concerto primo maggio

Aperto da Omar65, 01 Mag 2014, 17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Sarò un VDM, sarà che non sto al passo coi tempi, sarà che non capisco nulla di musica. Accetto tutto.
Ma una scaletta così deprimente non me la ricordo
Sarà la prima volta che non darò nemmeno un'occhiata...

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
A quanto è quotata la battuta sulle Merde per scaldare la piazza?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Sopratutto dopo il contemporaneo concerto di Taranto.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Semplicemente inutile.
Sopratutto dopo il contemporaneo concerto di Taranto.

Ecco, sta cosa è singolare. In pratica il consueto carrozzone si sta spostando verso altri lidi, giusto? Stanno a toglie il giocattolo ai confederates?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Una schifo fuori dal tempo, con i soliti marchettari disertori della vanga che suonano musica di mer.da...

una pagliacciata grottesca che ormai con il lavoro c'entra tanto quanto Bonanni-Angelini-Camusso c'entrano con   la storia delle sigle che rappresentano...

ma davvero esiste qualcuno che si sente rappresentato da questi?
Sono li da anni, hanno svenduto ogni diritto conquistato,
sono vecchi,
trovatemi un altro paese al mondo in cui esistono sigle sindacali rette da vecchi inacapaci come questi,
spendono tutto il loro tempo a conservare il loro potere all'interno delle loro loro organizzazione alternando qualche magnata a Cernobbio o recita a palazzo chigi,
ovvio poi che del mondo attuale non capiscono una mazza...ammesso che gl'interessi capirne qualcosa.

Aspetto il giorno in cui, per riempire la piazza, saranno costretti a portare a Roma pullman di pensionati tesserati. Sarà uno spettacolo vederli pogare... :x

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ora capisco perché a Roma non c'è neanche un complesso pugliese con il percussionista ghanese. (cit.)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Peró il batterista é na bestia c 'é da dire

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Non sapevo del concerto a Taranto.
Ora capisco perché a Roma non c'è neanche un complesso pugliese con il percussionista ghanese. (cit.)

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
credo di essere l'unica in Italia a non aver mai visto manco 2 minuti di sto concerto ogni anno..

AguilaRoja

Visitatore
Ho visto la parte finale, mi è presa una tristezza invereconda.
In un momento del genere, il concerto del primo maggio dovrebbe servire ad aggregare e a mandare messaggi potenti, pesanti, su cui riflettere.
E invece la merda vera, condotta tralaltro dal mistero edoardo leo.
Mi sento particolarmente sfortunato ad avere quasi 30 in uno dei periodi più bui per la storia e per la cultura italiana.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 02 Mag 2014, 11:36
:lol: :lol: :lol:

Davvero...

E' imbarazzante come questo tizio non sappia fare niente.
Recita, conduce, canta, legge poesie, sempre con lo stesso tono da liceale romano a Prati, a quarant'anni suonati.

Contenuto sponsorizzato

frontwards

Visitatore

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Poi dopo aver saputo che c'era pure er piotta...
Dico er piotta...!!!

Per me stà storia del concertone può pure finire questo anno...

frontwards

Visitatore
Zoppe', io al concerto del primo maggio non ci sono mai stato
e non abito piu' a roma.
pero', ringraziate il cielo che avete un Sindaco che ha vissuto negli States da MD.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Anche la scelta del presentatore é stata infelice. Concordo con il paragone della parlata da liceale romano a Prati.
Ho dato qualche occhiata alla televisione, anche musicalente é stato spesso migliore di quello di ieri.
La presentatrice che non avevo mai visto in vita mia, ha tappato subito non solo la storia dell'opposizione fascista di pertini ma anche 'anno dell'omicidio di Peppino Impastato. Ha detto 1979 invece di 1978.
Comunque musicalmente molto ma molto scarso.
Anche il finale con 480mila sassofoni m'ha fatto tristezza.
Ne bastava uno.
Fatto bene, ma uno solo.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Zoppo il 02 Mag 2014, 11:44
Poi dopo aver saputo che c'era pure er piotta...
Dico er piotta...!!!

Per me stà storia del concertone può pure finire questo anno...
va beh ma il piotta francamente ha più stima politica, almeno da parte mia, di certi soggetti che sono andati al concertone negli anni passati. Nomi più altisonanti di lui, ma dai contenuti davvero effimeri.

frontwards

Visitatore

yea?

wow!  ;)

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Proprio per gli ideali invece ho sempre trovato Jovanotti assolutamente inopportuno, visto che si fa pagare 60€ a biglietto  a concerto.
Preferisco silvestri e i subsonica a lui, e non solo da questo punto di vista. Loro sono veramente impegnati nel sociale. E il piotta è una bravissima persona, attivo negli ambiti dei centri sociali romani da almeno un 20 anni.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Ma gli aessereoma Artisti, capitanati dal bonobo Conidi c'erano?
Perchè senza non è primo maggio.

Discussione precedente - Discussione successiva