Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.755
Più facile prendere Balotelli che Miranda dell'Atletico (se intendi lui), il che è tutto dire.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Magnopèl il 28 Apr 2014, 11:58
KimGordon, vedo che voli basso  :beer:
Più facile prendere Balotelli che Miranda dell'Atletico (se intendi lui), il che è tutto dire.

volo alle quote Lazio.

miranda ha uno stipendio abbordabile, ed un cartellino da 15. E' un centrale forte, che serve a noi.

insieme ad Astori, fai una coppia di centrali di livello che ti dura almeno 5 anni. almeno.

Miranda, è (sarebbe) il prezzo pregiato della campagna acquisti. E sennò che fai??

scommesse?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.755
Secondo te se volesse cambiare aria non avrebbe offerte migliori della Lazio?
Giorni fa ho letto del barcellona, per esempio, che deve rifarsi la difesa.

Detto ciò, niente scommesse, specie in difesa. Astori va benissimo, Paletta idem, a costo 0 ci sono difensori del calibro di Terry (secondo me rinnova ancora col chelsea), Alex, Lescott. Insomma ci si può muovere bene.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Sono comunque allenatori che avevano un altro curriculum rispetto a Petkovic, il che dimostra che almeno ci vogliono provare a programmare.

Che centra Petkovic?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kim Gordon il 28 Apr 2014, 12:02
volo alle quote Lazio.

miranda ha uno stipendio abbordabile, ed un cartellino da 15. E' un centrale forte, che serve a noi.

insieme ad Astori, fai una coppia di centrali di livello che ti dura almeno 5 anni. almeno.

Miranda, è (sarebbe) il prezzo pregiato della campagna acquisti. E sennò che fai??

scommesse?

Il Miranda dell atletico ? Quello che sta per vincere il campuonato? Che si sta giocando la finale CL col celsi?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Magnopèl il 28 Apr 2014, 12:04
Secondo te se volesse cambiare aria non avrebbe offerte migliori della Lazio?
Giorni fa ho letto del barcellona, per esempio, che deve rifarsi la difesa.

guarda, ogni giocatore, dopo una annata buona-ottima, viene accostato a MC, Barca, RM, Chelsea, MU, PSG.

si chiama giornalismo sportivo demmerda, e intrallazzi mediatici di procuratori interessati, e società.

chiaro che se non fai trattative, uno non lo prendi mai..

bizio67

*
Lazionetter
* 19.137
Citazione di: RubinCarter il 28 Apr 2014, 12:06
Il Miranda dell atletico ? Quello che sta per vincere il campuonato? Che si sta giocando la finale CL col celsi?
Infatti, dai su!

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Kim Gordon il 28 Apr 2014, 12:02
volo alle quote Lazio.

scommesse?
Miranda è imprendibile non per il prezzo ma semplicemente perche l'Atletico ormai è una big. Comunque anch'io provo a farmi ste formazioni immaginarie, ti faccio vedere la mia.
                             Berisha
Konko        ASTORI         REVER      Radu

MEIRELES        Biglia         Onazi

Keita       MITROGLOU (Djordjevic)      Candreva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.755
Con un buon terzino di riserva ancor di più.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.137
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 28 Apr 2014, 12:08
Miranda è imprendibile non per il prezzo ma semplicemente perche l'Atletico ormai è una big. Comunque anch'io provo a farmi ste formazioni immaginarie, ti faccio vedere la mia.
                             Berisha

Buona, ma non Konko titolare, te prego  :)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: RubinCarter il 28 Apr 2014, 12:06
Citazione di: bizio67 il 28 Apr 2014, 12:07
Infatti, dai su!

a regà, l'Atletico cha 23 giocatori, che voleno fa allora?? tutti se stanno a giocà l'elenco delle cose da voi elencate.

quindi???

non se pò pià nessuno?? fateme capì bene la ratio.  ....

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 28 Apr 2014, 12:08
                             Berisha

non male, Mitroglou mai visto però.
Keita a dx nn mi piace, e Candreva io lo darei via...vedi che te dico. ;)

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.137
Citazione di: Kim Gordon il 28 Apr 2014, 12:10
a regà, l'Atletico cha 23 giocatori, che voleno fa allora?? tutti se stanno a giocà l'elenco delle cose da voi elencate.

quindi???

non se pò pià nessuno?? fateme capì bene la ratio.  ....
Ci provo...la Lazio attuale non può prendere un giocatore come Miranda...chi ha mai detto che non può prendere nessuno!?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.755
Io cmq proverei pure a sentire che dice il real madrid per Arbeloa che non gioca mai e da noi sarebbe tra i migliori difensori del campionato.
Sui difensori il livello deve essere alto, nei limiti del possibile, non voglio sentire scuse.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: bizio67 il 28 Apr 2014, 12:11
Ci provo...la Lazio attuale non può prendere un giocatore come Miranda...chi ha mai detto che non può prendere nessuno!?

ci provo....CHI  LO DICE?

chi diceva che la Fiorentina poteva prendere Gomez? e che il Napoli Higuain? chi??

cmq, Miranda non va bene, troppo per noi, ok, ma da Miranda a Rever, nome che leggo, ce so mille sfumature..

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Magnopèl il 28 Apr 2014, 12:10
Ottima.
Con un buon terzino di riserva ancor di più.
Hai ragione, metto uno tra Zappacosta e Hisaj in panca come vice-konko

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.755
che il napoli poteva prendere higuani lo dicevano una CL da disputare e 62 mln presi poco prima per cavani.
Se non avessero avuto la CL Higuain probabilmente era a Londra sponda arsenal, come da lui confermato.

Cmq io in parte sono d'accordo con te, bisogna puntare in alto, nomi importanti, ma nei limiti del possibile. Miranda, imho, non rientra nella categoria del "possibile".

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Magnopèl il 28 Apr 2014, 12:17
che il napoli poteva prendere higuani lo dicevano una CL da disputare e 62 mln presi poco prima per cavani.
Se non avessero avuto la CL Higuain probabilmente era a Londra sponda arsenal, come da lui confermato.

Cmq io in parte sono d'accordo con te, bisogna puntare in alto, nomi importanti, ma nei limiti del possibile. Miranda, imho, non rientra nella categoria del "possibile".

no Magnopel, che il Napoli potesse prendeer Higuain lo diceva il fatto che l'hanno inseguito e corteggiato, con un progetto ambizioso che passava per lui.

i parametri Miranda ce li ha, sia per stipendio che per valore cartellino.
il resto sono opinioni di persone disinformate come noi. quindi, fuffa nel merito, tutta.

lo scrivo a te, ma lo sto dicendo a tutt. chiaramente.  ;)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.755
se lo inseguivano e corteggiavano, ma senza la CL in tasca, voglio vede che diceva Higuain.  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ieri ho visto Mateo Musacchio, qualcuno lo conosce? Me pare molto bono.

Discussione precedente - Discussione successiva