Citazione di: cartesio il 02 Mag 2014, 18:22
Questo è l'elemento positivo.
Temo l'effetto che potrebbe avere la presenza di Klose alle spalle di un attaccante giovane. Pensate a quelle partite in cui non si riesce a sbloccare il risultato, con i compagni che aspettano l'ingresso del monumento e tu che senti l'urgenza di metterla dentro. Non è il modo migliore per giocare.
L'unico su cui avrebbe potuto avere un effetto positivo era Zarate, che avrebbe faticato parecchio a sentirsi stoca', davanti a Klose.
Buffo amico mio, io la penso esattamente all'opposto di te...
Penso ad un giovane attaccante che non riesce a buttarla dentro e a sbloccare il risultato ma sta tranquillo perche' alle spalle c'ha Klose che puo' risolvere la situazione nei minuti in cui giochera'.
Tu "temi" l'effetto, io "spero" nell'effetto...
Klose non e' soltanto un normale giocatore di calcio.
Non abbiamo rinnovato semplicemente ad una punta: abbiamo rinnovato ad un professionista serissimo, ad uno che raccoglie i palloni della Primavera a fine sessione, ad uno che viene visto come un esempio per tutti in allenamento, ad uno che dispensa consigli agli attaccanti piu' giovani, ad un monumento del calcio europeo, ad un'icona del prossimo mondiale.
Klose e' tutto questo, oltre ad essere ancora un signor attaccante, ed e' NOSTRO, tutto NOSTRO per almeno un altro anno.

E io sono troppo contento