Obiettivo REALE di Campionato

Aperto da WhiteBluesBrother, 01 Nov 2010, 14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Sirius il 02 Nov 2010, 09:33
Confermo e concordo, anzi ci metto pure un rinforzino...

Campionato anomalo con classifica maledettamente corta...
Non vedo cenerentole, non vedo vittime predestinate.
Se imbrocchi un periodo buono (come l'Udinese), se svolti un mese di vittorie, esci subito dalle zone calde...
Se acchiappi un periodo nero e perdi 2-3 partite di seguito, torni subito nella melma...

Salvezza a 42 punti.
Mancano ancora 20 punti.

quoto l'analisi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è difficile pensare dove possiamo arrivare...non ci credo al primato, però stare lì su, davanti a tutti  è bello...sogno la Champions, però il campionato è ancora lungo

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Poi vediamo.
Me sto troppo a divertì.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Ripetere il cammino della Samp lo scorso anno: adesso stiamo mettendo fieno in cascina che ci permetterà, quando verranno i momenti bui, di non perdere terreno con le altre squadre in lizza per un posto in Europa, in attesa del rush finale.

Tutto quello che viene di più è guadagnato, ma per il momento non voglio farmi illusioni e ragiono come la formica invece che come la cicala riomanista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.683

scudetto: impossibile 0,1%
2o posto: praticamente impossibile 1%
3o posto: obiettivo migliore (soldi sicuri, champions senza preliminari ecc...) 10%
4o posto: ottimo ma coi preliminari 25%

io che sono un po' pessimista quando si parla di LAZIO, dico che arriveremo 6-7

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Le piccole nel girone di andata si giocano sempre il tutto per tutto. Poi nel girone di ritorno quelle che lottano per la retrocessione cominciano a fare i calcoli: sentendosi spacciate contro le squadre più blasonate schierano formazioni rimaneggiate per far riposare i più forti e averli freschi in sfide decise come gli scontri diretti. E' per questo che ci sono più sorprese nel girone d'andata che in quello di ritorno (biscotti esclusi).
Per questo chiudere il girone di andata nelle primissime posizione sarebbe importantissimo, soprattutto a livello mentale.

Facciamo il prima possibile i 40 punti per zittire i più scettici, poi puntiamo ai 60. Arrivati a 60 ci guardiamo intorno e decidiamo l'obiettivo.

Fischietto

*
Lazionetter
* 3.004
L'obiettivo immediato é il derby, la partita della vita.
Mantenere umiltá e concentrazione!
Dopo di che si vedrá.

:band1:

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
E' difficile fare un pronostico. Il 31 agosto valutavo la rosa competitiva per agguantare l'ultimo posto di EL, ma temevo che Reja rappresentasse una zavorra determinante. Ora i valori in campo sembrano stravolti e Reja un mago della panchina.

Razionalmente, le tre strisciate sono di un'altra categoria (anche la Juve, per me), la roma è superiore ma ha problemi interni, alle altre abbiamo imposto un discreto vantaggio.

In sostanza, se non crolliamo (SGRAT SGRAT) o manteniamo questo incredibile ritmo (magari..), ci dovremmo assestare tra il quarto e il sesto posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
:ssl

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Per ora punto al derby di domenica prossima.
Poi visto che abbiamo 8 punti di vantaggio per il quarto posto, credo che dovremmo puntare a quello, ma certi calcoli è meglio farli da marzo in poi.

giobbe

*
Lazionetter
* 2.860
poi accada quello che deve accadere
e sempre  :asrm

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: sweeper77 il 02 Nov 2010, 09:49
dai raga però non caschiamo nel solito errore di etichettare solo per idee differenti.
;)
Milan e inter ci sono superiori, chi pensa di no per me sbaglia.
La juve non credo che ci sia così superiore, la rioma per me è al nostro stesso livello, non vi dimenticate come sia riuscita l'anno scorso ad arrivare all'ultima di campionato (se parlano di cu lo per noi loro dovrebbero farsi un bagno d'umiltà  :D )
quindi per me l'obiettivo rimane entrare in champions se ci riescono sono grandi se finiamo in el va benissimo uguale , se vinci lo scudo vado al divino amore sui ceci.
ma per me bisogna cominciare con due obiettivi...derby andata e ritorno!
forza lazio
sweep nessuno nega che le milanesi ci siano superiori e che la juve è sempre la juve...
ma guarda bene le 2 frasi a cui faccio copia incolla e poi fati un giretto nei forum romanisti  ;)

1) "spero non oltre (sta parlando del decimo posto eh..), con un crollo tipo Napoli di Reja,"
2) possiamo finire ovunque, cosi' come Palermo, Napoli, Sampdoria, Fiorentina, Udinese, Genoa. (paragona questa lazio oltre che al palermo ed al napoli all'udinese ed al genoa..)

te ne metto anche una terza di frasetta che è lo slogan del 99% del forum di zampa "Finche' dura, quindi, e' bello sognare. " al posto di "è bello" scrivono "fateli".

