Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cosmo il 30 Apr 2014, 09:47
Comunque presunte identità occulte e, purtroppo per Ciceruacchio non occulte, non devono farci perdere il senso del topic, ossia prendere per il culo quella che -  a tutti gli effetti -  è la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata, l'adoratrice di ascelle altrui, il clebbe che vanta i tifosi più decerebrati e perdenti del mondo.
Cominciano a farmi pena: farei una cosa alla Dani Alves per tirarli un po' su di morale, ma non è che uno da un giorno all'altro può cominciare a mangiare merd.a.
:asrm

mo me so' stufaTo!
adesso raccolgo tutti i post di cosmo e li invio io a Di Martino e se non ti assumono, quantomeno come ghost writer, giuro che gli do na capocciata!

:beer:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
non sono certo io quello venuto, in un topic di puro dileggio e cazzeggio, a moralizzare i laziali.

non ci provate nemmeno.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
certe offese andrebbero evitate.....troppo pesanti
poi ci sta che qualcuno si fa rodere e iniziare a rispondere a tono (per poi essere punito)!  ;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Brujita76 il 30 Apr 2014, 13:18
certe offese andrebbero evitate.....troppo pesanti
poi ci sta che qualcuno si fa rodere e iniziare a rispondere a tono (per poi essere punito)!  ;)
credo sia regola di vita e saggezza che se non vuoi essere attaccato tu eviti di attaccare.
di buona saggezza.
(altrimenti se famo le regole a ca.zzo de cane e non va bene, oltre naturalmente a nuocere profondamente al calcio).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: purple zack il 30 Apr 2014, 13:10
non sono certo io quello venuto, in un topic di puro dileggio e cazzeggio, a moralizzare i laziali.

non ci provate nemmeno.
dare del romanista a chi la pensa diversamente che te sembra? a me è meglio che mi dici  stronzx che romanista, scusami.
E la cosa della società di troll ?

Che poi quanto te davano? e mo piji meglio?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.194
Citazione di: sharp il 30 Apr 2014, 02:02
naaaa per me property è della Lazio, parlo così da conoscenza via forum,
e lo dico essendo uno che al 90% non è d'accordo con ciò che scrive, una cosa
però la devo dire secondo me è tipo amico "pappa e ciccia" dell'ellenico ;)

ps avevo scritto intimo ma poi si poteva equivocare e sarebbe nata una tarantella  :=))

Lo penso da sempre anche io: property esprime concetti e ragionamenti ellenici, quindi non c'è altro da aggiungere.

misolidio

Visitatore
calma regà, il problema è che ciceruacchio non ce l'ha fatta più, è esploso, e gli schizzi de mmerda hanno colpito un po' tutti ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: cosmo il 30 Apr 2014, 09:47
Comunque presunte identità occulte e, purtroppo per Ciceruacchio non occulte, non devono farci perdere il senso del topic, ossia prendere per il culo quella che -  a tutti gli effetti -  è la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata, l'adoratrice di ascelle altrui, il clebbe che vanta i tifosi più decerebrati e perdenti del mondo.
Cominciano a farmi pena: farei una cosa alla Dani Alves per tirarli un po' su di morale, ma non è che uno da un giorno all'altro può cominciare a mangiare merd.a.
:asrm

L'hai trovato lavoro? Se la risposta è no, t'assumo io: te non sei un omo, sei un cervello che deambula!  :beer:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.568
Citazione di: er polipo il 30 Apr 2014, 14:16
L'hai trovato lavoro? Se la risposta è no, t'assumo io: te non sei un omo, sei un cervello che deambula!  :beer:

Oltre che un gran cervello, c'ha pure un bello stommico (cit.) Se l'assumi evita i buoni pasto te conviene  :D

Nota a margine, se cosmo diventasse il nostro addetto stampa, comincerei a leggere le pagine sportive di tutti i quotidiani

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: sharp il 30 Apr 2014, 15:01
Oltre che un gran cervello, c'ha pure un bello stommico (cit.) Se l'assumi evita i buoni pasto te conviene  :D

Nota a margine, se cosmo diventasse il nostro addetto stampa, comincerei a leggere le pagine sportive di tutti i quotidiani

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

:beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: ciceruacchio il 29 Apr 2014, 10:11
Roma Juventus sarà una gigantesca festa comunque.

festa per uno scudetto morale? e vabbè, di questo passo arriveranno pure quelli veri.

perché la cosa più importante è che queste sono solo le origini della Roma dominante. e quando tra venti, trenta anni si commenteranno i trofei vinti, qualcuno ricorderà anche quel primo anno, in cui col record di punti arrivò "solo" seconda.
Roma dominante???
I trofei europei li abbiamo noi!
La coppa delle coppe Italia(26/05) l'abbiamo vinta noi maciullandovi!

Moralmente dominate su chiunque....

Tra una ventina d'anni ricorderete questo secondo posto come un'occasione persa, in sui non siete riusciti a fare meglio della Juve comunque non trascedentale e affaticata dalla coppa, e l'anno prima che ve lo dico a fa....

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: Tarallo il 29 Apr 2014, 12:22
Questa l'ho gia' sentita ma era cosi'.

e quando tra venti, trenta anni si commenteranno i trofei vinti, qualcuno ricorderà anche quel primo anno, in cui una grande squadra perse la finale di Coppa Campioni ai rigori.

Stamo ancora a aspetta' :lol:

AMMERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, e io t'avevo dato il beneficio del dubbio.
Sei come gli altri.
Anche l'anno zero ricorderete....

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: bellodecasa il 30 Apr 2014, 16:37
:sisisi:http://www.corrieredellosport.it/serie_a/roma/2014/04/27-359091/Serie+A+Roma,+Benatia%3A+%C2%ABLa+Roma+si+ispira+al+Bayern%C2%BB
:meow:

:sisisi:http://www.sportmain.it/2014/04/29/bayern-real-madrid/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Sportmain+%28Sportmain%29 :lol:
ahò er primo anno era er proggietto barcellona, e quest'ultimi so' arrivati 2° nella liga, e in semifinale. l'anno scorso era proggietto borussia dortmund, e quest'ultimi so' arrivati 2° in bundesliga e hanno perso la finale de champions'. quest'anno è il proggietto bayern monaco, e due giorni dopo vengono schiantati in casa...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.874
Citazione di: ciceruacchio il 29 Apr 2014, 10:11
Roma Juventus sarà una gigantesca festa comunque.

festa per uno scudetto morale? e vabbè, di questo passo arriveranno pure quelli veri.

perché la cosa più importante è che queste sono solo le origini della Roma dominante. e quando tra venti, trenta anni si commenteranno i trofei vinti, qualcuno ricorderà anche quel primo anno, in cui col record di punti arrivò "solo" seconda.

ma ce stai a pija' pel culo?

Contenuto sponsorizzato

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
A me sembra la Roma dell'80-81..qualche aggiustamento e prima o poi vince x forza. Chiaro se cedesse i migliori sarebbe un altro discorso, ma un suicidio nn si mette in conto.
Voi sperate diversamente, giustamente, ma relegare questa Roma ad una semplice meteora che per puro caso ha fatto un grande campionato è folle.

Discussione precedente - Discussione successiva