Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: RubinCarter il 29 Apr 2014, 17:36
Solo cosi' mi sta bene  :up:
Ok. Allora siamo d'accordo.
Te chiami il Siviglia e io il procuratore?  :DD

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: El Matador il 29 Apr 2014, 17:39
Ok. Allora siamo d'accordo.
Te chiami il Siviglia e io il procuratore?  :DD

Ce vado proprio.

:beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
"RubinCarter: a Siviglia ci andrei di corsa"

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Apr 2014, 17:44

Mi raccomando, all'appuntamento con una bella donna porta un  Vintage Tunina , non fa che te presenti col Tavernello in brik.
Sellerotto18567

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: El Matador il 29 Apr 2014, 17:32
Perché?
Rakitic non può giocare con Biglia e Ledesma in un centrocampo a 3? Per me sì...
In alternativa

Biglia Ledesma
Candreva Rakitic Keita
Punta

Il problema è arrivarci a Rakitic, non dove metterlo se ci arriviamo.

eh beh ...tanta roba....con questi dietro secondo me pure Djordjevic li fa tranquillamente na 15na di goal  :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Se portano Rakitic (18) Astori (10) un P Miranda (3.5) e un Corchia (3,5) hai fatto una grande squadra.
Ma a Rakitic non ci credo proprio per niente.
Comunque sarebbero 35 mio (43 con Candreva), vendi Lulic a 14 e Marchetti a 10 e hai speso quasi come la scorsa estate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Apr 2014, 17:56
Se portano Rakitic (18) Astori (10) un P Miranda (3.5) e un Corchia (3,5) hai fatto una grande squadra.
Ma a Rakitic non ci credo proprio per niente.
Comunque sarebbero 35 mio (43 con Candreva), vendi Lulic a 14 e Marchetti a 10 e hai speso quasi come la scorsa estate.
Mica tanto....non hai speso quasi nulla
20 hernanes (che ce lo scordiamo?)
2,3 floccari (che ce lo scordiamo?)
lulic 14
marchetti 10

Io infatti spero ci siano almeno quei 10/15 milioni, tipo lo scorso anno, per arrivare ad un bottino bello sostanzioso!

Magari  ;)

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Brujita76 il 29 Apr 2014, 17:59
Mica tanto....non hai speso quasi nulla
20 hernanes (che ce lo scordiamo?)
2,3 floccari (che ce lo scordiamo?)
lulic 14
marchetti 10

Io infatti spero ci siano almeno quei 10/15 milioni, tipo lo scorso anno, per arrivare ad un bottino bello sostanzioso!

ma infatti io l'ho detto...c'avanzano pure i soldi pe Yilmaz :)

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
No ma ci stiamo facendo dei problemi se arriva Rakitic, ennamo su, ma averceli sti problemi e vorrà dire che giocherà chi si merita il posto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dagli interessi per Biabiany e Giovinco a gennaio e dall'interesse attuale per Dzsudzsak, a me pare evidente che si è intenzionati a vendere Lulic e prendere un'ala di ruolo, quindi continuiamo con il 4-3-3.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Dzsudzsak è un'ala vera, io me lo ricordo fortissimo.
In Ucraina e poi in Russia l'ho seguito poco, mai numeri non mi sembrano eccezionali.
Può essere un grande colpo l'ungherese, a patto che arrivino pure un paio di difensori forti ed un terzino forte e sano.

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
quanto vorrei sapere fin da adesso il progetto che ha in mente il grande Igli per la nuova Lazio 2014/2015.
Credo di intuire e di fidarmi della professionalità di Igli quando si tratta di "ripianare" e "ricostruire" una squadra ancora più forte.
Sa muoversi con estrema parsimonia e perchè no, un pizzico di follia.
Tra tesoretto, soldi del Profeta, ipotetici incassi di un Europa League che tarda ad arrivare ma è una possibilità concreta, liquidi della cessione di Lulic, Onazi e Marchetti, quest'estate il Sign. Lotito avrà una immensa mole di cartamoneta da investire.
E per una volta cazzo, FI DI A MO CI

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: biancoblu77 il 29 Apr 2014, 19:26
quanto vorrei sapere fin da adesso il progetto che ha in mente il grande Igli per la nuova Lazio 2014/2015.
Credo di intuire e di fidarmi della professionalità di Igli quando si tratta di "ripianare" e "ricostruire" una squadra ancora più forte.
Tra tesoretto, soldi del Profeta, ipotetici incassi di un Europa League che tarda ad arrivare ma è una possibilità concreta, liquidi della cessione di Lulic, Onazi e Marchetti, quest'estate il Sign. Lotito avrà una immensa mole di cartamoneta da investire.
Cessione di Onazi ??????????????

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: biancoblu77 il 29 Apr 2014, 19:26
si questa volta mi voglio fidare hai ragione.
vediamo che cosa faranno, le opportunità economiche ci sono , vediamo cosa combineranno stavolta.
non vedo l'ora che finirà questa stagione orribile e inizierà il mercato, nn aspetto altro. ;)

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Citazione di: marco87 il 29 Apr 2014, 19:53
vediamo che cosa faranno, le opportunità economiche ci sono , vediamo cosa combineranno stavolta.
non vedo l'ora che finirà questa stagione orribile e inizierà il mercato, nn aspetto altro. ;)

E' quasi conclusa finalmente.
Considerando che è la nostra peggiore stagione da 5 anni a questa parte, ed è stata la migliore della roma da 5 anni a questa parte, alla fine tanto male non è andata.

E quei due so matti, Igli e Claudietto quest'estate secondo me ci fanno divertire...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: marco87 il 29 Apr 2014, 19:53

ma un'occhiata a ste ultime 3 partite?   ;)

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
ma chi sarebbe che ce da 10 milioni per marchetti?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Citazione di: Pomata il 29 Apr 2014, 20:15
ma chi sarebbe che ce da 10 milioni per marchetti?
Si vocifera che interessi al Milan che però vorrebbe inserire Abate nella trattativa.
E sembra sempre che Abbiati possa venire a 0 da noi.
Solo voci però.

Discussione precedente - Discussione successiva