenza, ma di credibilità e dei fatti che ci raccontano questi lunghi anni.
la dimensione è sempre stata quella e reja, devo dire più sinceramente di altri, ha confermato che lo sarà anche in futuro.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: cartesio il 27 Apr 2014, 17:54
E chi minchia sei?

Arrivasse a casa mia uno che parla così, lo frullerei fuori in un millisecondo, a dare ordini ai passeri del vicinato.
carte', essi bono. a casa tua si entra da ospiti e nessuno direbbe 'ste cose.
qua' i tifosi non sono ospiti, semmai "clienti" che pagano, quindi pretendono.
come pretesero i cani dopo il 26 maggio.
mica chiedevano o si auguravano. pretendevano,quasi minacciavano, anzi.....

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Apr 2014, 17:52
In disaccordo completo, ma sono opinioni. Tu porta Dzsudzsak e Paletta (=gerva e benatia di 1 anno fa) e poi facciamo parlare il campo. Troppa importanza alle afumature delle interviste.
Hanno detto che portano diversi giocatori da prime posizioni? Sì. Saresti contento? Io sì.

Si però stiamo ancora a far discorsi.Cioè loro parlano.Intanto porteranno Djordjevic e vari primavera.Beh,questi non sono giocatori da prime posizioni.Forse da comprimari o forse in futuro qualche giovane.Ma ad oggi questi rinforzi cozzano con l'obiettivo quarto-quinto posto.A meno che non puntano su un'altra stagione sconcertante del Milan o sul ridimensionamento di florenzia o Inter.
L'obiettivo quarto-quinto posto significa migliorare qualitativamente la rosa in relazione pure alle concorrenti,non dire di provare a migliorarla in relazione solo alla rosa precedente.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.095
Citazione di: cartesio il 27 Apr 2014, 17:54
E chi minchia sei?

Chi minchia sei te ?
Lotito gestisce anche i soldi miei .
LA Lazio non è casa di lotito la lazio è casa dei tifosi.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: richard il 27 Apr 2014, 17:53
Reja è una persona troppo intelligente per giocare a carte scoperte davanti ai microfoni. Ma secondo voi nello spogliatoio ha detto ai giocatori che il Livorno è una squadra tosta, come ha fatto in conferenza stampa. dai su, mica è nato ieri.

io credo che se la società gli mette a disposizione una rosa più forte e più completa se divertimo. già quest'anno con Reja dall'inizio sarebbe stata un'altra musica...
la penso come te, certamente reja non si mette a dire ai microfoni quello che veramente pensa e poi questo è un discorso che non si può ancora fare.
se per la prossima stagione gli metteranno a disposizione una squadra forte e completa allora altro che 6 posto, potremmo lottare anche per un posto in champions, bisogna vedere che faranno nel mercato. :=))

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Magnopèl il 27 Apr 2014, 17:56
eh lo so, ma se diceva che sogniamo la CL e poi il mercato lo smentiva (per l ennesima volta) era meglio o peggio per l'ambiente?

ricordati di osare sempre   ,    la fortuna aiuta gli audaci.
il braccetto non paga mai.
cmq, poteva dire...
il prx anno vogliamo migliorarci, rinforzeremo la squadra e cercheremo di inserirci nel gruppo di vertice con la speranza di tenere la champion league a portata di tiro , indipendentemente dal fatto di entrarci o meno a fine campionato. sarebbe bellissimo regalare ai tifosi questo sogno.

Discussione precedente - Discussione successiva