PaoloDiCanio......e basta !!!

Aperto da Laziale1900, 25 Ott 2010, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
sacchi é l´allenatore che schieró signori ala sinistra.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Mi sapreste dire quali sono le squadre che giocano bene? perchè o saro' cieco io o non ne vedo.
Sabato sera Milan Juve, a detta di tutti due squadroni, hanno offerto uno spettacolo pessimo.
Il milan ormai è lancione lungo a Ibra e che ci pensi lui.....se questo è bel calcio......

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Svennis il 02 Nov 2010, 11:51
sacchi é l´allenatore che schieró signori ala sinistra.

Magari ala, lo fece giocare da mediano.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: matador72 il 02 Nov 2010, 11:55
Mi sapreste dire quali sono le squadre che giocano bene? perchè o saro' cieco io o non ne vedo.
Sabato sera Milan Juve, a detta di tutti due squadroni, hanno offerto uno spettacolo pessimo.
Il milan ormai è lancione lungo a Ibra e che ci pensi lui.....se questo è bel calcio......

sacchi come esempio di calcio propositivo parla sempre di liga e premier: in realtà non è che lì il calcio sia di un altro livello, la differenza sta nel fatto che lì le piccole invece di chiudersi come in italia provano a giocarsela alla pari... ecco perché ci sono i 6-0, 5-1, 4-0, ecc...
secondo me barça e real madrid nel campionato italiano molte partite le vincerebbero ma senza quelle goleade che fanno nella liga

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
[for-tù-na]
s.f.
1 Caso, sorte, fato; componente di imprevedibilità che è presente e determinante nelle vicende umane: che la f. vi assista!; la f. è cieca; la f. non gli ha arriso; buona f.; f. avversa; buona f.!; tentare il successo con varia f.

le partite contro bari o cagliari sono state frutto della fortuna (culo)?

io ho visto una squadra che ha capito come giocare contro quel particolare avversario, rendendolo non molto pericoloso e gestendo la partita fino a portarla al termine.

con il palermo abbiamo avuto episodi controversi, con muslera in grande spolvero, e in alcuni casi anche fortuna.
ma è solo culo avere un bravo portiere che riesce a salvarti in particolari situazioni?

perchè allora è culo avere anche un grande attaccante che la butta dentro, ma allora tutto il calcio è culo.

vedere la Lazio di queste prime giornate solamente come una squadra fortunata e con pochi meriti vuol dire essere miopi, rosiconi, inetti o tutto insieme!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Sarò strano io ma più sento parlare gli altri di "fortuna" più anziche incazzarmi godo come una bestia.questi stanno tutti col fegato a pezzi porelli :since :asrm

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: And159 il 02 Nov 2010, 13:46
Sarò strano io ma più sento parlare gli altri di "fortuna" più anziche incazzarmi godo come una bestia.questi stanno tutti col fegato a pezzi porelli :since :asrm

Si è vero. E' la stessa cosa che sta accadendo a me. Appena mi dicono che abbiamo fortuna. Annuisco e rido sotto gli baffi. Speriamo continui questa fortuna.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: And159 il 02 Nov 2010, 13:46
Sarò strano io ma più sento parlare gli altri di "fortuna" anzichè incazzarmi godo come una bestia.questi stanno tutti col fegato a pezzi porelli :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: calimero il 02 Nov 2010, 11:57
Magari ala, lo fece giocare da mediano.

magari mediano, giocò terzino.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: robylele il 02 Nov 2010, 14:03
magari mediano, giocò terzino.

magari terzino, non lo fece proprio giocare!!

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: richard il 02 Nov 2010, 14:04
magari terzino, non lo fece proprio giocare!!

Come faceva a farlo giocare se non l'aveva nemmeno convocato!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: ReflexBlue il 02 Nov 2010, 14:06
Come faceva a farlo giocare se non l'aveva nemmeno convocato!

