Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

Citazione di: Fabiano9mm il 03 Mag 2014, 16:51
Il mio solito amico mi ha detto che stiamo monitorando entrambe , e che abbiamo fatto anche un offerta per Dedè , il nostro ipotetico difensore brasiliano percio' non sarebbe Rever ma bensi' Dedè .

La mia fonte è attendibile , delle dritte che mi ha dato sta in positivo di un bel po' , ne ha toppate davvero poche , ovviamente da qui a dire che lo prendiamo sicuro ce ne vuole , pero' questa dritta mi fa' ben sperare !
a quindi la lazio potrebbe prendere dedè nn rever ho capito.
comunque pure dedè è forte , nn mi dispiacerebbe per niente. :=))

Thunder

Citazione di: Fabiano9mm il 03 Mag 2014, 16:51
Il mio solito amico mi ha detto che stiamo monitorando entrambe , e che abbiamo fatto anche un offerta per Dedè , il nostro ipotetico difensore brasiliano percio' non sarebbe Rever ma bensi' Dedè .

La mia fonte è attendibile , delle dritte che mi ha dato sta in positivo di un bel po' , ne ha toppate davvero poche , ovviamente da qui a dire che lo prendiamo sicuro ce ne vuole , pero' questa dritta mi fa' ben sperare !

Non ci credo manco se lo vedo!

:cross:

pantarei

cmq gia' il fatto che ( sembra ) sia definito il modulo con cui giocheremo ( 433 ) mi fa ben sperare.
ragionando per blocchi sembra, lo ripeto , che l'attacco sia fatto , che il centrocampo verra'  puntellato 
( e se esce lulic ne entrera' uno omologo ) , e che la difesa verra' ristrutturata .
puo' sembrare poco , pero' avere l'idea tattica che determinera' la campagna acquisti/cessioni e' ottimale.

JSV23

Magari Dedé.  Lui e Astori ed a centrali stiamo apposto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

bisognerebbe trovare un sostituto di konko, ed uno che sopperisca al solito periodo di solito periodo di assenza di radu

Splash21

Citazione di: pantarei il 03 Mag 2014, 17:13
cmq gia' il fatto che ( sembra ) sia definito il modulo con cui giocheremo ( 433 ) mi fa ben sperare.
ragionando per blocchi sembra, lo ripeto , che l'attacco sia fatto , che il centrocampo verra'  puntellato 
( e se esce lulic ne entrera' uno omologo ) , e che la difesa verra' ristrutturata .
puo' sembrare poco , pero' avere l'idea tattica che determinera' la campagna acquisti/cessioni e' ottimale.
SE questo è vero ci sarebbero anche un altro paio di buone notizie : Bollini conta qualcosa (e secondo me si è visto pure nelle ultime partite) ; qualche lacuna tra le riserve potrebbe essere colmata da qualche primavera visto che il modulo è lo stesso.
Comunque secondo me l'attacco non è fatto, servirebbe ancora un giocatore che possa giocarsi il posto con Keita e Candreva.

Thunder

Citazione di: pantarei il 03 Mag 2014, 17:13

Il modulo definito ce l'hai con un allenatore che ha una filosofia di gioco ben chiara. La filosofia calcistica di Reja è quella di distruggere il gioco avversario e per questo spesso si adegua e si mette a specchio.

westman

secondo voi sarebbe meglio una coppia    Astori  - Schar/Hinteregger   o una coppia  Astori- Dedè ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

Citazione di: westman il 03 Mag 2014, 17:28
secondo voi sarebbe meglio una coppia    Astori  - Schar/Hinteregger   o una coppia  Astori- Dedè ?

bella domanda , JSV che dice ?

pantarei

Citazione di: Thunder il 03 Mag 2014, 17:27
Il modulo definito ce l'hai con un allenatore che ha una filosofia di gioco ben chiara. La filosofia calcistica di Reja è quella di distruggere il gioco avversario e per questo spesso si adegua e si mette a specchio.
quello che scrivo non corrisponde con le mie aspirazioni .
cerco solo di interpretare dichiarazioni e strategie di mercato.
se la lazio fosse mia, gia' avrei il sostituto di reja pronto .
ma non e' mia.

ilprofeta

Se prendiamo due tra Schar,Astori,Paletta,Dede e Musacchio facciamo subito un bel salto di qualità.Aggiungiamoci un  bel terzino destro e un centrocampista ed abbiamo una gran squadra.

