Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: Property il 02 Mag 2014, 19:19
quindi ora Giordano è bono?
:)
Lo sai che da te non me l'aspettavo?
Rileggila bene.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ardaizinho il 02 Mag 2014, 19:09
radio Catania ci dava vicini a berghessio... 8)
berghessio? e dove lo metterebbero , forse allora a questo punto manderanno a giocare perea altrove, per forza se no nn ci sarebbe posto per lui.
è bravo berghessio, certo segna poco però nn è male.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ulissechina il 02 Mag 2014, 19:09
Oggi va bene Bruno Giordano perché è favorevole al rinnovo a Klose, giorni orsono Bruno Giordano era uno che aveva mandato la Lazio in B e che era meglio se taceva.

personalmente sono rimasto a giorni orsono. Costui contribuì alla retrocessione della Lazio e mi piacerebbe non parlasse più della squadra per cui tifo.
le sue opinioni non mi interessano.

posso confermare che é il centravanti più tecnico che abbia mai visto (insieme a Van Basten) ma oggi lo equiparo ad un Capodaglio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
Citazione di: sweeper77 il 02 Mag 2014, 17:37
questo è un giudizio corretto...

POI spiegami dovrei avrei perculato la società, trovami il post adler nest.
Questo è un forum fino a prova contraria, quindi il buon senso e il rispetto valgono anche per opinioni diverse, se fatte in modo civile.
Mamma mia CHE PALLE! CHE GRANDISSIME PALLE!
Ho citato te perché rispondevo a te, ma tu non per lui, te ne do atto, Mvarinumeri si

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Contento che il solo campione in rosa abbia rinnovato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Non ero favorevole, ma come ha detto qualcuno, Klose ha firmato viva Klose.
Io sono uno dei pochissimi, qua dentro, che reputa Djordjevic un'ottima prima punta,
quindi in quel settore siamo coperti.
Ora la difesa e se resta un attaccante esterno.

E sto a posto cosi'.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Da LLSN, Stefano Borghi su Klose e Djordjevic:
"Il rinnovo di Klose è una notizia positiva, anzi complimenti alla dirigenza. È un capitale indiscutibile per questa squadra. Prendere un'alternativa al tedesco era di fondamentale importanza ed è stato preso Djordjevic. Il serbo è un giocatore frutto del lavoro. Veniva da 4 anni in Ligue 2, ma quest'anno ha fatto vedere di valere la massima divisione francese. Sente molto la porta, è un giocatore di carattere – a volte troppo – un numero 9 classico, bravo nell'area ma capace anche di defilarsi. Alla Lazio può far bene. Prenderlo a parametro zero è stato un grosso affare".

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
stamo a discute perche' abbiamo rinnovato al centravanti della Germania al mondiale, rendemose conto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Così di punto in bianco uno può avere una sensazione piacevole, dici cazzo ha rinnovato un anno Klose, va bene dai...poi passano i minuti, una mezz'oretta e ti ricordi che doveva essere l'anno del rinnovamento o rifondazione, che durante la stagione tutti ci siamo incazzati, dopo i continui infortuni e mi ero ripromesso di non vederlo il prossimo anno con la maglia della Lazio, ma non perchè abbia fatto qualcosa di sbagliato per il semplice fatto che prima o poi ci dobbiamo pur lasciare e andare avanti, insomma niente, il prossimo anno ristamo da capo a dodici, pregando iddio che il serbo sia buono e che Klose riesca a fare 20 partite di fila.

Ora avanti con il rinnovo di Mauri a sto punto pure Dias e via con un altro anno pieno di passione, infortuni e ricomincia il film di nuovo. 8)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
chi mi da notizie di cuchillo che sto in pensiero??  :o

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Nascar il 02 Mag 2014, 19:49
Così di punto in bianco uno può avere una sensazione piacevole, dici cazzo ha rinnovato un anno Klose, va bene dai...poi passano i minuti, una mezz'oretta e ti ricordi che doveva essere l'anno del rinnovamento o rifondazione, che durante la stagione tutti ci siamo incazzati, dopo i continui infortuni e mi ero ripromesso di non vederlo il prossimo anno con la maglia della Lazio, ma non perchè abbia fatto qualcosa di sbagliato per il semplice fatto che prima o poi ci dobbiamo pur lasciare e andare avanti, insomma niente, il prossimo anno ristamo da capo a dodici, pregando iddio che il serbo sia buono e che Klose riesca a fare 20 partite di fila.