USA 1994 (MONDIALE)

SQUADRA CAMPIONE: BRASILE

Nazionale Italiana: rosa giocatori e numeri di maglia

1 Pagliuca Gianluca (Sampdoria)
2 Apolloni Luigi (Parma)
3 Benarrivo Antonio (Parma)
4 Costacurta Alessandro (Milan)
5 Maldini Paolo (Milan)
6 Baresi Franco (Milan)
7 Minotti Lorenzo (Parma)
8 Mussi Roberto (Torino)
9 Tassotti Mauro (Milan)
10 Baggio Roberto (Juventus)
11 Albertini Demetrio (Milan)
12 Marchegiani Luca (Lazio)
13 Baggio Dino (Juventus)
14 Berti Nicola (Inter)
15 Conte Antonio (Juventus)
16 Donadoni Roberto (Milan)
17 Evani Alberigo (Sampdoria)
18 Casiraghi Pierluigi (Lazio)
19 Massaro Daniele (Milan)
20 Signori Giuseppe (Lazio)
21 Zola Gianfranco (Parma)
22 Bucci Luca (Parma)

Squadre di club rappresentate e numero di giocatori

Milan (7)
Parma (5)
Juventus (3)
Lazio (3)
Sampdoria (2)
Inter (1)
Torino (1)

Contenuto sponsorizzato

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: richard il 02 Nov 2010, 14:10
USA 1994 (MONDIALE)

SQUADRA CAMPIONE: BRASILE

Nazionale Italiana: rosa giocatori e numeri di maglia

1 Pagliuca Gianluca (Sampdoria)
2 Apolloni Luigi (Parma)
3 Benarrivo Antonio (Parma)
4 Costacurta Alessandro (Milan)
5 Maldini Paolo (Milan)
6 Baresi Franco (Milan)
7 Minotti Lorenzo (Parma)
8 Mussi Roberto (Torino)
9 Tassotti Mauro (Milan)
10 Baggio Roberto (Juventus)
11 Albertini Demetrio (Milan)
12 Marchegiani Luca (Lazio)
13 Baggio Dino (Juventus)
14 Berti Nicola (Inter)
15 Conte Antonio (Juventus)
16 Donadoni Roberto (Milan)
17 Evani Alberigo (Sampdoria)
18 Casiraghi Pierluigi (Lazio)
19 Massaro Daniele (Milan)
20 Signori Giuseppe (Lazio)
21 Zola Gianfranco (Parma)
22 Bucci Luca (Parma)

Squadre di club rappresentate e numero di giocatori

Milan (7)
Parma (5)
Juventus (3)
Lazio (3)
Sampdoria (2)
Inter (1)
Torino (1)

Stavo scherzando.  ;)
E' che mi incuriosisce e diverte questa leggenda del Signori a terzino. In realtà svolgeva più o meno i compiti di Eto'o con Mourinho e Zarate con Reja: esterno di centrocampo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ReflexBlue il 02 Nov 2010, 14:14
Stavo scherzando.  ;)
E' che mi incuriosisce e diverte questa leggenda del Signori a terzino. In realtà svolgeva più o meno i compiti di Eto'o con Mourinho e Zarate con Reja: esterno di centrocampo.

Nel 4-4-2 di Sacchi in Brasile praticamente terzino..   :beer:

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: robylele il 02 Nov 2010, 14:16
Nel 4-4-2 di Sacchi in Brasile praticamente terzino..   :beer:

Meno male che era basso se no lo sbatteva in porta.  :)

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: gesulio il 02 Nov 2010, 11:47
... su Sacchi Arrigo ...

ecco, io non mi volevo permettere, perchè Arighe nella sua propagnadistica autoreferenzialità si è costruito un personaggio quasi mistico nel mondo del calcio, personaggio che, a conti fatti ha concluso poco, pochissimo, visto il materiale umano che aveva a disposizione.