Charlot

Citazione di: JSV23 il 03 Mag 2014, 17:16

Berisha

Konko  Dede  Astori  Radu

Biglia   Ledesma Lulic

Candreva   Klose   Keita

Vendendo Marchetti ed Onazi  (promuovi Cataldi e Minala).
Altrimenti vendi Lulic e Marchetti e prendi Dzsudzsak e Xhaka e giochi col 4-4-2
        Berisha

Konko     Dede  Astori   Radu

Candreva. Biglia. Xhaka. Dzsudzsak

Klose.       Keita

squadre per la lotta tra il quarto ed il sesto posto.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Schar ed Astori mi sembra la meglio assortita. Uno anche con esperienza europea, un destro e un sinistro. Dede' non è male, anzi, ma non vorrei perdere mesi con l'ambientamento, la saudade, ecc.
Imho

Thunder

Citazione di: pantarei il 03 Mag 2014, 17:32
quello che scrivo non corrisponde con le mie aspirazioni .
cerco solo di interpretare dichiarazioni e strategie di mercato.
se la lazio fosse mia, gia' avrei il sostituto di reja pronto .
ma non e' mia.

Non ho detto che Reja vada sostituito o altro. Volevo semplicemente fare notare a te che hai scritto "sembra ormai definito il modulo con cui giocheremo, cioè il 4-3-3 " che con Reja non ce lo puoi avere un modulo definito, perché spesso lo cambia a seconda di chi affronta.

Charlot

Citazione di: reds1984 il 03 Mag 2014, 17:22
bisognerebbe trovare un sostituto di konko, ed uno che sopperisca al solito periodo di solito periodo di assenza di radu

Hysaj...  Può giocare a destra e sinistra.

JSV23

Schar - Astori la vedo una coppia forte.
Molto elegante.
Ma Dedé - Astori mi intrigherebbe di più.
Hinterregger non è a questi livelli per ora.

Servirebbe poi un bel terzino destro sano.

momi

Citazione di: JSV23 il 03 Mag 2014, 18:07
Schar - Astori la vedo una coppia forte.
Molto elegante.
Ma Dedé - Astori mi intrigherebbe di più.
Hinterregger non è a questi livelli per ora.

Servirebbe poi un bel terzino destro sano.

2 dei 3 e potrei ance rinunciare al terzino.
Terrei a questo punto solo Biava e Ciani.
Berisha in porta, Marchetti venduto dai 13 in su.

Centrocampo ci siamo con l'innesto di Cataldi e Minala e le bone cose fatte vedere da FA nel finale di stagione (abbiamo anche Ederson).

In attacco mancherebbe ancora qualche cosa ma se devo investire andrei pesante sulla difesa.

marco87

secondo me di questi quattro la lazio forse prenderà solo dedè, forse la coppia titolare del prossimo anno sarà dedè -biava .
nn penso che prenderanno due giocatori tra questi quattro.

Contenuto sponsorizzato

alkz

Citazione di: JSV23 il 03 Mag 2014, 17:16

Giuro che se saranno i nostri centrali per la prossima stagione, faccio l'abbonamento appena possibile!
Dedè
Astori
Isla (+ 10 milioni per Lulic)
Centrocampista di gamba (Rakitic)
Djordjevic

marco87

Citazione di: alkz il 03 Mag 2014, 18:21
Giuro che se saranno i nostri centrali per la prossima stagione, faccio l'abbonamento appena possibile!
Dedè
Astori
Isla (+ 10 milioni per Lulic)
Centrocampista di gamba (Rakitic)
Djordjevic
secondo me costa troppo prendere sia astori che rakitic , nn penso che lotito abbia tutti questi soldi da spendere.
solo rakitic e astori costerebbe più di 10 ml ognuno, quindi mi sembra un pò difficile come cosa.