Joseph Marie Minala

Aperto da Biancolazio, 27 Feb 2014, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Spero che con il suo talento il prossimo anno possa guadagnarsi un po' di spazio nella prima squadra :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Nel video postato da gialuca di marzio dice che aveva aveva firmato un precontratto con brucoconti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 29 Apr 2014, 19:54
Nel video postato da gialuca di marzio dice che aveva aveva firmato un precontratto con brucoconti.

detto anche Il ladro di bambini.  :x  Forse l'ha visto troppo maturo.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Magnopèl il 29 Apr 2014, 19:03
Intervista molto bella.

"io sono tifoso della Lazio, prima di tutto".
:up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Senza ironia.... Io vedo lo sguardo di un ragazzino

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
E' ufficialmente da oggi il mio capitanfuturo,lazialita' innata grande ragazzo e grande giocatore!

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: robylele il 29 Apr 2014, 18:15

non sono tra gli anti-lotitiani più acerrimi  :sisisi: ma stavolta mi sento di gridare LOTITO CACCIA LI SORDI!!
e sbrigate pure invece di temporeggià come al solito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.920
Citazione di: Panzabianca il 29 Apr 2014, 16:10
ma palazzi che dovrebbe dire la sua?
Secondo me ne approfitterà pé chiede la radiazione de mauri, così pe nun sapé né legge né scrive...

ahahah questa vince!! :) :asrm :asrm :asrm :asrm :beer:

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
L'anno prossimo titolare fisso, spero senza Reja cosí potrebbe giocare sempre.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Kim Gordon il 29 Apr 2014, 12:10

esattamente

non è che tutto il mondo è come Roma, che nasci al sangiovanni e lindomani il genitore uno va alla anagrafe con la cinquecento nova con l'ovetto montato dietro.

No, chiaro. Magari ci vai due settimane dopo, un mese dopo, sei mesi dopo, un anno dopo, tiè.
Non è che ce vai quando il pupo ha dieci anni.  :=))
Se il problema è quello delle anagrafi africane, allora Minala se non ha 17 anni ne ha 18. Il senso credo sia questo.

Ad esempio non c'entra niente col caso Eriberto. Lì si trattò di falsificazioni fatte ad hoc per il calcio.
Non è che i genitori di Eriberto lo siano andati a registrare all'anagrafe 7 anni dopo la nascita.
Quello degli anni sottratti apposta per la carriera sportiva e quello dell'approccio molto rilassato africano alla burocrazia sono due casi molto diversi che secondo me non bisogna accomunare.

Oltretutto l'ufficio immigrazione italiano immagino che non sia composto dagli ultimi degli stupidi che scambiano un 25enne per un 14enne.
Perché è bene ricordare che Minala è arrivato qui a 14 anni. Quando evidentemente dimostrava 14 anni.
Altrimenti non avrebbe ottenuto l'assitenza economica e la casa famiglia, considerando che non stiamo in Inghilterra e che su 'ste cose lo stato italiano è notoriamente du' pinze e 'na tenaja.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Bella intervista, e nelle inquadrature strette si vedeva bene che il viso è quello di un ragazzo

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Addirittura gia in prima squadra , credo che la simpatia sia una cosa e l esperienza della serie A un' altra.
Non vedo perche' i vari Cataldi Crecco Lombardi (di gran lunga superiori ) debbano farsi le ossa , e lui no.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757

Ma qualche straniero t'ha fregato la donna?

L'hai mai visto Minala in primavera?
Devastante (come lo era keita).
Qualche numero: 16 presenze e 11 gol tra campionato e coppa Italia, da centrocampista.

Basta con questa storia di italiani e stranieri, che imho sta diventando stucchevole.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
forza Minala e credo che chi ha fatto dell'ironia dovrebbe almeno avere un po di vergogna

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Magnopèl il 30 Apr 2014, 09:35
:lol:

Ma qualche straniero t'ha fregato la donna?

L'hai mai visto Minala in primavera?
Devastante (come lo era keita).
Qualche numero: 16 presenze e 11 gol tra campionato e coppa Italia, da centrocampista.

Basta con questa storia di italiani e stranieri, che imho sta diventando stucchevole.

La primavera e' una cosa , la serie A un' altra.
Spero che si torni ad un numero minimo di giocatori della stessa nazionalita' di cui si disputa il campionato, come ha detto gia' Blatter.
In Italia ed Inghilterra e' uno scandalo vedere squadre formate per 11/11 da stranieri...e questo l ha detto Blatter

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rojorosco il 30 Apr 2014, 09:39
Spero che si torni ad un numero minimo di giocatori della stessa nazionalita' di cui si disputa il campionato

In Italia ed Inghilterra e' uno scandalo vedere squadre formate per 11/11 da stranieri...

non capisco perché sarebbe uno scandalo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: robylele il 30 Apr 2014, 09:41

Non sara' uno scandalo ma effettivamente cedere squadre in cui non scende in camo un solo Italiano a me mette un po tristezza  :(, saro' un vecchio sentimentale ma a me l'eccessivo numero di stranieri tra i titolari delle squadre non piace molto.

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: robylele il 30 Apr 2014, 09:41

Si scusate scandalo e' una parola forte, ma che i nostri vivai stanno morendo non si puo' negare.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: matador72 il 30 Apr 2014, 09:44
Non sara' uno scandalo ma effettivamente cedere squadre in cui non scende in camo un solo Italiano a me mette un po tristezza  :(, saro' un vecchio sentimentale ma a me l'eccessivo numero di stranieri tra i titolari delle squadre non piace molto.

La tua stessa tristezza ce l ho io

Discussione precedente - Discussione successiva