Però parla, chiacchiera, pontifica, uno che si è cacato sotto di giocare contro Capello tanto da doversi ritirare dalla serie A per non affrontarlo, per non doversi misurare tatticamente con lui, per non mandare gambe all'aria quel delicato castello di carte che solo le amicizie a mediaset contribuiscono a tenere in piedi.

Magari nessuno ci fa caso, ma Sacchi ha vinto 1 scudetto e 2 coppe campioni. Allenando la squadra più forte del mondo.
E ad Eriksson per anni l'hanno chiamato "perdente di successo".

Dio bò, per dirla all'emiliana.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Bhe , forse dimentichi alcune coppe intercontinentali, supercoppe di lega , supercoppe europee, insomma non è che Sacchi non ha vinto una mazza, e se non ci fossero state le 100 lire di bergamo magari di scudetti ne vinceva 2.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Sacchi l'anno scorso disse che avremmo fatto un gran campionato, perchè avevamo preso un grande allenatore come Ballardini.
ho detto tutto....

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.082
Citazione di: matador72 il 02 Nov 2010, 16:03
Bhe , forse dimentichi alcune coppe intercontinentali, supercoppe di lega , supercoppe europee, insomma non è che Sacchi non ha vinto una mazza, e se non ci fossero state le 100 lire di bergamo magari di scudetti ne vinceva 2.

Tassotti, Baresi, Costacurta, Maldini

Donadoni, Rijkaard, Ancelotti, Evani

Gullit, Van Basten

Co' na squadra così na coppetta la portava a casa pure Ballardini.

Ciò non toglie che Sacchi ci abbiam esso del suo con le idee innovative per il momento, ma è anche vero che devi averci gli uomini per applicarle.

Non mi sembra che dopo il Milan il gioco brillante di Sacchi abbia avuto gli stessi risultati altrove (Atletico Madrid, Nazionale, Ri-Milan, Parma)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: nino™ il 02 Nov 2010, 15:38
ecco, io non mi volevo permettere, perchè Arighe nella sua propagnadistica autoreferenzialità si è costruito un personaggio quasi mistico nel mondo del calcio, personaggio che, a conti fatti ha concluso poco, pochissimo, visto il materiale umano che aveva a disposizione.

Galli
Tassotti
Baresi
Costacurta
Maldini
Donadoni
Ancelotti
Rjikard
Gullit
Van Basten
Virdis

Però parla, chiacchiera, pontifica, uno che si è cacato sotto di giocare contro Capello tanto da doversi ritirare dalla serie A per non affrontarlo, per non doversi misurare tatticamente con lui, per non mandare gambe all'aria quel delicato castello di carte che solo le amicizie a mediaset contribuiscono a tenere in piedi.

Magari nessuno ci fa caso, ma Sacchi ha vinto 1 scudetto e 2 coppe campioni. Allenando la squadra più forte del mondo.
E ad Eriksson per anni l'hanno chiamato "perdente di successo".

Dio bò, per dirla all'emiliana.

Citazione di: matador72 il 02 Nov 2010, 16:03

Credo che solo il portiere e la seconda punta , OGGI , non giocherebbero nell'Inter o nel Milan o in una delle 4 semifinaliste dell'ultima CL. E TITOLARI.
Chiedere a quelli che gestivano il toto nero a Napoli . (per il primo scudetto)

Chiedere ai serbi di Belgrado (metereologi) . (per la prima CdC) .

Sbaglio o qualcuno scrisse un libro intitolato "il culo di Sacchi" ?

Sacchi era quello che diceva a Van Basten (il piu' grande centravanti degli ultimi 30 anni) di fare pressing .
Sacchi era quello che diceva a Baresi di guardare come giocava Signorini .
Sacchi e' quello che ha fallito ovunque tranne che in quel Milan .
Sacchi e' solo uno Zeman con piu' culo .

Discussione precedente - Discussione successiva