Con il cielo per bandiera

Aperto da ES, 28 Mar 2010, 20:34

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

se posso esprimere una mia doleance vorrei sottolineare che tutto il patrimonio della vecchia lazio.net formato dai post e dai topic di tutti noi non si ritrova nella nuova versione.
Si può fare qualcosa?

Kim Gordon

Citazione di: fish_mark il 29 Mar 2010, 11:52
se posso esprimere una mia doleance vorrei sottolineare che tutto il patrimonio della vecchia lazio.net formato dai post e dai topic di tutti noi non si ritrova nella nuova versione.
Si può fare qualcosa?
aderisco anche io alla fish richiesta.
(per quel che può contare..)

arkham

Più che altro mi piacerebbe recuperare i pvt, però me sa che non si può fare.

Lazio.net

Non consentiamo, e non consentiremo, di fare Forum sul Forum.
Non consentiamo, e non consentiremo, di fare polemica a distanza con utenti di altri Forum.
Non crediamo sia questo il luogo per discutere di domini, Associazioni ed altro.

Quello che doveva esser detto, lo è stato nel topic apposito.

Vi chiediamo quindi di rispettare questo spazio e il relativo Regolamento.

Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Ammazza ahò, non riesco mai a capire se sono io insensibile a tutto e che non mi accorgo mai di nulla oppure voi siete troppo attenti e pessimisti. Io ho solo pensato che era nato di nuovo lo spazio di tutti noi, non ho considerato minimamente a giochi di potere strani, a fondatori, a patrimoni persi, a litigi tra fratelli come se di mezzo ci fosse un'eredità di miliardi. Ora capisco perchè la gente è capace di compiere tragedie anche per poche migliaia di euro...

scusate lo sfogo, ma la felicità di avervi ritrovati sta già quasi passando in secondo piano.....

:'(

Fulcanelli

Franz, cosa sia successo in questi mesi non lo sappiamo, e credo poi non sia un diritto saperlo (almeno per chi, come me, non era socio dell'associazione culturale Lazionet). Conta molto di più che la community, vecchia o nuova che sia, sia comunque spazio di libertà dove, discutendo serenamente, si riesca a costruire una visione ragionata, non filtrata, di quanto accade nel mondo Lazio.
Si è visto in questi due mesi quanto ciò sia necessario.

Franz_Kappa

Citazione di: myLazio.net il 29 Mar 2010, 12:02
Non consentiamo, e non consentiremo, di fare Forum sul Forum.
Non consentiamo, e non consentiremo, di fare polemica a distanza con utenti di altri Forum.
Non crediamo sia questo il luogo per discutere di domini, Associazioni ed altro.

Quello che doveva esser detto, lo è stato nel topic apposito.

Vi chiediamo quindi di rispettare questo spazio e il relativo Regolamento.

Grazie.

Ok, messaggio ricevuto. Intelligenza impone di capire sin dove ci si può spingere.
E io mi fermo qui. Oggi e in futuro. Comprendo che vi avevo - consapevolmente - messo in difficoltà.

Quanto alla comunità di 'fratelli e sorelle laziali' costruita negli anni su Lazionet, è ciò che resta. Ed è la cosa più importante.
Indipendentemente da come si chiami la 'piattaforma' di comunicazione che usiamo per parlare tra di noi.

FABER67

Presente!!!!
Uno della  banda di www.Laziowiki.org è qua!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Micaveron

ammazza quanto e' bella, complimenti a tutti
e occhio che ho rimesso il mastino co la barba !
baci sparsi

arrigodolso

Nel mondo Laziale questo e' una spazio di importanza vitale,grazie di averlo di nuovo messo a nostra disposizione. Benritrovati a tutti. Forza lazio.

inmentesolote

FINALMENTE!!!! Saluti e un ben ritrovato a tutti/e.
Quanto mi siete mancati!!
data oramai l'abitudine a leggere e commentare sul forum,
in qst giorni di crisi d'astinenza, mi sono imbattuto su altri...beh che dirvi...
sarò sicuramente scontato, ma è ritengo giusto cmq sottolinearlo,
Lazio.net è myLazio.net e non ha eguali!!!

rocchigol

mi siete mancati molto specie dopo le sconfitte con samp e bari... avevo bisogno di conforto di veri LAZIALI.

un abbraccio...

Contenuto sponsorizzato

Ex_thom

finalmente! ;D
benritrovati a tutti, e SEMPRE FORZA LAZIO!

saramago

finalmente! finalmente.

simcar

Benritrovati e un saluto a tutti,

chirizzi

Un saluto caldo a tutti

rione XIII

non mi impiccio di gossip, non so e non mi importa del perchè è rimasta chiusa per tanto tempo.
non di meno saluto il ritorno di questo spazio con grande soddisfazione
lazionet resta la migliore piazzetta virtuale dove chiacchierare della nostra Amata, e non è poco!

forza lazio

MagoMerlino

Contenuto sponsorizzato

giò7

Grazie per essere ancora un punto di riferimento per tutti noi laziali!

FORZA LAZIO!

cosmo

Ben ritrovati a tutti.
Forza Lazio.
Poi appena ce capisco qualcosa con la nuova veste grafica partecipo meglio  ;D

I've been missing you.

AESSE ROMA MERDA!