Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
leggo che klose abbia rinnovato per 2,5 milioni l'anno che sarebbero 5 lordi
secondo me considerando che abbiamo bisogno di almeno due centrali e un terzino era meglio cumularli agli altri e investire pesantemente in difesa

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
goltz me lo prenderei solo per la faccia da fiodena che c'ha.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: JSV23 il 02 Mag 2014, 22:17
A me è sempre piaciuto di più Schar, anche quando andava di moda Dragovic che comunque è buonissimo pure lui.

Musacchio sarebbe perfetto.
Eravamo d accordo entrambi su Schar...

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: rena89 il 02 Mag 2014, 21:45
ESCLUSIVA - Per la difesa il sogno si chiama Musacchio, la Lazio ha presentato la sua offerta. Adesso tocca al giocatore

Lazionews24
Magari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Ardaizinho il 02 Mag 2014, 22:33
Hunt da quello che leggo potrebbe andare al besiktas.

Andrà li... Io prenderei kone, a Rakitic nnn ci credo manco se lo vedo

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: VolaLazioVola il 02 Mag 2014, 23:02
Andrà li... Io prenderei kone, a Rakitic nnn ci credo manco se lo vedo
secondo me sto rakitic lo stiamo mitizzando un po' troppo,non è che è eto'o...di sicuro se ci sono molte pretendenti è difficile che venga da noi ma ad esempio se dzsudzsak è rimasto quello del psv heindoven non c'è proprio paragone

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Citazione di: Bellerofonte il 02 Mag 2014, 22:50
leggo che klose abbia rinnovato per 2,5 milioni l'anno che sarebbero 5 lordi
secondo me considerando che abbiamo bisogno di almeno due centrali e un terzino era meglio cumularli agli altri e investire pesantemente in difesa
E la punta chi la faceva?
È proprio questo il discorso, con 4-5 mio hai Miro Klose.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Comunque abbiamo ancora 1 carta extra da giocarci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: pantarei il 02 Mag 2014, 22:57
goltz me lo prenderei solo per la faccia da fiodena che c'ha.
Allora se il cardiff retrocede, prendiamoci Gary Medel che oltre ad ave la faccia da fiodena è pure bravo

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Ok nel gioco dei nomi me ce infilo pure io: per la difesa propongo Gastaldello della Sampdoria e Natali del Bologna. A centrocampo punterei su Pazienza del Bologna ... ce ne vorrà tanta il prossimo anno , e su Gazzi. Per l'attacco reggeteve forte: Igli Vannucchi è svincolato dal Viareggio può essere un buon parametro zero.

Un fariseo mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'. Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
chiaro che dopo il rinnovo di klose ora va fatto l'all-in sui difensori centrali: DUE.

e poi va preso il sostituto di hernanes.

tre top player, i soldi che ci sono ci sono, bisogna vedere se vengono impiegati per fare mercato.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Biava, ipotesi rinnovo con la Lazio e futuro da dirigente: la situazione

La testa è rivolta al presente. L'Europa League da conquistare, l'obiettivo 9 punti in tre partite. Poi, Beppe Biava penserà anche al futuro. E la prossima settimana può essere quella decisiva. Il difensore è in scadenza di contratto, e il presidente Lotito sta pensando al rinnovo. Biava è uno degli elementi dello zoccolo duro della Lazio, e non è escluso che possa restare anche da dirigente. Lotito ci pensa, l'idea può essere intrigante per entrambe le parti. L'Atalanta resta sullo sfondo, nel caso in cui Biava lasciasse la Lazio. Ma non è tempo di pensare al futuro. Adesso testa al Verona, con l'obiettivo di tornare in Europa.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Musacchio volesse il cielo...stanno circolando nomi buoni ma speriamo di non rimanere a bocca asciutta come al solito...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 02 Mag 2014, 23:23
Allora se il cardiff retrocede, prendiamoci Gary Medel che oltre ad ave la faccia da fiodena è pure bravo

è forte....ma è più mediano, può giocare anche difensore centrale adattato, ma preferirei un difensore centrale di ruolo....poi nn è molto alto che secondo me è una caratteristica importante per un DC ( a meno che non sei Fabio Cannavaro  ;) )

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Conte Tacchia il 02 Mag 2014, 23:30
Ok nel gioco dei nomi me ce infilo pure io: per la difesa propongo Gastaldello della Sampdoria e Natali del Bologna. A centrocampo punterei su Pazienza del Bologna ... ce ne vorrà tanta il prossimo anno , e su Gazzi. Per l'attacco reggeteve forte: Igli Vannucchi è svincolato dal Viareggio può essere un buon parametro zero.

Un fariseo mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'. Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000

Pazienza e Gazzi sono molto vicini alla firma

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
dico la mia sui difensori centrali: almeno uno dei due che vanno presi deve essere con esperienza, quanto meno in un campionato tosto (inglese, spagnolo, tedesco, italiano), quindi no a ventenni dei campionati svizzeri austriaci o messicani.

paletta andrebbe bene, così come astori.

l'altro mi va bene che sia una speranza o un potenziale, sempre dei campionati suddetti: occhio ai (cari) nomi sponsorizzati (hinteragger su tutti).
Mi permetto di segnalare qualche nome di difensori centrali:

- alvaro dominguez, spagnolo (sinistro classe 1989) del Borussia M'bach.
- omer toprak turco del leverkusen (destro, classe 1989)
- philipp wollscheid tedesco del leverkusen (destro, classe 1989)
- aymeric laporte francese del bilbao (sinsitro, classe 1994)
- dejan lovren croato del southampton (destro, classe 1989)
- mateo musacchio del villareal (destro, classe 1990).

uno di questi, insieme a uno con più esperienza (ripeto, tipo paletta o astori) e va bene.

oh, non ho chiesto hummels

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Fabiano9mm il 03 Mag 2014, 00:07
Pazienza e Gazzi sono molto vicini alla firma
E con Pazienza, Gastaldello, Natali e Postiga saranno Gazzi amari. :D

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: _JS1989_ il 02 Mag 2014, 23:48
è forte....ma è più mediano, può giocare anche difensore centrale adattato, ma preferirei un difensore centrale di ruolo....poi nn è molto alto che secondo me è una caratteristica importante per un DC ( a meno che non sei Fabio Cannavaro  ;) )
Pero c'ha una bella tigna.. Segna(quando giocava cc al siviglia).. É abbastanza veloce e soprattutto l'altezza la recupera col fatto che pare che c'ha le molle ai piedi. Mi piace.

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

Invece di Dedè cosa ne pensate ?

chi scegliereste tra i due ?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Fabiano9mm il 03 Mag 2014, 01:59
Secondo voi Doria è imprendibile ?

Invece di Dedè cosa ne pensate ?

chi scegliereste tra i due ?

Doria tutta la vita, ma con tutte le pretendenti che ci sono penso che non verrà mai da noi

Discussione precedente - Discussione successiva