Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 01 Mag 2014, 17:27
Anchz aquiloni fini' nella classifica dei bidoni quando ando' al liverpool, giusto?
Sempre loro riescono a rifilare ste sole.

Come mai??
È er management, ancora che non lo capiamo?

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Eccaallà, mo ristate a rosicà pure per Lapera!
Ma allora nun ce lo sapete che sta riomma ce sà fà!

Mi piacerebbe sentire Property a riguardo.
Che ne pensi Prop di cotanta lungimiranza e capacità manageriale?  8)

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
C'è secondo e secondo posto. Non è bastata una Roma in grado di superare se stessa, capace di battere il record di punti della sua storia, di avere (per ora) la miglior difesa europea. Sarebbe bastata (e avanzata) per quattro volte negli ultimi cinque anni per vincere lo scudetto. E invece questa Roma deve accontentarsi della seconda piazza. Per la dodicesima volta. Dal 1929, anno in cui la Serie A si disputa a girone unico, infatti, già in 11 occasioni la Roma ha chiuso la stagione sul secondo gradino del podio.

C'è modo e modo di arrivare secondi e questo che sta per aggiungersi alla lista, come in altre due occasioni, lascia un retrogusto decisamente amaro per come si è svolto il campionato.
Corsport.

Se ne sono accorti, ma non esaltano il record assoluto di piandercù (dodici).

Com'è?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Sam Cromwell il 01 Mag 2014, 17:39
Eccaallà, mo ristate a rosicà pure per Lapera!
Ma allora nun ce lo sapete che sta riomma ce sà fà!
Mi piacerebbe sentire Property a riguardo.
Che ne pensi Prop di cotanta lungimiranza e capacità manageriale?  8)
che ci vedi di strano?
perchè gervinho non era un pippa in inghilterra (mi fido è, così dicevate) e qui ha fatto il fenomeno?
di questi casi è pieno il calcio.
evidentemente per lamela varrà lo stesso, in quel campionato non la prende, qui verrà a fare l'ottimo panchinaro magari, tra l'altro gratis (scambio di prestiti).
il tutto dopo averci fatto bei soldini, che je voi di?
che è un complotto? dicci, illuminaci.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.570
se il retrogusto amaro si riferisce agli aiutini,questi ch'anno la faccia come il culo ma con quale coraggio ??

Mortacci loro vedono i 7 episodi pro giuve e sorvolano sui 15 a loro favore,
Parlano dei falli di chiellini, e loro c'hanno 'na batteria de serial killer ... senza vergogna

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: Property il 01 Mag 2014, 18:28
che ci vedi di strano?
perchè gervinho non era un pippa in inghilterra (mi fido è, così dicevate) e qui ha fatto il fenomeno?
di questi casi è pieno il calcio.
evidentemente per lamela varrà lo stesso, in quel campionato non la prende, qui verrà a fare l'ottimo panchinaro magari, tra l'altro gratis (scambio di prestiti).
che è un complotto? dicci, illuminaci.
No, è bravura. Tu mi dai una "sola" (Baldini lo sapeva benissimo che non valeva 30 mio, ma ci rendiamo conto che con queste cifre ci compri CAMPIONI assoluti e affermati in Europa? Cioè coi soldi di marquinos per fare un altro esempio ci compri Miranda Hummels Luiz etc...) e io per tutta risposta te lo ridò in prestito.
Amici come prima.
Non è questione di complotto, ma sono favoriti da circuiti quantomeno particolari.
L'esempio di Gerva non c'entra nulla.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Property il 01 Mag 2014, 18:28
:rotflol: :rotflol: :rotflol:
Ma ti rendi almeno conto che parli come i giornalisti prezzolati di repubblica, corsport e compagnia cantando?
Usi le stesse identiche frasi!

Ma scemo io a chiedertelo..
E che je voglio di, niente.
Anzi, io una cosa io una cosa da dirgliela ce l'avrei:  :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Oh, intanto il Messaggero parla della rinascita di Mauri nel ruolo di "falso nueve" (quanto odio questa espressione),ruolo che gli sarebbe stato ispirato, come te sbaji, da totti.
Ma come se fa...

Property

Visitatore
Citazione di: Sam Cromwell il 01 Mag 2014, 18:48
:rotflol: :rotflol: :rotflol:
Ma ti rendi almeno conto che parli come i giornalisti prezzolati di repubblica, corsport e compagnia cantando?
Usi le stesse identiche frasi!
seriamente, non  mi dire che hai anche tu l'ossessione del "prezzolatismo" o della società di trolleggio?
mi fai una domanda e se non ti do la risposta che vuoi te cominci a farneticare?
ma guarda questo.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Omar65 il 01 Mag 2014, 18:54
Oh, intanto il Messaggero parla della rinascita di Mauri nel ruolo di "falso nueve" (quanto odio questa espressione),ruolo che gli sarebbe stato ispirato, come te sbaji, da totti.
Ma come se fa...
E come te sbagli

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Mag 2014, 18:44
Non è questione di complotto, ma sono favoriti da circuiti quantomeno particolari.
cioè quali?
come?
unicredit? gli americani? spiegati meglio.
il mondo del calcio mi pare viva di circuiti, di amici, di procuratori, di conoscenze, lazio compresa.
ved ultima operazione kakuta-postiga.
non ho capito dove vuoi arrivare.
vuoi dì che sono arrivati secondi perchè aiutati?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gervinho non ha fatto il fenomeno. Ha trovato un sistema che gli è andato bene, difese accondiscendenti e molti, molti guardalinee distratti. Garcia lo conosceva dal Lille e accade spesso che queste accoppiate funzionino.
La parola "fenomeno" tienila per altri, che so, Totti.

