Citazione di: ciceruacchio il 29 Apr 2014, 10:11
Roma Juventus sarà una gigantesca festa comunque.
festa per uno scudetto morale? e vabbè, di questo passo arriveranno pure quelli veri.
perché la cosa più importante è che queste sono solo le origini della Roma dominante. e quando tra venti, trenta anni si commenteranno i trofei vinti, qualcuno ricorderà anche quel primo anno, in cui col record di punti arrivò "solo" seconda.
Comunque, grazie 'infelice'.
Questa è la rosicata colossale che aspettavamo ed è dedicata alle poche anime candide qua dentro che non avevano capito quanto sei m.erda.
Perché tu te la sentivi davvero calla e sei venuto qua dentro con la maschera da falso a sviscerare di calcio, che essendo merda non sai manco dove sta di casa, in attesa del sorpasso di cui eri convinto.
Lo dimostra il livore e il sarcasmo da peracottaro che usi in questo post.
Ti sono saltati i nervi. Ieri il gol di Marchisio t'ha rimesso di fronte alla cruda verità. Sei uno zimbello che fa finta di essere intelligente, ma sei il solito riomanista da mondo parallelo. Quello che tu fintamente critichi ma a cui aderisci perché è il mondo che hai scelto di tifare.
Questo tuo post cancella tutte le stronzatine da finto nobile che hai scritto in un anno.
Adesso vai a leccare il c.ulo di Cagnucci e infila i denti nel primo tronco che trovi.
Per me sei da bannare. Poi ho capito perché no ti bannano.
Sei un soggettone, uno zimbello, un farlocco, un nerd.
E non te ne uscire con "ma io non insulto nessuno e mi prendo insulti".
Tu sei un insulto della natura, un'avaria della pische, una vergogna per la dignità umana.
Vali zero, qualsiasi sia l'unità di misura e il criterio di riferimento.
Zero. Zeru. Come i tituli.
Ciao merd.a