Ora avanti con il rinnovo di Mauri a sto punto pure Dias e via con un altro anno pieno di passione, infortuni e ricomincia il film di nuovo. 8)

ha solo rinnovato Klose eh?

non sarai tu a farti i film?   ;)

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: robylele il 02 Mag 2014, 19:55
ha solo rinnovato Klose eh?

non sarai tu a farti i film?   ;)

Si come no e ringrazio dio che non so l'unico a vederla così, poi ne riparliamo a gennaio quando apriremo un topic sull'attaccante, intanto voglio il rinnovo di Mauri, Dias, avanti con la rifondazione.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
klose se starà bene sarà anche nella prossima stagione il nostro top player, non è un giocatore finito è solo un giocatore che si è risparmiato quest anno in vista dei mondiali.
ma la prossima stagione i mondiali nn ci saranno e potrà dedicarsi alla lazio. ;)

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: cartesio il 02 Mag 2014, 18:22
Questo è l'elemento positivo.
Temo l'effetto che potrebbe avere la presenza di Klose alle spalle di un attaccante giovane. Pensate  a quelle partite in cui non si riesce a sbloccare il risultato, con i compagni che aspettano l'ingresso del monumento e tu che senti l'urgenza di metterla dentro. Non è il modo migliore per giocare.
L'unico su cui avrebbe potuto avere un effetto positivo era Zarate, che avrebbe faticato parecchio a sentirsi stoca', davanti a Klose.

Buffo amico mio, io la penso esattamente all'opposto di te...
Penso ad un giovane attaccante che non riesce a buttarla dentro e a sbloccare il risultato ma sta tranquillo perche' alle spalle c'ha Klose che puo' risolvere la situazione nei minuti in cui giochera'.
Tu "temi" l'effetto, io "spero" nell'effetto...
Klose non e' soltanto un normale giocatore di calcio.
Non abbiamo rinnovato semplicemente ad una punta: abbiamo rinnovato ad un professionista serissimo, ad uno che raccoglie i palloni della Primavera a fine sessione, ad uno che viene visto come un esempio per tutti in allenamento, ad uno che dispensa consigli agli attaccanti piu' giovani, ad un monumento del calcio europeo, ad un'icona del prossimo mondiale.
Klose e' tutto questo, oltre ad essere ancora un signor attaccante, ed e' NOSTRO, tutto NOSTRO per almeno un altro anno. :ssl
E io sono troppo contento :)

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: cosmo il 02 Mag 2014, 18:50
Ricordo a tutti che stiamo parlando di Miroslav Klose eh  :=))
Non proprio l'ultimo dei segoni...
Dai su, non sono queste le notizie che meritano polemica. IMHO. Klose è forte forte. Ma forse ci sta venendo troppo la puzza sotto il naso, no?

Citazione di: Pomata il 02 Mag 2014, 19:46
stamo a discute perche' abbiamo rinnovato al centravanti della Germania al mondiale, rendemose conto

:) :)
Me sembra de rilegge gli stessi commenti de quando l'abbiamo preso...
Un dejavu' di tre anni...

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 02 Mag 2014, 17:48
Per ciò che diamo noi tifosi laziali quello che fa la società, a fronte di cotanto amore, basta ed avanza.
Affatto.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Avrei voluto 2 anni di contratto, pensa un po'...

Poi sul resto scriverò dopo, che adesso dal telefonino non c'ho voglia...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
Citazione di: Riedle80 il 02 Mag 2014, 17:34
Non capisco perchè rinnovare ad uno che ha dimostrato a più riprese di dare più importanza alla nazionale che alla Lazio e che l'anno prossimo avrà un mondiale ed un anno in più sulle spalle...

Forse perché é uno dei più importanti giocatori in attività e nel caso non dovessimo entrare in Europa sarebbe l'unico motivo per cui la Lazio potrebbe avere spazio nelle cronache internazionali.

Forse perché senza nazionale é comunque uno che può giocare anche 25 partite e fare 10-15 gol.

Forse perché è un giocatore con un'esperienza e un carisma tale da aiutare i giovani attaccanti che abbiamo in rosa.

Mi pare abbastanza per non stracciarsi le vesti.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: Sirius il 02 Mag 2014, 20:11
Me sembra de rilegge gli stessi commenti de quando l'abbiamo preso...
Un dejavu' di tre anni...

io ero uno de quelli che non lo voleva figurete, continuavo a scrive che era meglio floccari.
grazie a dio non lavoro per Tare

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 09 Ott 2013, 14:42
Che spettacolo.

Gia gli stanno chiudendo la valigia , col benestare dei tifosi.
Mentre della' uno ancora piu' vecchio lo pompano per portarlo al mondiale.

Ma io dico , a noi altri 2 anni di Klose , con un altro attaccante di 25 anni a fianco , uno che fa il titolare e Klose a subentrare quando serve , ce fanno schifo ?

Non reggera' (forse) i 90 minuti , ma 30 si.

Niente di nuovo. I nostri so' rottami , l'altri vengono da Cocoon.

Bene cosi.

Auspicavo cifre minori , ma nei 2 anni.
Nel complesso , accetto con gioia la notizia.

Lo dico oggi , Miro tra 365 giorni firmera' un altro rinnovo.

Ps. Dei rinnovi ai 4 , Biava Dias Klose e Mauri , oggi Dias non lo rinnoverei piu'. Mauri a 800 mila anno glielo darei.

Discussione precedente - Discussione successiva