Contenuto sponsorizzato

Kissa87

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: colosseo2000 il 01 Nov 2010, 20:32
il mio obiettivo è chiudere il girone d'andata a 40 punti......dopodichè me metto in poltrona e me diverto :)

Ecco.  8)

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Allora, siamo a 22 punti, dobbiamo ancora incontrare 5 delle prime 9 in classifica (Inter, Juve, Napoli, Udinese, canidi). Le altre 4 sono Catania e Lecce (in casa) più Cesena e Parma (fuori). Per girare a 40 punti ne mancano 18. Secondo me è dura, arrivano il freddo e i campi pesanti, Zarate e, soprattutto, Hernanes temo soffriranno. Vedo possibili vittorie casalinghe con Catania, Udinese e Lecce; pareggio casalingo con il napoli; pareggio esterno con Cesena, Parma e Genoa. Prevedo sconfitte con i canidi e le strisciate. Il totale direbbe 35. Risultato del derby a parte, ci metterei la firma.
Questo il dettaglio.
10a Lazio-cacche
11a Cesena-Lazio
12a Lazio-napoli
13a Parma-Lazio
14a Lazio-Catania
15a Lazio-Inter
16a Juventus-Lazio
17a Lazio-Udinese
18a Genoa-Lazio
19a Lazio-Lecce.

P.S.: moriremo tutti

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
nel girone di ritorno affronteremo in casa:
samp, fiorentina, palermo, juve e genoa.
milan, inter, napoli fuori.

il nostro obiettivo è continuare così.
inter, milan, juve e roma sono più forti.
è compito loro dimostrarlo.
lo faranno certamente. nel frattempo godere non è reato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

adesso mi vado a rivedere tutta la rosa della Juventus, uno per uno, per capire dove sbaglio a considerarla un pò meno della Lazio.

anche la Snai mi dà torto: Juve 6,50 e Lazio 12,00 per il tricolor.
Non vedo l'ora di vedere dove toppo, mi inchino di fronte alla Snai.

(che poi....De Ceglie é un pupillo di pressingalto e pare sia gravemente infortunato, forse la Snai non segue i ragionamenti di pressingalto, giustamente aggiungo).

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 02 Nov 2010, 14:14
mi avete convinto.

adesso mi vado a rivedere tutta la rosa della Juventus, uno per uno, per capire dove sbaglio a considerarla un pò meno della Lazio.anche la Snai mi dà torto: Juve 6,50 e Lazio 12,00 per il tricolor.
Non vedo l'ora di vedere dove toppo, mi inchino di fronte alla Snai.

(che poi....De Ceglie é un pupillo di pressingalto e pare sia gravemente infortunato, forse la Snai non segue i ragionamenti di pressingalto, giustamente aggiungo).

un po' meno non lo so'... di certo non mi sembra superiore!
nella nostra formazione titolare non metterei piu' di 2 juventini (chiellini e krasic) pensa un po'.... ora sicuramente io son di parte e fatico ad essere obiettivo anche volendolo... ma trovateme qualcuno che scambierebbe
muslera con storari
dias con bonucci
lich con de ceglie
radu con motta ( :rotfl2:)
ledesma con melo
brocchi con marchisio (almeno in questo momento..)
mauri con pepe
hernanes con aquilone
zarate con quagliarella
floccari con amauri, iaquinta o chi ve pare a voi

(sicuramente non capiamo un azz noi robbe'..  :))

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
nel complesso mi sembra superiore.

il loro centrocampo è notevole.
i 3 dietro ad un fantasista di fascia come krasic sono notevoli.
da tenere in considerazione le controindicazioni: aquilani è sempre rotto, gli infortuni a ripetizione avranno un peso. melo ora gioca bene, ma quanto resisterà mentalmente? l'attacco è numericamente striminzito, del piero non potrà tirare la carretta a lungo.

Contenuto sponsorizzato

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754

Prima tappa, quota salvezza a 42 punti.

Seconda tappa quota EL a 56 punti.

Terza tappa quota Champions a 65 punti.

Quarta tappa secondo posto a 72 punti.

Quinta tappa scudetto.

Obiettivamente possiamo ambire al max alla terza tappa. Ma ancora è presto per capire dove possiamo arrivare.

Per ora gira tutto bene, le piccole sono state scientemente schiacciate, le metropolitane finora idem, tranne la Samp. Sulle grandi per ora un pari stretto con il Milan.

Parma, asfalliti, Napoli, Genoa, Juve, Udinese e Inter, queste sei partite ci diranno dove potremmo arrivare.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ieri ho sbattuto per errore in una radio che parlava di Lazio radio sei.
ho sentito uno (che mi sembrava essere una specie di inviato di punta da come lo trattavano ossequiosamente al telefono i conduttori) un certo Buzzanca (poesse?) che diceva che per lui la partita difficile non è il derby bensi quella dopo col cesena.
e che questo concetto (geniale) è valido ora come lo era nei riguardi del match casalingo con il Cagliari a cosetto della trasferta palermitana.

Cioè questo Illustre Opinionista che ne sà così tanto da essere esulato dal giogo del lavoro dipendente e fare il sig Calcio sosteneva che se noi pareggiamo con il Cesena è un problema, il sintomo che siamo una squadra normale....che c'è qualche problema per vincere lo scudetto e che al massimo si può centrare la champions
(Coppa Campioni era più bello!)

ahahahahahahahaha  ma se pò dì una cacata del genere essendo pagati per parlare???

quanti problemi nella capocetta. Ringraziasse il suo Dio che nun se deve arzà la mattina per andare a lavorare....pagato per dire che se pareggiamo a Cesena è un problema...bella vita che hai fatto..

Discussione precedente - Discussione successiva