Sent using Tapatalk

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Property il 01 Mag 2014, 18:58
seriamente, non  mi dire che hai anche tu l'ossessione del "prezzolatismo" o della società di trolleggio?
mi fai una domanda e se non ti do la risposta che vuoi te cominci a farneticare?
ma guarda questo.
No Prop, nessuna ossessione e nessun trolleggio.
E ti assicuro che nemmeno vorrei che mi dessi le risposte che voglio io.
Mi aspetterei solo che dessi delle risposte intellettualmente oneste sul forum, e quella che mi hai dato sul rumors di un ipotetico ritorno di Lamela, in cui sarebbero al solito ottimi manager, secondo me non lo è.
Poi se invece tu pensi lo sia, per me va bene.
Ognuno risponde alla propria coscienza.  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: Property il 01 Mag 2014, 19:02
cioè quali?
come?
unicredit? gli americani? spiegati meglio.
il mondo del calcio mi pare viva di circuiti, di amici, di procuratori, di conoscenze, lazio compresa.
ved ultima operazione kakuta-postiga.
non ho capito dove vuoi arrivare.
vuoi dì che sono arrivati secondi perchè aiutati?
Che c'entra il secondo posto? Sono arrivati secondi perché erano la seconda forza del campionato.
Il problema è capire come sia possibile che dopo 2 anni fuori dall'EL e dopo essere arrivati sesti e aver preso una coppa in faccia abbiano potuto vendere marquinos a 35 mio (!!!) e lamela a 30 (!!!). Si parla di questo o no?
Hanno una stampa compiacente che esalta tutto, hanno amici nelle principali redazioni sportive che continuamente descrivono i loro giocatori come i più forti del campionato (anche se arrivano fuori dall'EL), e hanno amici compiacenti in alcune società che hanno facilitato alcune operazioni.
È una fotografia, tranne l'ultima frase che è un'interpretazione.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
di avere (per ora) la miglior difesa europea.

si tratta ovviamente del minor numero di gol subìti da una squadra (grande prestazione, va detto).

NON CERTO la miglior difesa. Quello ovviamente non può essere dichiarato, trattandosi di campionati molto diversi tra loro.
Per dire se l'Haiduk il prossimo anno subirà 6 gol in 34 partite non mi verrà da pensare che abbia la miglior difesa, ma che sono forti dietro e che hanno preso meno gol di tutti.

Per spiegarmi meglio con qualche romoletto collegato cercherò di essere ancora più chiaro: se la roma fosse stata iscritta nella Liga probabilmente avrebbe preso tra i 35 ed i 45 gol. Pur disponendo di una buonissima difesa.

Property

Visitatore
è bè certo è strano che un tecnico porti un giocatore che conosce bene.
mica funziona così il calcio.
meglio che squadra in campo la costruisca e la metta il ds o il presidente, mica l'allenatore.
è il sistema che gli è andato bene, non l'allenatore bravo e una squadra forte intorno.
iò resto è la solita solfa, il complotto, difese che se scansano, arbitri che si girano dall'altra parte.
bene

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Property il 01 Mag 2014, 19:48
è bè certo è strano che un tecnico porti un giocatore che conosce bene.
mica funziona così il calcio.
meglio che squadra in campo la costruisca e la metta il ds o il presidente, mica l'allenatore.
è il sistema che gli è andato bene, non l'allenatore bravo e una squadra forte intorno.
iò resto è la solita solfa, il complotto, difese che se scansano, arbitri che si girano dall'altra parte.
bene
Condivido

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: Sam Cromwell il 01 Mag 2014, 19:11
No Prop, nessuna ossessione e nessun trolleggio.
E ti assicuro che nemmeno vorrei che mi dessi le risposte che voglio io.
Mi aspetterei solo che dessi delle risposte intellettualmente oneste sul forum,
bè dici di non voler le risposte che vuoi, poi però se tu che le giudichi oneste intellettualmente o no.
è certo, perchè io ti rispondo in modo disonesto intellettualmente.
ma rispettare le idee altrui e i fatti, invece che usare allusioni e illazioni, no?

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Mag 2014, 19:12
Che c'entra il secondo posto? Sono arrivati secondi perché erano la seconda forza del campionato.
Il problema è capire come sia possibile che dopo 2 anni fuori dall'EL e dopo essere arrivati sesti e aver preso una coppa in faccia abbiano potuto vendere marquinos a 35 mio (!!!) e lamela a 30 (!!!). Si parla di questo o no?
Hanno una stampa compiacente che esalta tutto, hanno amici nelle principali redazioni sportive che continuamente descrivono i loro giocatori come i più forti del campionato (anche se arrivano fuori dall'EL), e hanno amici compiacenti in alcune società che hanno facilitato alcune operazioni.
È una fotografia, tranne l'ultima frase che è un'interpretazione.
tutto gli amici di cui parli, li avevano anche due anni fa, anche l'anno scorso.
eppure non sono arrivati secondi.
eppure avevano investito tanto anche quegli anni, molto più di questo.
semplicemente quest'anno sono usciti dall'ossessione zemaniana e del tiki taka ed hanno fatto la cosa più semplice, allenatore bravo e 6 innesti titolari.
dopo di che se vuoi dire che marquinos non vale 35 milioni mi pare ovvio.
come quaresma all'inter non ne valeva 40 o zarate alla lazio non ne valeva 20.
il calcio è pieno di bidoni, in tal caso andato a loro favore.

Discussione precedente - Discussione successiva